iSed [Partecipante] 86 Inviato 23 Marzo 2018 Inviato 23 Marzo 2018 Ciao, ieri ho chiesto di uscire a una ragazza cui sto dietro da 2 mesi e con cui pian pianino sono entrato un minimo in confidenza. Nonostante abbia 23 anni, queste sono le mie prime esperienze di seduzione per cui parto con umili aspettative, niente di più…ma voglio migliorare di volta in volta! Vorrei avere pareri sulla sua reazione per interpretarla. Ho fatto leva su una passione comune (precedentemente appurata) per proporle di visitare un museo: quando glielo ho chiesto è rimasta immobile per qualche istante e poi mi ha fatto domande generiche sul luogo per limitare l’imbarazzo (così è come l’ho letta io…) A quel punto capisco che ha bisogno di metabolizzare e non forzo la situazione, nel frattempo lei serve qualche cliente appena entrato, e io ne approfitto per scrivere il mio numero su un fazzolettino. Torna da me per farmi pagare, io torno alla carica con un vago “comunque, se ti va…” e lei dice “va bene”…le allungo il fazzolettino ed esco. Sono abbastanza soddisfatto della mia tattica anche se chiaramente avrei preferito uno scambio numeri o addirittura fissare il giorno dell’appuntamento, ma non c’erano proprio i margini. Quindi vorrei concentrarmi sulla sua reazione per calibrare la prossima mossa, posto che secondo me non sono costretto a un ruolo di attesa. Seguitemi: il fatto che abbia cercato di sviare la discussione non è positivo, perché se fosse davvero interessata avrebbe subito detto sì, però è anche vero che se avesse voluto rifiutarmi a prescindere avrebbe potuto dire che è fidanzata e la cosa sarebbe finita lì. Quindi mi viene da pensare a una sua insicurezza (non so se reale, ma visivamente l’ha dimostrata), e a un voler temporeggiare per magari informarsi su di me…può anche essere la tattica del farsi desiderare. In ogni caso, vorrei darle respiro qualche giorno senza farmi vedere (sperando in un suo cenno) e poi rifarmi vivo al locale e provare a fissare un giorno…in fondo mi ha cmq detto “va bene”… Voi come leggete la situazione? Pareri o consigli?
balordo [Partecipante] 20 Inviato 23 Marzo 2018 Inviato 23 Marzo 2018 le hai dato il tuo numero, nel caso in cui sia interessata ti scriverà altrimenti pazienza
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 24 Marzo 2018 Inviato 24 Marzo 2018 6 ore fa, balordo ha scritto: le hai dato il tuo numero, nel caso in cui sia interessata ti scriverà altrimenti pazienza Ho già detto tutto nell'altro topic sull'argomento e sottoscrivo. Non farti paranoie inutili, se ti scrive bene altrimenti amen. Non over-analizzare, lo ripeto per il tuo bene
Messaggi raccomandati