Vai al contenuto

Problemi con il mio scopamico


Diavola

Messaggi raccomandati

Giraluna

Non ha sicuramente scritto tutto e parte di ciò che ha scritto è filtrato da una condizione di protezione verso la sofferenza. 

Diavola ... se vuoi capire davvero dove hai sbagliato, scrivi bene il passaggio sul lutto e cosa ti ha evocato. 

Soprattutto ... Se lui è un ripiego davvero (scrivi che sei single da poco) oppure hai dei conflitti interiori profondi che ci nascondi. 

Se stai ad un livello superficiale di informazioni, avrai solo giudizi basati sulla superficie. 

Vai alla polpa. Siamo in un forum di miglioramento.

Non scrivere in maniera che ti si dia contro per fare la dura. 

Troppe volte i petali si spezzano così facendo. Non essere uno di quelli. 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola

Si infondo mi sono legata a lui andandoci a letto insieme e quindi siccome sono sotto sotto gelosa pretendevo più tempo insieme e mi faceva impazzire l idea che lui andasse con altre donne , sia perché mi fa schifo magari andare con lui dopo era stato con un altta. E anche lui a volte provava un po’ di gelosia o così voleva far credere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diavola ha scritto:

così voleva far credere

Esatto

Solita regola: se ti trovi bene continua a farti scopare da lui e non stressarlo per nessun motivo, scrivetevi solo per scopare e fine; se vorresti altro o non ti sta più bene, avanti il prossimo e lascialo perdere

Per il benessere di entrambi

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ha sicuramente scritto tutto e parte di ciò che ha scritto è filtrato da una condizione di protezione verso la sofferenza. 

Diavola ... se vuoi capire davvero dove hai sbagliato, scrivi bene il passaggio sul lutto e cosa ti ha evocato. 

Soprattutto ... Se lui è un ripiego davvero (scrivi che sei single da poco) oppure hai dei conflitti interiori profondi che ci nascondi. 

Se stai ad un livello superficiale di informazioni, avrai solo giudizi basati sulla superficie. 

Vai alla polpa. Siamo in un forum di miglioramento.

Non scrivere in maniera che ti si dia contro per fare la dura. 

Troppe volte i petali si spezzano così facendo. Non essere uno di quelli. 

Inizialmente ci uscivo per perder tempo e distrarmi per svagarmi es in effetti mi sono ripresa grazie a lui per la sofferenza che mi ha causato il mio ex. Ma io odio essere trattata con superficialità sembrava quasi che venisse da me per svuotarsi le palle mia un caffè, mai una pizza . Sotto sotto sono gelosa e l ho sempre dimostrato anche se non palesemente. Volevo vederlo di più perché stare con lui mi faceva bene e mi dava fastidio l idea che mi ‘’ arronzava’’ . Per questo l ho mandato a cagare perché se io per molte volte dico vediamoci più spesso e lui mi rassicura e poi fa il contrario per molte volte , beh mi ridono i ciglioni sembra una presa in giro . Specie se poi manda messaggi e non chiede di vedermi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
2 minuti fa, EdoardoG ha scritto:

Esatto

Solita regola: se ti trovi bene continua a farti scopare da lui e non stressarlo per nessun motivo, scrivetevi solo per scopare e fine; se vorresti altro o non ti sta più bene, avanti il prossimo e lascialo perdere

Per il benessere di entrambi

Così ho fatto infatti! Però non ti nego che dopo 7 mesi ci ono rimasta male mi manca. Però non farò mai il passo verso lui perché lui mi ha trascurata molto! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Più a fondo Diavola ... 

Sei ancora in superficie ... 

Liberati dei tuoi mostri. 

Prenditi del tempo e poi scrivi qualcosa di più vero e sentito. 

Scrivi ciò che ti dice la pancia e non la testa. 

A quel punto otterrai tutte le tue risposte.  

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ma scusami se la vivevi così non potevi fare in modo di essere più schietta e provare a intavolare una relazione?

Lo stai accusando di cose che sarebbero tali in una relazione, non in una trombamicizia, vedi tu...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Diavola
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Credo non ci sia chiaro a che titolo. In che senso? L'unica fra quelle che si copula O intendi proprio la sua ragazza? 

La scopamicizia non ha esclusiva. 

Si hai ragione, ma io gli ho sempre palesato questo . Perché mi farebbe impazzire dividere qualcosa che sento mio. Lui non è il massimo a letto non è molto focoso. 1 scopata gli basta e avanza quindi escludo che ha altre donne . Però quello che io mi domando se mi cerchi 3/4 volte al giorno e non cerchi di vedermi ma che diavolo di comportamento e ? Cioè senza presunzione sono una bella donna e anche lui dice chisssa quanti dovrebbero stare al mio posto!!!  Odio essere trattata così come la donna disponibile quando ha voglia lui

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Diavola ha scritto:

venisse da me per svuotarsi le palle mia un caffè, mai una pizza

 

1 minuto fa, Diavola ha scritto:

lui mi ha trascurata molto

No guarda forse non ci capiamo: il fatto che venga da te per scopare e non per prendersi un caffè o stare a mangiare una pizza fa parte del normale comportamento di un trombamico

Ovviamente uno se si trova bene con una e questa non lo stressa con messaggi inutili, oltre a scopare può anche pensare di fare una parola in più ma stop

Esci dalla mentalità di esserti sentita trascurata perché lui non ti doveva nulla se non sesso

Ah altra cosa, per la prossima volta evita di iniziare una trombamicizia solo con uno proprio per non investire tutte le tue attenzioni su di lui, frequentane almeno due 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Diavola ha scritto:

Si hai ragione, ma io gli ho sempre palesato questo . Perché mi farebbe impazzire dividere qualcosa che sento mio. Lui non è il massimo a letto non è molto focoso. 1 scopata gli basta e avanza quindi escludo che ha altre donne . Però quello che io mi domando se mi cerchi 3/4 volte al giorno e non cerchi di vedermi ma che diavolo di comportamento e ? Cioè senza presunzione sono una bella donna e anche lui dice chisssa quanti dovrebbero stare al mio posto!!!  Odio essere trattata così come la donna disponibile quando ha voglia lui

In che modo glielo hai palesato? No perché noi maschi le cose subliminali non le cogliamo.

Ma se non è il massimo a letto e non è molto focoso, ci hai firmato un contratto per doverlo scopare per forza? Tra l'altro questo mi sembra tanto una reazione di frustrazione cercando di sminuirlo

Ah quindi escludi che abbia altre donne solo perché con te si fa una sola scopata. Ok.

Come ti diranno meglio le donne del forum qui, non basta essere una bella donna per avere ciò che si vuole da un uomo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...