Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabio933
Inviato

Ciao a tutti, ho conosciuto questa ragazza che mi piace molto e  sono riuscito ad avere il numero. Incominciamo a parlarci in maniera molto intensa per i primi due giorni al che gli gli chiedo se avesse voglia di uscire con me.Lei mi dice subito che le sto simpatico ma che ha ancora un altro per la testa con il quale è finita male.Dice chi sa forse piu avanti e che ora deve concetrarsi sul lavoro. 

Fin qui tutto ok (piu o meno ahah) al che tre giorni dopo per una situazione che ci accomuna ci siamo dovuti vedere per una festa (ovviamente insieme a molta altra gente). Li mi ha dato dei segnali parecchio discordanti: all'inizio non mi filava di striscio, io ovviamente sono rimasto impassibile facendo vedere che non mi importava molto, finche ad un certo punto sembro di nuovo interessargli, poi ancora torna a non filarmi piu di striscio...Che fare?  sinceramente non so se è il caso di provarci ancora o lasciar perdere e passare oltre.

predafacile
Inviato

Ma siete ancora in contatto? I segnali te li dovrebbe dare tramite il suo livello di interesse nel contattarti o risponderti al di fuori degli incontri casuali.