Vai al contenuto

Problemi con il mio scopamico


Diavola

Messaggi raccomandati

Diavola

Salve a tutti, sono nuova e vorrei un consiglio da voi maschietti sarò breve. Abitiamo a 10 minuti di auto, io single da poco lui da un anno ma la sua è stata una grande batosta sentimentale ( doveva sposarsi) .Non ci conoscevamo se non di vista, tramite facebook ci vediamo andiamo a cena e finiamo a letto insieme la prima sera , abbiamo rapporti 2/3 volte a settimana per qualche mese fino a gennaio dove i nostri rapporti si riducono a 1 volta a settimana . Mi lamento e gliene parlo lui con i suoi modi mi rassicura dicendo che non succederà più (anche pregandomi)ma poi si rivelano bugie in quanto la situazione non cambia . premetto che anche se la nostra è stata scopamicizia io ho preteso un rapporto esclusivo, parliamo di tutto e lui mi manda più messaggi al giorno ogni giorno,premetto che da gennaio è stato colpito da un grave lutto in famiglia , ma il nostro e' un rapporto di solo sesso e a volte mi sentivo anche trattata con superficialità perché subito dopo mi riaccompagnava a casa. Dopo due settimane a secco lo mollo ( questa volta telefonicamente diversamente dalle altre volte dove per sua volontà ne abbiamo parlato da vicino )dicendo che sono stufa di vederci quando fa comodo a lui e l ho mandato con eleganza a quel paese dicendo di non mandare messaggi in quanto volevo togliere tutte le cose inutili della mia vita . Lui oggi non si è fatto sentire come imaginavo e come gli ho detto io nella telefonata , ma mi manca . Dove ho sbagliato?! E sopratutto perché mi mandava sempre messaggi se poi non mi voleva fisicamente !!! ( lui ha 10 anni più di me) 

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
14 minuti fa, Diavola ha scritto:

Dove ho sbagliato?!

 

Pretendi di essere trattata da Donna quando l'intento tuo era usarlo per sesso

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

Anche io noto la stessa incoerenza di fondo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
20 minuti fa, Diavola ha scritto:

ho preteso un rapporto esclusivo,

Credo non ci sia chiaro a che titolo. In che senso? L'unica fra quelle che si copula O intendi proprio la sua ragazza? 

La scopamicizia non ha esclusiva. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

È uno scopamico ma poi dici:

- "i nostri rapporti si riducono a 1 volta a settimana. MI LAMENTO" (qual è il problema?)

- "ho preteso un rapporto esclusivo" (che ansia)

- "il nostro e' un rapporto di solo sesso e a volte mi sentivo anche trattata con superficialità perché subito dopo mi riaccompagnava a casa" (che altro doveva fare se è solo sesso?)

- "Dopo due settimane a secco lo mollo" (ah stavate insieme?)

 

Qualcosa non quadra. Vuoi una scopamicizia o una relazione

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

acquasalata
31 minuti fa, Diavola ha scritto:

premetto che da gennaio è stato colpito da un grave lutto in famiglia

Che vuoi che sia?

33 minuti fa, Diavola ha scritto:

 e a volte mi sentivo anche trattata con superficialità perché subito dopo mi riaccompagnava a casa.

Ma non eravate scopamici? 

34 minuti fa, Diavola ha scritto:

anche se la nostra è stata scopamicizia io ho preteso un rapporto esclusivo

Ah ecco

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque notare che ci tieni così tanto a lui, che dopo un suo lutto in pratica lo prendi a pesci in faccia...

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

@Diavola benvenuta! 

Non so come funzioni dalle tue parti ma credo che se ci si accorda per una trombamicizia, quella sia e non esiste che si pretenda esclusività o attenzioni ogni giorno

Quindi, come ti hanno già ampiamente detto, sei stata troppo insistente e pretenziosa per una situazione in cui la libertà e il divertimento dovrebbero farla da padroni

Dai ragazze, cerchiamo di non farci mandare a quel paese così facilmente sennò poi ovvio che hanno ragione gli uomini

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Hai instaurato un tipo di rapporto (scopamicizia) imponendo regole di un altro tipo di rapporto  (storia seria).

Nella scopamicizia l'unica regola è il sesso. Al di fuori del letto, ognuno fa quello che vuole.

Hai le idee un po' confuse.

Oppure sotto sotto speravi di farlo fesso chiamando il vostro rapporto "scopamicizia" e poi impostandolo diversamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...