Vai al contenuto

come continuare su facebook?

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato (modificato)

Player c'è una ragazza hb 8 e 30 ...9 .... alla quale ho scritto su messenger che sono timido ma mi piacerebbe parlarle...ma non mi ha cacato. Qualche giorno dopo ho provato con un messaggio  letto nel forum...... tipo che con delle semplici domande indovinavo che tipo era....ma ancora nulla..... poi il 19 marzo  che era festa ma non sua ovviamente perchè non era ne papà ne si chiama giuseppe hahah le ho fatto gli auguri per prenderla per il culo.....e mi risponde subito grazie.....perchè per una cosa demente mi risponde? come posso proseguire non ho idea di come stabilire un discorso da questa cosa demente ... help please consigli? grazie in anticipo

p.s. mi ha risposto che ne ha 79 ... sta allo scherzo.... hahahha   poi ho continuato e di nuovo freze da parte sua...che senso ha tutto ciò hahahah

Modificato da Riso soffiato
Carnacki
Inviato

Questa mi pare tutt'altro che interessata.

Ma questa la conoscevi almeno o la hai aggiunta su Facebook a caso?

Senza offesa a scriverle così tre volte di fila la hai pressata e lei alla fine ti ha risposto per educazione o sfinimento...

• Mi piace! 1
garrett
Inviato (modificato)

Non avrebbe però potuto bloccarlo?

Modificato da garrett
  • Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
12 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Questa mi pare tutt'altro che interessata.

Ma questa la conoscevi almeno o la hai aggiunta su Facebook a caso?

Senza offesa a scriverle così tre volte di fila la hai pressata e lei alla fine ti ha risposto per educazione o sfinimento...

aggiunta a caso...pressarla è fuori discussione perche i messaggi sono intervallati di giorni ......

Riso soffiato
Inviato
3 ore fa, garrett ha scritto:

Non avrebbe però potuto bloccarlo?

appunto....mi blocchi invece anizicchè bloccarmi mi risponde pure grazie agli auguri insensati hahahha non riesco proprio a cpaire

claudiuss
Inviato (modificato)

Secondo me perchè questo tuo atteggiamento pompa il suo ego... Immagina che una ragazza continui a scriverti costantemente, ma lei non ti piace, tu la ignori ma lei ti scrive ancora, alla fine le rispondi se sei di buon umore. Non ti blocca proprio perchè le piace l'idea di qualcuno che la corteggia, la fa sentire più donna. Hai sbagliato all'inizio dicendole che eri timido, l'hai messa subito su un livello superiore al tuo, come dire: "è timido davanti a me perchè per lui sono troppo". Poi com'è curato il tuo profilo? In genere sui social network conta tantissimo l'apparenza, se non hai un profilo "abbastanza" nemmeno ti rispondono.

Temo che con questa ragazza la tua chance tu l'abbia persa, recuperare potrebbe essere molto difficile, puoi tentare il tutto per tutto cercando di rovesciare la situazione, ma dovresti trovare la scusa perfetta di questo atteggiamento che hai avuto: potresti buttarla sullo scherzo di un amico che scriveva a gente a caso, le dici qualcosa a riguardo quasi tu fossi bipolare. Io se dovessi tentare il tutto per tutto scriverei così:

"Hei ciao. Qualsiasi messaggio tu abbia ricevuto da questo profilo non ero io che scrivevo. C'era un mio "amico" che scriveva a gente a caso a mia insaputa e poi cancellava i messaggi. Ti ha scritto qualcosa di esagerato?"

Lei ovviamente ti risponderà, e qui devi cambiare faccia, devi essere MOLTO più sicuro. Fai risaltare quanto fossero sciocche le frasi del tuo amico! Poi se la vedi non dirle MAI che questo amico non esiste. Sappi però che questa è una bugia quindi intellettualmente non è tanto onesta come cosa, però sai, a mali estremi estremi rimedi. Fallo solo se proprio ci tieni. 

Modificato da claudiuss
  • Mi piace! 2
Sten
Inviato

Wtf

Non capisco che ragionamento fate per arrivare a certe conclusioni...

Ovviamente, non ne vuole sapere di te.

• Mi piace! 1
garrett
Inviato

Io non sarei così drastico...continua a sondare il terreno.

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
2 ore fa, claudiuss ha scritto:

Secondo me perchè questo tuo atteggiamento pompa il suo ego... Immagina che una ragazza continui a scriverti costantemente, ma lei non ti piace, tu la ignori ma lei ti scrive ancora, alla fine le rispondi se sei di buon umore. Non ti blocca proprio perchè le piace l'idea di qualcuno che la corteggia, la fa sentire più donna. Hai sbagliato all'inizio dicendole che eri timido, l'hai messa subito su un livello superiore al tuo, come dire: "è timido davanti a me perchè per lui sono troppo". Poi com'è curato il tuo profilo? In genere sui social network conta tantissimo l'apparenza, se non hai un profilo "abbastanza" nemmeno ti rispondono.

Temo che con questa ragazza la tua chance tu l'abbia persa, recuperare potrebbe essere molto difficile, puoi tentare il tutto per tutto cercando di rovesciare la situazione, ma dovresti trovare la scusa perfetta di questo atteggiamento che hai avuto: potresti buttarla sullo scherzo di un amico che scriveva a gente a caso, le dici qualcosa a riguardo quasi tu fossi bipolare. Io se dovessi tentare il tutto per tutto scriverei così:

"Hei ciao. Qualsiasi messaggio tu abbia ricevuto da questo profilo non ero io che scrivevo. C'era un mio "amico" che scriveva a gente a caso a mia insaputa e poi cancellava i messaggi. Ti ha scritto qualcosa di esagerato?"

Lei ovviamente ti risponderà, e qui devi cambiare faccia, devi essere MOLTO più sicuro. Fai risaltare quanto fossero sciocche le frasi del tuo amico! Poi se la vedi non dirle MAI che questo amico non esiste. Sappi però che questa è una bugia quindi intellettualmente non è tanto onesta come cosa, però sai, a mali estremi estremi rimedi. Fallo solo se proprio ci tieni. 

hahahah claudius tu sei un grande..... sei un grande perchè è esattamente quello che penso. Non è interessata però risponde una volta sola e non mi blocca. L unico motivo è la sua autostima, mi fa molto piacere che la pensiamo allo stesso modo mi dai la conferma che è cosi.... altrimenti non l avremmo pensata in due.. solo che anzicchè scrivere quello che hai detto tu.... che non è sbagliato ...... ho pensato di dirgli proprio cosi....cal ole carte....tra qualche giorno le scrivo..... ciao non vuoi parlare con me però hai accettato l a richiesta su messenger..... non rispondi tranne una volta ....ma perchè non mi blocchi o non mi dai porprio retta? ho capito il fatto che ti scriva ogni tanto un ragazza e tu neanche lo cachi ti fa crescere l autostima....hai bisongo di questo per il tuo ego? stai messa malino e sei parecchio insicura...fine.... anzi glielo invio proprio ora e ti faccio sapere come va

Riso soffiato
Inviato
2 ore fa, claudiuss ha scritto:

ok ho scritto ciò che ho detto....mi ha risposto in un nanosecondo hahha ha detto scherzando che dopo le mie critiche psicologiche introspettive andrà dall analista hahhaha e che sono crudele.....io  ho fatto risata e l ho freezata ..... vedremo poi.... ha scherzato intanto ha risposto subito l ha presa la botta. Passo e chiudo claudius