Vai al contenuto

Fare mia un'amica!


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

È possibile passare da un'amicizia ad un rapporto più intimo e farle capire che voglio altro da lei? So benissimo che è difficile, ma vorrei capire comunque se si può fare.


La mia situazione è questa: ho una buona amica da un paio di anni (anche qualcosa in più). Ho un ottimo rapporto con lei. Però ultimamente sono in una fase innamoramento. È una bella ragazza,  non il mio tipo ideale rispetto a quelle con cui ci ho semrpe provato, ma adesso mi piace proprio per com'è lei. Dopo tutto questo tempo ho capito che siamo assolutamente uguali (in molte cose almeno eheh). E sono dell'idea (sincera) che saremmo una coppia perfetta. Tanto che molti amici vedendoci se lo sono chiesto. Ora lei non mi ha mai dato segni di interesse, espliciti MAI! Nonostante questo se è come me potrebbe benissimo pensare: mi piace, ma non voglio rovinare la nostra amicizia, lascio stare (che adesso è il mio pensiero).


Le strade sono due:

-Ci provo, ma vi chiedo quindi: come posso fare a capire se ci starebbe senza rovinare il nostro attuale rapporto?


-Oppure, puntare su altre per dimenticarmi di lei.
Ma quest'ultima, porta a due cose: se ci provo e mi dice no, ok, ci ho provato e sto un po male. Se non ci provo probabilmente in me si radicherà (per come sono fatto) un fallimento in un rapporto con una ragazza. E starò molto peggio. Nel profondo.


Concludo con quest'analisi del possibile sviluppo.
Io ho paura di provarci per non rovinare la nsotra amicizia, ma: se non capto cosa lei crede di me e lascio tutto com'è, un giorno verrà da me e mi dirà che si è trovata il ragazzo. A quel punto la nostra amicizia si deteriorerà comunque. Quindi i risultati sono abbastanza simili.
Datemi spunti, consigli, so che in seduzione le amiche sono difficili e considerate off limits, ma io devo CAPIRE!!!

Modificato da WonderfulWorld
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
4 ore fa, WonderfulWorld ha scritto:

È possibile passare da un'amicizia ad un rapporto più intimo e farle capire che voglio altro da lei? So benissimo che è difficile, ma vorrei capire comunque se si può fare.


La mia situazione è questa: ho una buona amica da un paio di anni (anche qualcosa in più). Ho un ottimo rapporto con lei. Però ultimamente sono in una fase innamoramento. È una bella ragazza,  non il mio tipo ideale rispetto a quelle con cui ci ho semrpe provato, ma adesso mi piace proprio per com'è lei. Dopo tutto questo tempo ho capito che siamo assolutamente uguali (in molte cose almeno eheh). E sono dell'idea (sincera) che saremmo una coppia perfetta. Tanto che molti amici vedendoci se lo sono chiesto. Ora lei non mi ha mai dato segni di interesse, espliciti MAI! Nonostante questo se è come me potrebbe benissimo pensare: mi piace, ma non voglio rovinare la nostra amicizia, lascio stare (che adesso è il mio pensiero).


Le strade sono due:

-Ci provo, ma vi chiedo quindi: come posso fare fattibilei starebbe senza rovinare il rapporto?


-Oppure, puntare su altre per dimenticarmi di lei.
Ma quest'ultima, porta a due cose: se ci provo e mi dice no, ok, ci ho provato e sto un po male. Se non ci provo probabilmente in me si radicherà (per come sono fatto) un fallimento in un rapporto con una ragazza. E starò molto peggio. Nel profondo.


Concludo con quest'analisi del possibile sviluppo.
Io ho paura di provarci per non rovinare la nsotra amicizia, ma: se non capto cosa lei crede di me e lascio tutto com'è, un giorno verrà da me e mi dirà che si è trovata il ragazzo. A quel punto la nostra amicizia si deteriorerà comunque. Quindi i risultati sono abbastanza simili.
Datemi spunti, consigli, so che in seduzione le amiche sono difficili e considerate off limits, ma io devo CAPIRE!!!

Ma percepisci attrazione da parte sua?

Quando ti vede con altre ragazze come reagisce?

ecc ecc ecc 

Il problema é che forse ha giá capito il tuo innamoramento perché inconsciamente il tuo comportamento cambia.

In ogni caso il tuo ragionamento finale é corretto. L'amicizia andrá verso una fine.

Quindi provaci in modo graduale come faresti con un'altra ragazza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Inviato (modificato)

Qualsiasi articolo sull'argomento dice: ormai lei ti vede come un amico e non un possibile partner.

Possibile che sia sempre così? Eppure amicizie che diventano relazioni ce ne sono.

-Forse lo ha capito inconsciamente, ma non ne è sicura. Quello che lo vorrebbe capire sono io. Con me da sola ci sta, mi sta molto vicino, mi tocca, ecc... (ma non le vedrei come prove inconfutabili)

Non ho intenzione di dire direttamente quello che provo perchè lo trovo poco alpha. Devo farlo mantenendo comunque la mia integrità.

 

Ormai lo voglio sapere.

 

"Chi non rischia. Non vince."

Modificato da WonderfulWorld
correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

Ho deciso.

Farò così: in modo graduale provo a vedere come reagisce.

