Impudico [Lurker] 1 Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Ciao a tutti, sono nuovo, vi riassumo brevemente la mia storia... Fino ai 18 anni sono stato uno di quei ragazzi che venivano evitati dal mondo femminile, nonostante sempre pieno di amici e di relazioni. Successivamente ho iniziato a dare una svolta alla mia vita, ho perso 10 kg e sono entrato in peso forma, ho iniziato a tenermi, a vestirmi bene e ad avere approcci con diverse ragazzi, fino a quando sono giunto alla mia prima relazione durata 4 5 mesi. Finita la relazione, iniziava l'estate, in cui decisi di provare a divertirmi, senza seghe mentali e fregandomene di tutto e tutti. Iniziai a provarci con qualunque ragazza carina, riuscendo anche a ottenere diversi risultati, fino a quando finita l'estate, conobbi una ragazza bellissima, di cui rimasi innamorato, una LTR durata 5 anni, finita brutalmente senza un motivo a causa sua. Questo è accaduto circa 3 anni fa, ma i ricordi di quell'estate mi sono tornati vivi, inizialmente non ero nemmeno così disperato, un mese dopo me la spassavo con un'altra ragazza, 3 mesi dopo ero a letto con un'amica in veste di trombamico. Insomma, i miei ormoni erano felici e di conseguenza anch'io. Successivamente partì il blocco. Senza una motivazione, pochissimo interesse per le ragazze e tantissima sofferenza al ricordo del mio primo grande amore. Tanti tanti pianti, troppi. Ora è passato diverso tempo, da qualche mese sono riuscito a riprendermi, ma non ho più quel charme che avevo, ho perso la mia autostima, sono insicuro. Una volta invitavo le ragazze ad uscire e accettavano, adesso non sono più capace. Ci tengo a sottolineare che nonostante non abbia ancora 30 anni, la mia persona è molto importante, ho posizioni di responsabilità elevata, tanto da finire anche sui giornali locali ed essere il punti di riferimento per davvero molte persone, per lo più adulte. Di cosa voglio parlare in questo post? Della ragazza con cui sono uscito 3 settimane fa, su sua richiesta. Una che mi aveva rifiutato poco dopo la fine della mia relazione, perchè aveva un ragazzo, molto più grande di lei con cui ha chiuso. Di rado lungo questi anni la ho sentita, la ho invitata anche da uscire, ma la risposta è sempre stata un "sono occupata", per non scrivere, non mi interessi. Con questa ragazza ho passato una giornata fantastica in montagna, erano i momenti che mi mancavano, quasi da fidanzati, ma senza un bacio o altro. Mi ha girato le foto che ci siamo fatti, mi ha detto che la giornata è stata davvero bellissima. Passa qualche giorno, speravo mi avesse riscritto, non lo fa... Allora la ri-invito per un'altra giornata insieme in una città italiana, lei accetta e poi mi scrive "devo toccare un argomento che potrebbe mettere in imbarazzo, mi porti fuori per amicizia?", In quel momento, un po' ci credevo a questa presunta relazione, mi è caduto il mondo addosso e allora, ho risposto "si, per cosa altrimenti? Non ti riuscirei mai a vedere come la mia ragazza". Ormai però avevo dato appuntamento a quella domenica insieme, la fortuna, è che pochi giorni dalla partenza, il meteo mette bruttissimo, e per non passare come amico, le scrivo "guarda, ho visto il meteo, è meglio rimandare a data da destinatarsi". Lei accetta ed è d'accordo. Non le ho più scritto, fino a quando, dopo circa 2 settimane, si fa risentire Lei, con una scusa banale... faccio un po' il C&F, fino a quando ricadiamo a parlare di quella giornata, che è stata bella.. e conclude con una frase breve... "già..." e a capo uno smile. che mi induce a pensare, ne vuole passare un'altra? Allora faccio la prova del 9, non le rispondo, prima di andare a dormire mi scrive "bhè, se ti va fammi sapere, buonanotte". Le rispondo molto più tardi, "va bene, notte". Probabilmente, credo di essermela giocata bene, ma lascio a voi giudicare. Il fatto stà... Se ci esco, sarà un'altra Friendzone perchè lei crede che io non voglia niente, o questo fatto la ha indotta a creare un legame grazie al "perchè non mi vuole?" Un saluto da un poveraccio :)
Federico97 [Partecipante] 223 Inviato 20 Marzo 2018 Inviato 20 Marzo 2018 Vuoi comportati da amico o da PUA? Scegli e comportati di conseguenza. Niente seghe mentali se/ma/oppure/ ho fatto bene/male è l'inizio della fine.
Messaggi raccomandati