Vai al contenuto

scrivere su Facebook a una ragazza conosciuta solo di vista


morozov

Messaggi raccomandati

Carnacki

L'idea di aggiungere gente sconosciuta su fb dovrebbe basarsi sulla casistica...ormai questa è next, passa alla prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Mi è capitato un paio di volte nella mia vita (l'anno scorso circa ogni 300 richieste random succedeva) questo era il risultato:

Spoiler

Schermata 2018-03-31 alle 15.14.02.png

Ovviamente la mia situazione è abbastanza unica, ma si potrebbe tranquillamente modificare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Io le scriverei facendo finta di nulla con qualcosa tipo "Scusa ma tu prendevi il xxx qualche anno fa? il tuo viso mi è familiare. Forse facebook lo sapeva e per questo tra le persone da conoscere hahah"

 

Modificato da claudiuss
Link al commento
Condividi su altri siti

James82
46 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

L'idea di aggiungere gente sconosciuta su fb dovrebbe basarsi sulla casistica...ormai questa è next, passa alla prossima

dici che è next?? Mi dava un pò di speranza l'insistenza sua nello scrivere per prima . al 90% mi bloccano .

Link al commento
Condividi su altri siti

James82
2 ore fa, Zema ha scritto:

Mi è capitato un paio di volte nella mia vita (l'anno scorso circa ogni 300 richieste random succedeva) questo era il risultato:

  Mostra contenuto nascosto

Schermata 2018-03-31 alle 15.14.02.png

Ovviamente la mia situazione è abbastanza unica, ma si potrebbe tranquillamente modificare 

Grazie Zema per il tuo aiuto , ho preso spunto gli ho detto che sto facendo un esperimento , ha saputo solo dirmi che ho tanti problemi mentali e mi ha bloccato. Io non so più cosa fare,cosa scrivere,ogni volta mi becco sti insulti . La cosa che mi spaventa è che queste stronze si sentono in dovere di trattare così..

Modificato da James82
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

On 31/03/2018 at 4:55 PM, James82 said:

Grazie Zema per il tuo aiuto , ho preso spunto gli ho detto che sto facendo un esperimento , ha saputo solo dirmi che ho tanti problemi mentali e mi ha bloccato. Io non so più cosa fare,cosa scrivere,ogni volta mi becco sti insulti . La cosa che mi spaventa è che queste stronze si sentono in dovere di trattare così..

Avrebbe potuto pure scrivere che si era legato tre cuscini sotto la schiena per vedere se riusciva a succhiarselo da solo senza doversi rimuovere le costole.Lei lo ha approcciato perché aveva il biscottino che voleva,probabilmente lo status.Le fighe non capiscono un cazzo ,potresti formare un team up con pablo neruda e Baudelaire ma se sono cose che non hanno sentito da  nessuno considerato cool o alla tv o in qualche film di tendenza e se soprattutto se oltre  belle parole non fiutano nessun vantaggio che le possa fa sembrare fighe,direbbero a tutti e tre che siete degli sfigati con problemi mentali.Non sanno di non sapere un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucas90

Secondo me se aggiungi gente a caso di Facebook il modo più semplice per rispondere a questa domanda è che ti era comparsa fra i suggeriti di Facebook e incuriosito dal profilo per il "motivo a tua scelta" l'hai aggiunta per farci due chiacchiere. 

Modificato da Lucas90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...