Vai al contenuto

Domande per i WEBINAR sul SESSO


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Dopo la pubblicazione del corso completo "Sesso: tutto ciò che devi sapere ma nessuno ti ha mai insegnato!" ci sono arrivate un po' di domande dai nostri studenti...

Inizialmente abbiamo risposto direttamente alle email, ma poi abbiamo pensato che le risposte a queste domande  saranno interessanti per molti altri ragazzi e uomini.

E così è nata l'idea di fare un webinar per rispondere in diretta alle vostre domande!

Il primo webinar si è tenuto sabato 31 marzo 2018.

Le date dei prossimi webinar verranno decise in base alle domande.

I nostri clienti che hanno il corso completo sul sesso avranno questi webinar...  GRATIS! 

Chi invece non ha il corso, ma vuole comunque partecipare, può acquistare il primo webinar a 47€ cliccando qui.

Detto questo, avanti con le domande!

 

PS sì, ci sarà anche la registrazione e l'avrete sempre nella vostra area privata su Officina del Successo (come pure la diretta!)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Ciao chi acquista il corso ora lo avrà gratis o non è retroattiva la cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Ciao chi acquista il corso ora lo avrà gratis o non è retroattiva la cosa?

Sì, lo avrà gratis! Solo chi acquista il corso dopo la data della diretta (dopo il 31) pagherà di più, chi acquista prima del 31 avrà il webinar incluso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove

Premetto che ho completato i moduli 1 e 2 , mentre il 3 e il 4 non li ho ancora visionati. Il motivo è semplice. Nel primo e secondo modulo ho trovato tanti accorgimenti che ottimizzano la mia vita sessuale. Alcune cose le sapevo giá fare bene, su altre potevo migliorare, altre ancora le dovevo esplorare e la guida di due persone come Anton e Antonio che hanno fatto di questa arte una ragione di vita ha gratificato me, e non solo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Il primo modulo per uno con lacune sul sesso orale può effettivamente aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sungroove
18 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Il primo modulo per uno con lacune sul sesso orale può effettivamente aiutare?

Il cunnilingus viene discusso in ampiezza ed in profonditá nel primo modulo. Se ti riesce difficile farla godere con la lingua (cosa che a me piace da impazzire) lì trovi tutto ciò che ti serve.

Modificato da Sungroove
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

1) Come non sfondare il divano e il letto dopo questo corso? 

2) Una volta aver sperimentato tante cose e aver perlustrato ogni angolo della ragazza per capire cosa le da di più piacere. Nel caso in cui la ragazza goda con maggiore violenza, es. Mani strette al collo mentre la scopo, quali potrebbero essere altre cose da poterle fare di questo genere? (Sono ancora ignorante in materia per definizioni di pratiche e tecniche utilizzate).

3) Come insegnare alle ragazze a scopare? A fare pompini eccellenti?

Perché capita sostanzialmente che l'attività fisica nella maggior parte delle posizioni sia io a farla e lei sia lì a godere e basta (non che fare addominali così mi dispiaccia...).

Vorrei avere altre domande ma attualmente nada.

Magari se possibile un approfondimento su dominazione.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Anton e Antonio, innanzitutto grazie per questo corso. Da quando ho applicato i vostri consigli le cose sono andate decisamente meglio, anche se naturalmente per diventare Maestro del sesso c'è ancora molta strada da fare.

Ecco le mie domande:

10 minuti fa, AALLEEEXXX ha scritto:

3) Come insegnare alle ragazze a scopare? A fare pompini eccellenti?

Perché capita sostanzialmente che l'attività fisica nella maggior parte delle posizioni sia io a farla e lei sia lì a godere e basta (non che fare addominali così mi dispiaccia...).

- Mi sono trovato anch'io nella stessa identica situazione con la mia ultima relazione, da poco conclusa: riuscivo a farla godere parecchio, ma dovevo fare quasi tutto io, e da parte mia non c'era alla fine molta soddisfazione (sesso orale incluso). Ho provato anche a fare il gioco "maestro/allieva" come consigliate, ma non ho notato una differenza rispetto a prima; probabilmente non riuscivo a dare le indicazioni giuste. Quindi anche per me sarebbe utile una risposta su come insegnare a farsi fare un buon sesso orale.

- Sempre sul sesso orale, come vincere le resistenze se lei non vuole, per esempio, farsi venire in bocca? Come capire in anticipo se a lei piace questa pratica oppure no?

 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
21 ore fa, Rock2013 ha scritto:

Il primo modulo per uno con lacune sul sesso orale può effettivamente aiutare?

Ovviamente la mia risposta non ha lo stesso valore di un feedback di chi ha visto il corso da dentro:)

IMG_4661.jpg

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

VisioN

Ciao ragazzi,

ritengo i moduli validi, hanno anche la capacità di ricordare cose che già si conoscono ma si dimentica di applicare in aggiunta anche ad altre nozioni utili e non banali.
Per dire, se prima riuscivo, con vecchi incontri e con la partner attuale, ad arrivare a 3-5 orgasmi multipli adesso posso spingere fino ai 7-11 (clitoridei e vaginali in sommatoria) senza dimenticare quelli anali.
Il risultato più inaspettato è stato arrivare ai multipli con il sesso orale.
Vedere la donna con le guance rosse, le pupille dilatate, l’espressione rilassata e stanca, stravolta ed in massima estasi col il suo corpo più caldo e profumato della sua essenza è davvero meraviglioso.
Vi ringrazio per avermi fatto godere quest’esperienza con i vostri consigli.

Ora, le domande che vi pongo, riguarderebbero in gran parte il primo modulo sostanzialmente, non molto differenti da quelle già postate e sono queste:

-        - Tenendo conto delle differenze in termini di confidenza che si hanno con una partner abituale e con una donna in ONS o comunque conosciuta da poco, ci sono strategie od azioni ottimali per sbloccare totalmente le donne con cui si sta facendo sesso (o prima del sesso) ad essere disinibite, in modo che possano prendere iniziative istintive durante il rapporto (ad esempio fare un pompino gustandoselo invece che per fare bella figura) che possano darle quella spinta agevolatrice?
 

 

      -  Collegandomi alla prima, mi capita che nei threesome MFF se una delle due sia bloccata ne risente il tutto, arrivando ad un 70% piuttosto che ad un 90-100% di appagamento per tutti.
   Quindi, anche qui, quali strategie, tecniche o modi d’essere da implementare si possono applicare?


Grazie mille e ciao.

 

PS

Il 31 probabilmente non riuscirò a seguirlo in diretta ma lo riguarderò registrato.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...