Vai al contenuto

come continuare su facebook?

Messaggi raccomandati

Carnacki
Inviato

Botta? Freezata? Ma che stai dicendo?

Premesso che sono d'accordo, accettare richieste di amicizia a caso non ha senso, ma qui hai fatto tutto tu...Quello che le hai scritto è proprio fuori luogo, manco la conosci e le fai pure la ramanzina? 

Ripeto, ma che freeze e freeze! La botta poi... Sta qui si sarà fatta due risate e basta...

Carnacki
Inviato

Aggiungo che ti avevano pure dato una opzione per recuperare la conversazione (se mai ci fosse stato qualcosa da recuperare)...con quello che hai scritto secondo me quello 0,01% di possibilità te lo sei giocato

claudiuss
Inviato

Vabbè il tuo è stato più uno sfogo hahahah... Comunque non prendertela troppo, è stata un'esperienza, così la prossima volta non sbaglierai più.

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
Il 21/3/2018 alle 21:29 , Improve Your Skill ha scritto:

Premesso che sono d'accordo, accettare richieste di amicizia a caso non ha senso, ma qui hai fatto tutto tu...Quello che le hai scritto è proprio fuori luogo, manco la conosci e le fai pure la ramanzina? 

Ripeto, ma che freeze e freeze! La botta poi... Sta qui si sarà fatta due risate e basta...

Forse anzi togliamo il forse ahahha non sei ancora in grado di capire certe sottigliezze che ti fanno capire che il comportamento dell hb non è adatto a un uomo ma a un zerbino. Forse anzi togliamo il forse ... per te basta che respirano e hanno un buco ..... e ti fai andare giù tutto quello che ti fanno. Nemmeno la conosco certo infatti  l ho presa alla leggerissima ma ho capovolto il l frame scoprendo il suo di frame. Se una non ti ripsonde ma accetta la richiesta di messenger poi non ti riposnde dopo tre giorni ci riprovo e non mi risponde...dopo tre giorni risponde grazie .... e poi continua a non rispondere....bè me lo dici tu se sei uno zerbino o uomo. Mandandole quel messaggio l ho colpita nel segno infatti mi ha risposto dopo un nanosecondo....... lo so è difficile per te capire anocra queste cose.... ma tranquillo migliorereai

Riso soffiato
Inviato
Il 21/3/2018 alle 22:28 , claudiuss ha scritto:

Vabbè il tuo è stato più uno sfogo hahahah... Comunque non prendertela troppo, è stata un'esperienza, così la prossima volta non sbaglierai più.

assolutamente no..... ho capovolto il frame perchè lei solo per aumentare la sua autostima ha accettato il messenger.........

Riso soffiato
Inviato (modificato)

Amanda dove hai comprato quelle scarpette rosa? ah no non sono scarpette? 

Modificato da Riso soffiato
Riso soffiato
Inviato
Il 21/3/2018 alle 21:29 , Improve Your Skill ha scritto:

certo che l ho freezata perchè dopo che si è sentita colpita non ho attaccato bottone e non le ho risposto

Riso soffiato
Inviato
Il 21/3/2018 alle 21:32 , Improve Your Skill ha scritto:

Aggiungo che ti avevano pure dato una opzione per recuperare la conversazione (se mai ci fosse stato qualcosa da recuperare)...con quello che hai scritto secondo me quello 0,01% di possibilità te lo sei giocato

ma cosa mi doveva far recuperare se non ha mai parlato hahahha ma tu pensi che solo la  donna sia dispensatrice di recuperi? perchè l uomo non può dar possibilità di recupero ad una donna? 

• 4 settimane dopo...
whitechocolate
Inviato
Il 21/3/2018 alle 21:25 , Riso soffiato ha scritto:

ok ho scritto ciò che ho detto....mi ha risposto in un nanosecondo hahha ha detto scherzando che dopo le mie critiche psicologiche introspettive andrà dall analista hahhaha e che sono crudele.....io  ho fatto risata e l ho freezata ..... vedremo poi.... ha scherzato intanto ha risposto subito l ha presa la botta. Passo e chiudo claudius

dimmi che sei un troll ti prego...
e nel caso non lo fossi, ci sono state novità con questa ragazza? cavolo eri così vicino a scopartela...