Al mio tocco ormai è abituata. Quindi proverò a toccarla in punti in modo più strong.  ad es. la prendi per i fianchi. Ò più sensibili le tocco il viso.

Soprattutto le farò qualche complimento (che non le ho mai fatto) quando usciamo (alcune sere mi ha fatto 'impazzire'). Usando però il push e un pull.

Qualche gioco di ruolo.

Se avete altro, ditemi. Praticamente voglio fare un escalation, ma più graduale che con una ragazza normale in modo da poter sempre fermarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
3 ore fa, WonderfulWorld ha scritto:

Ho deciso.

Farò così: in modo graduale provo a vedere come reagisce.

Al mio tocco ormai è abituata. Quindi proverò a toccarla in punti in modo più strong.  ad es. la prendi per i fianchi. Ò più sensibili le tocco il viso.

Soprattutto le farò qualche complimento (che non le ho mai fatto) quando usciamo (alcune sere mi ha fatto 'impazzire'). Usando però il push e un pull.

Qualche gioco di ruolo.

Se avete altro, ditemi. Praticamente voglio fare un escalation, ma più graduale che con una ragazza normale in modo da poter sempre fermarmi.

Lascia stare i "complimenti"

Pensa a sessualizzare. 

Ricordati il push e pull.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
Il 23/3/2018 alle 22:14 , WonderfulWorld ha scritto:

È possibile passare da un'amicizia ad un rapporto più intimo e farle capire che voglio altro da lei? So benissimo che è difficile, ma vorrei capire comunque se si può fare.


La mia situazione è questa: ho una buona amica da un paio di anni (anche qualcosa in più). Ho un ottimo rapporto con lei. Però ultimamente sono in una fase innamoramento. È una bella ragazza,  non il mio tipo ideale rispetto a quelle con cui ci ho semrpe provato, ma adesso mi piace proprio per com'è lei. Dopo tutto questo tempo ho capito che siamo assolutamente uguali (in molte cose almeno eheh). E sono dell'idea (sincera) che saremmo una coppia perfetta. Tanto che molti amici vedendoci se lo sono chiesto. Ora lei non mi ha mai dato segni di interesse, espliciti MAI! Nonostante questo se è come me potrebbe benissimo pensare: mi piace, ma non voglio rovinare la nostra amicizia, lascio stare (che adesso è il mio pensiero).


Le strade sono due:

-Ci provo, ma vi chiedo quindi: come posso fare a capire se ci starebbe senza rovinare il nostro attuale rapporto?


-Oppure, puntare su altre per dimenticarmi di lei.
Ma quest'ultima, porta a due cose: se ci provo e mi dice no, ok, ci ho provato e sto un po male. Se non ci provo probabilmente in me si radicherà (per come sono fatto) un fallimento in un rapporto con una ragazza. E starò molto peggio. Nel profondo.


Concludo con quest'analisi del possibile sviluppo.
Io ho paura di provarci per non rovinare la nsotra amicizia, ma: se non capto cosa lei crede di me e lascio tutto com'è, un giorno verrà da me e mi dirà che si è trovata il ragazzo. A quel punto la nostra amicizia si deteriorerà comunque. Quindi i risultati sono abbastanza simili.
Datemi spunti, consigli, so che in seduzione le amiche sono difficili e considerate off limits, ma io devo CAPIRE!!!

Accetta con serenità la possibilità di perderla altrimenti rinuncia.

Aumenta la kino, se accetta il tuo contatto, aumentalo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Bed

Scusate, non posso ancora dare consigli a riguardo, anche se mi trovo in una situazione simile. 

In questo messaggio vorrei solo fare alcune domande per imparare:

- cosa si intende esattamente per "push and pull"?

- e quando citate "giochi di ruolo"?

Non so se queste domande possano risultare davvero banali e stupide :3_grin: però sono interessato e una vostra risposta sarebbe molto apprezzata :)

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld
Il 25/3/2018 alle 22:14 , Bad Bed ha scritto:

Scusate, non posso ancora dare consigli a riguardo, anche se mi trovo in una situazione simile. 

In questo messaggio vorrei solo fare alcune domande per imparare:

- cosa si intende esattamente per "push and pull"?

- e quando citate "giochi di ruolo"?

Non so se queste domande possano risultare davvero banali e stupide :3_grin: però sono interessato e una vostra risposta sarebbe molto apprezzata :)

Col push and pull disorienta la ragazza. Così che lei non capisca se ti piace o meno. Col push l'attrai, e dixi qualcosa che ti piace di lei. Col pull la respingi, dicendo, nella stessa frase qualcosa di opposto. Es. "Davvero bello questo vestito, peccato per i tacchi!"

I giochi di ruolo invece servono per instaurare in lei immagini di voi due assieme. Queste sono assurde, ma creano in lei interesse e instaurano immagini piacevoli. Es. "Perché non ce ne andiamo alle Hawaii e apriamo una bancarella di granite. Tu fai le granite e io intrattengo le clienti".

Più o meno sono cose così. Allenandoti e lavorando di creatività col tempo diverranno naturali. È puoi creare attrazione. Importante, sempre essere calibrato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bad Bed

Chiarissimo! Avevo già letto di tuttto questo ma non avevo collegato. Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural

Ciao WW,

ma tu vuoi toglierti lo sfizio di trombarla oppure vorresti seriamente che diventasse la tua partner?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...