Flint [Lurker] 2 Inviato 21 Marzo 2018 Inviato 21 Marzo 2018 Ciao ragazzi, mi serve un parere esperto. Premetto che sono un ragazzo cresciutello, ho oltrepassato i 35. Ciononostate avendo alle spalle una LTR - molto long- mi sento anagraficamente un uomo maturo ma anche emotivamente mi sento ancora un adolescente alle prime armi. Insomma c'è questa ragazza del mio social circle, più piccola di me di 6-7 anni. Mi piace parecchio, anzi secondo me è una strafiga, ed essendo tornato io sul mercato decido timidamente di mandarle dei blandi signali di interesse, del tipo ti riaccompagno a casa dopo l'uscita con gli amici, provo a toccarla con disinvoltura quando capita, insomma cose di questo tipo, nelle scorse 2-3 settimane. Fatto sta che sabato scorso finiamo a ballare in discoteca e, dopo essere stati a contatto fisicamente per molto tempo, finisce che ci baciamo e abbracciamo e altre effusioni, per parecchio tempo. Io non me lo aspettavo e mi sembrava di volare. Preso dall'ormone le ho chiesto di venire a casa mia ma lei ha glissato. L'ho riaccompagnata a casa e siamo stati comunque bene. In settimana le ho mandato dei messaggi per sapere come stava e per chiederle un'uscita a due, lei prima ha messo la scusa del lavoro, poi ha dichiaratamente detto che non sa cosa vuole anche se non si pente di niente e che vorrebbe che le cose andassero con più calma e naturalezza. Io le ho risposto che andava bene così, le ho spiegato che sono uno che segue i suoi desideri e che quello che dovrà arrivare, arriverà. Secondo voi ci sono speranze con sta tipa o è meglio cambiare aria? Io onestamente credo forse di essermi esposto un po' troppo, nel senso che ho corso parecchio. C'è pure da dire che ho la tendenza ad idealizzare le donne nel senso che il fatto di essermi spupazzato questa qui mi ha fatto completamente perdere la brocca; mi stavo innamorando. Ora comincio a pensare che forse, pur essendo una strafiga, forse la cosa più importante per me è stare bene con me stesso, senza cercare per forza risposte, definizioni, approvazioni, cose di questo tipo.
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 22 Marzo 2018 Inviato 22 Marzo 2018 14 ore fa, Flint ha scritto: Ciao ragazzi, mi serve un parere esperto. Premetto che sono un ragazzo cresciutello, ho oltrepassato i 35. Ciononostate avendo alle spalle una LTR - molto long- mi sento anagraficamente un uomo maturo ma anche emotivamente mi sento ancora un adolescente alle prime armi. Insomma c'è questa ragazza del mio social circle, più piccola di me di 6-7 anni. Mi piace parecchio, anzi secondo me è una strafiga, ed essendo tornato io sul mercato decido timidamente di mandarle dei blandi signali di interesse, del tipo ti riaccompagno a casa dopo l'uscita con gli amici, provo a toccarla con disinvoltura quando capita, insomma cose di questo tipo, nelle scorse 2-3 settimane. Fatto sta che sabato scorso finiamo a ballare in discoteca e, dopo essere stati a contatto fisicamente per molto tempo, finisce che ci baciamo e abbracciamo e altre effusioni, per parecchio tempo. Io non me lo aspettavo e mi sembrava di volare. Preso dall'ormone le ho chiesto di venire a casa mia ma lei ha glissato. L'ho riaccompagnata a casa e siamo stati comunque bene. In settimana le ho mandato dei messaggi per sapere come stava e per chiederle un'uscita a due, lei prima ha messo la scusa del lavoro, poi ha dichiaratamente detto che non sa cosa vuole anche se non si pente di niente e che vorrebbe che le cose andassero con più calma e naturalezza. Io le ho risposto che andava bene così, le ho spiegato che sono uno che segue i suoi desideri e che quello che dovrà arrivare, arriverà. Secondo voi ci sono speranze con sta tipa o è meglio cambiare aria? Io onestamente credo forse di essermi esposto un po' troppo, nel senso che ho corso parecchio. C'è pure da dire che ho la tendenza ad idealizzare le donne nel senso che il fatto di essermi spupazzato questa qui mi ha fatto completamente perdere la brocca; mi stavo innamorando. Ora comincio a pensare che forse, pur essendo una strafiga, forse la cosa più importante per me è stare bene con me stesso, senza cercare per forza risposte, definizioni, approvazioni, cose di questo tipo. Cita , lei prima ha messo la scusa del lavoro, poi ha dichiaratamente detto che non sa cosa vuole anche se non si pente di niente e che vorrebbe che le cose andassero con più calma e naturalezza Sono sempre le solite scuse. non è che magari questa qui aveva bevuto un po' si è lasciata andare e poi si è pentita?. Comunque io non le avrei scritto niente al massimo se voleva si faceva sentire lei. Sembra che ti stai troppo a preoccupare per lei quando dovresti preoccuparti di stare bene tu ed essere contento per la serata. Comunque io cercherei di stare un po' più equilibrato e la lascerei perdere. Ripeto troppe scuse
Flint [Lurker] 2 Inviato 22 Marzo 2018 Autore Inviato 22 Marzo 2018 29 minuti fa, Therealdavide ha scritto: Sono sempre le solite scuse. non è che magari questa qui aveva bevuto un po' si è lasciata andare e poi si è pentita?. Comunque io non le avrei scritto niente al massimo se voleva si faceva sentire lei. Sembra che ti stai troppo a preoccupare per lei quando dovresti preoccuparti di stare bene tu ed essere contento per la serata. Comunque io cercherei di stare un po' più equilibrato e la lascerei perdere. Ripeto troppe scuse No, non mi sono preoccupato per lei è che mi sono troppo coinvolto io. Perchè la trovo veramente figa. Che poi il limite tra coinvolgimento eccessivo e sano desiderio è sempre molto labile. A mente fredda penso che magari ho un po' di ascendente su di lei, ma se mi voleva mi avrebbe mandato segnali diversi post serata. Vabè, è duro essere emotivi ma risoluti.
Messaggi raccomandati