Vai al contenuto

Situazione in stallo


Messaggi raccomandati

Johnny R

Ciao a tutti di italianseduction,mi sono appena iscritto quindi spero di non sbagliare sezione e mi scuso se mi sono dilungato troppo, spero possiate aiutarmi

Più o meno un mese fa, dopo problemi vari a lavoro decido di andare a barcellona per valutare un possibile trasferimento, qui abita la sorella di un amico, che contatto per avere un aggancio una volta arrivato, ( ci eravamo gia conosciuti mesi prima quando era tornata a trovare la famiglia,anche se nulla di più di una chiacchierata) lei fidanzata da poco, io appena uscito da una "relazione" un po complicata

Quando arrivo lei mi piace da subito ma decido di non provarci e aspettare di vedere come vanno le cose, complice anche il fidanzato che spesso è presente, anche se non manco di flirtare con lei e usciamo spesso in compagnia con i suoi amici. Nel tempo che resto li vedo spesso segnali positivi ( mi cerca sempre,correva sempre ad abbracciarmi anche in presenza di lui e faceva un po la gelosa quando scherzavo con altre ragazze).

Questo fino a due giorni prima di ripartire, quando andammo a una festa con il suo ragazzo e dei suoi amici in un paese vicino , durante la serata lei iniziò a discutere col suo tipo e ci dividemmo lui andò via con i sui amici tenendosi anche le chiavi di casa mentre io andai con lei e continuammo a festeggiare con altri conoscenti trovati in giro per poi finire dove soggiornavo con conseguente f-close . Il giorno dopo quando tornò a casa si chiarì con il suo tipo e la sera  adammo tutti insieme a bere prima che io partissi ( avevo il volo la mattina presto ) quando arrivai a casa ricevetti un suo messaggio dove diceva che era stata molto bene e ci scrivemmo per un po , dopo io non mi sono più fatto sentire per tre settimane e lei non mi ha mai scritto , la ricontatto qualche giorno fa dove dicevo che sarei tornato per trovare lavoro per stabilirmi li ( scelta che non centra nulla con lei ) e si è subito offerta di aiutarmi senza che glielo chiedessi. 

Ora tirando le conclusioni , lui non mi sembrava un gran che anche se non posso dire di averci parlato molto e con lei vorrei vedere come si possono evolvere le cose, ma la domanda è questa : come comportarsi adesso che sono lontano e una volta arrivato li? , che la sua sia stata solo una scappatella dettata dal momento o secondo voi posso spingere per avere qualcosa di più ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

No, comportati come hai sempre fatto finora (d'altronde te la sei portata a letto, quindi a piacerle, le sei già piaciuto), inutile cercare da lei segnali di interesse o altro. Fin quando sei lontano, al limite, gioca un po' con lei e mantieni un atteggiamento scanzonato e allegro.

Quando sarai lì, spingi solo un po' per rivederla (d'altronde, dovrebbe essere naturale anche per lei che vi andiate a prendere un caffè e fare una chiacchiera, evita l'insistenza), senza mai darle ad intendere esplicitamente che te la vuoi portare a letto, la cosa dovrebbe venire naturale nel corso dell'appuntamento. Se ci saranno i presupposti per una ONS, trombamicizia o LTR te ne accorgerai strada facendo, altrimenti Amen. Meglio prendere la cosa come viene. 

Più avrai un atteggiamento easy, più credo che riuscirai ad arrivare all'obiettivo che ti sei prefissato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...