Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi, volevo raccontarvi cosa mi è successo ieri sera in una discoteca latina per poi avere un vostro parere.

Arrivo nel locale e dopo poco noto una ragazza davvero bella! Allora decido che appena si sarebbe presentato il momento giusto le avrei chiesto di ballare per poi parlarci ecc.. 

Durante la serata ho notato che mi puntava gli occhi addosso, anche un mio amico se n è accorto, dove mi spostavo capitava che me la ritrovavo vicino, ma per un motivo o per un altro non riuscivo a invitarla.

Appena poi ne ho avuto la possibilità le ho chiesto di ballare ( lei era con un amica) ma esordisce con un " dopo", per poi dopo poco tempo ballare con un altro ragazzo che già conosceva. Cosa ne pensate? 

garrett
Inviato

Forse dovevi esitare di meno, in ogni caso a un dopo avrei risposto qualcosa del tipo "eh,dopo sarò rapito da altre,sono troppe :D" e te ne andavi.

• Mi piace! 1
Inviato

Dici che può aver notato la mia esitazione? Grazie per la risposta!

iSed
Inviato

Dipende, per quanto tempo vi siete studiati a distanza?

• 2 settimane dopo...
Inviato

C è stato qualche scambio di sguardi ma sarà passata un oretta, ma nn è che stavo li a guardarla ahah, mi spostavo per il locale con il mio amico.