Vai al contenuto

RAGAZZA FIDANZATA NAPOLI


stefstyle

Messaggi raccomandati

stefstyle

ciao,è da molto tempo che non venivo a trovarvi per vari problemi lavorativi.

colgo l' occasione per annunciarvi il mio nuovo problema . due anni fà sono uscito per un paio di mesi con una HB8 poi per svariati motivi decidemmo di stroncare il rapporto. un anno fà incontrai la cugina è dissi di salutarla perchè persi il suo numero. dopo due giorni lei mi squillo è mi disse che era fidanzata , ma comunque anche se era fidanzata continuavamo a parlare all insaputa del ragazzo.il ragazzo venne a sapere che ci sentivamo è la fece cambiare scheda ma lei comunque mi mandò l sms con il suo nuovo numero.

erano passati sei mesi che ci sentivamo meno spesso...quattro giorni fà ci sentiamo di nuovo e mi disse che si era lasciata con il ragazzo e le chiesi se ci potevamo rivedere lei accettò contenta , e ci organizzamo per il giorno dopo , ma mi ha richiamato il giorno dopo è mi ha detto ke era confusa è indecisa se uscire con me o fare pace con il fidanzato . mi manda un sms il giorno dopo è mi dice ke le dispiace ma vuole continuare la storia con il ragazzo.vi prego aiutatemi che devo fare?è interessata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

L

Beh, sembra chiaro che un minimo di interesse ce l' ha, altrimenti non ti avrebbe cercato... l' unica cosa che non devi fare è andarle dietro come un disperato. Lei sceglie di stare con il suo ragazzo? Ok, tanti saluti. Non fare l' offeso, semplicemente sparisci per un po' (io farei così). Molto probabilmente sarà lei a farsi viva per sapere se sei offeso/arrabbiato... se non ti cerca, vuol dire che sta bene col suo ragazzo. Però se ti cerca, qualche possibilità ce l' hai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...