Vai al contenuto

Fare mia un'amica!


WonderfulWorld

Messaggi raccomandati

WonderfulWorld

Allora. Ecco come sono andate le cose. Siamo usciti, siamo andati allo spettacolo. È ci siamo divertiti. Io ho provato a fare un flirting molto leggero e sempre attento. Ho quindi cercato di comportarmi diversamente. Vedendo che non rispondeva positivamente mi sono fermato. Anzi non ho fatto nulla di particolare. Non so se andarci duro sarebbe servito, c'è che io non sono quel genere di persona. Comunque ho capito che se nè accorta. Ha capito che forse ci sto provando. Forse. Perchè non ne ha le prove, ma vede che mi sono comportato diversamente. Ora che faccio? Io la voglio. Perchè dovete capire che dopo diverso tempo credo che lei sia quella giusta. È lo dico proprio perchè non mi sono innamorato di lei per l'spetto fisico, ma prima per lei come persona. Ora gli ostacoli sono questi: il nostro rapporto di amicizia  dura da tanto. E lei non riesce a levarsi dalla testa il benedetto ex. Lasciato più di un anno fa, è il suo chiodo fisso, anche perchè lui la cerca dandole false speranze. Anche se non c'è più nulla da 15 mesi. Le rovina solo la vita. 

Devi dirlo, sono dell'dea che una relazione che nasce da un amicizia io credo che sia possibile. Anzi. Molte nascono così. E sono anche le più forti. Ripeto. Io sta volta non voglio proprio lei....Io penso che sia la donna della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Mo non esagerare, tante donne da amiche sono delle compagne perfette, e da fidanzate si rivelano delle tritapalle allucinanti.

Se pensi che lei sia la donna della tua vita già parti male. Magari a letto nemmeno funzionate....

La mentaltà deve essere: mi piace e voglio farci sesso per capire se può o no essere la mia fidanzata.

E, amico mio, qualche post fa eri sulla strada giusta, quando volevi andare di limone così senza troppi fronzoli.

La consapevolezza ce l'hai, lo sai che la vostra amicizia durerà poco, perché nel momento che lei si troverà il ragazzo tu impazzirai.

Quindi muovi il culo, non stare li' a sondare il terreno, a mettere il piedino nell'acqua per sentire se è fredda.

Buttati, osa, anche se prendi il palo non è finita. Poi torna qui e raccontaci del palo, e vedremo quali strategie saranno opportune.

Ma il prossimo post che scrivi, ti prego, raccontaci di un tentativo deciso, che sia palo o gol non ha importanza, basta che ci provi!

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Il 4/5/2018 alle 15:29 , magico ha scritto:

Mo non esagerare, tante donne da amiche sono delle compagne perfette, e da fidanzate si rivelano delle tritapalle allucinanti.

Se pensi che lei sia la donna della tua vita già parti male. Magari a letto nemmeno funzionate....

La mentaltà deve essere: mi piace e voglio farci sesso per capire se può o no essere la mia fidanzata.

E, amico mio, qualche post fa eri sulla strada giusta, quando volevi andare di limone così senza troppi fronzoli.

La consapevolezza ce l'hai, lo sai che la vostra amicizia durerà poco, perché nel momento che lei si troverà il ragazzo tu impazzirai.

Quindi muovi il culo, non stare li' a sondare il terreno, a mettere il piedino nell'acqua per sentire se è fredda.

Buttati, osa, anche se prendi il palo non è finita. Poi torna qui e raccontaci del palo, e vedremo quali strategie saranno opportune.

Ma il prossimo post che scrivi, ti prego, raccontaci di un tentativo deciso, che sia palo o gol non ha importanza, basta che ci provi!

Concordo in pieno con Magico.

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderfulWorld

E concordo anch'io, è che sono un po' emotivamente sovraccarico. Sto facendo la rejection teraphy ed è già di suo stressante !!!🤣

Devo fare come dice magico. Cioè l'uomo e prendermi il palo. Però scusate, ma adesso che mi controlla ogni cosa che dico e faccio per capire se le vado dietro, perchè ha paura di questo (troppo amici).  Cioè scusate ma l'altra sera io mi sono avvicinato, la prendo per il fianco, sul mare, posso agire e... lei si stacca. Secondo voi posso prenderla e baciarla così??? Dopo che mi ha lanciato un evidente pseudo IOI. C'è scusate ma posso agire così? Secondo me no
O le dico "sei provocante sta sera" e scopro da un'altra che non sapeva come rispondermi, perchè da me non si aspettava questo (!!!)  -qui è friend zone pura secondo me-
Sarò stato io che non ho avuto abbastanza palle, ma lei non mi ha spianato la strada 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Certo che non puoi. Al bacio ci si arriva dopo kino escalation. Che può durare anche pochi minuti eh....

Ma se lei rifiuta PIU' VOLTE l'escalation consideralo già palo.

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
Il 4/5/2018 alle 15:29 , magico ha scritto:

Mo non esagerare, tante donne da amiche sono delle compagne perfette, e da fidanzate si rivelano delle tritapalle allucinanti.

Da incorniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

giginatural
Il 5/5/2018 alle 22:26 , WonderfulWorld ha scritto:

E concordo anch'io, è che sono un po' emotivamente sovraccarico. Sto facendo la rejection teraphy ed è già di suo stressante !!!🤣

Devo fare come dice magico. Cioè l'uomo e prendermi il palo. Però scusate, ma adesso che mi controlla ogni cosa che dico e faccio per capire se le vado dietro, perchè ha paura di questo (troppo amici).  Cioè scusate ma l'altra sera io mi sono avvicinato, la prendo per il fianco, sul mare, posso agire e... lei si stacca.

Una di quelle amiche con cui non c'è contatto fisico? Ahi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...