Vai al contenuto

Creare attrazione e rapport, soprattutto con le HB10


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

ho superato l'ansia d'approccio e sono in grado di aprire quasi chiunque, non curandomi della paura o meglio dandogli il giusto peso

il problema viene dopo, nella fase di attrazione e confort... ho difficoltà nel continuare l'interazione in maniera brillante, anzi molto spesso sono io quello che tronca perché mi rompo letteralmente le palle, le ragazze rispondo SEMPRE in monosillabe, rispondono sempre male e fanno shift test a manetta, tendono ad evitarti e a svignarsela, insomma rendono tutto più complicato e io mi rompo le palle... per questo motivo in questo periodo non sto aprendo nessuna tranne in situazioni in cui non mi sento per niente a disagio

non sono ancora bravo nel tira e molla, tendo ad usare il molla principalmente perché il mio orgoglio me lo impone, però spesso e volentieri faccio dei molla talmente pesanti che distruggono quel poco di attrazione e confort che ho creato, dimostrandomi una persona disinteressata e antipatica (sulla prima è vero... è facile che mi annoi)... ho paura nell'usare il tira, non riesco a capire qual è il limite tra il semplice tira e l'essere need

nell'insieme collettivo, il feedback che ricevo è di uno che un po' se la tira, ed è un qualcosa che mi sta bene, fa parte della mia indole... noto che a molte ragazze questo piace, quelle più belle (HB8-10 e quelle che si sentono da 10) con cui mi frequento in social circle comuni ci rivolgo poco e niente la parola... sono circondati di morti di figa che le sbavano addosso, quindi anche per evitare di entrare in quella cerchia preferisco interagirci il meno possibile, e con me sono distaccate, proprio perché io evidentemente non le do la "lecchinaggine" che danno gli altri maschi

superato lo scoglio che viene dopo l'apertura, e capendo come posso fare con quelle donne che sono abituate ad essere adulate, avrei la strada in discesa ;)

attendo qualche consiglio e suggerimento, grazie a tutti

Modificato da crashb
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Leoooo

Se ti rompi le palle dentro di te, stai tranquillo  che fuori trasmetti quell'idea. Sopratutto levati dalla testa che bisogià fare chissà che cosa con una hb10 per creare attrazione, cosa che non si crea secondo me ma si aumenta, e tu dirai; come? L'attrazione si aumenta giocando, scherzando col target,prendendola in giro, toccarla, FACENDOLE PROVARE EMOZIONI, e questa l'idea che devi avere, non avere paura di toccare una ragazza se mentre ci scherzi ti viene l'idea in testa di abbracciarla, darle un bacio sulla guancia e altre cose.. E non SCUSARTI MAI, mai chiedere il perdono per essere uomo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
crashb

@Leoooo grazie per la risposta.

L'altro giorno ho avuto un episodio che in parte conferma la tua ipotesi e anche la mia... Mi ritrovo in un gruppo di amici misto, in occasione di un compleanno, e notavo come un maschio cercava di sedurre una appena conosciuta cercando di abbracciarla, mettere le mani sulle gambe, di sedersela sulle gambe ecc... Lei rideva e si opponeva (o faceva finta a volte)... Li ho pensato subito, troppo tira, sta investendo troppo... Io mi son limitato a fare una lettura della mano, dicendole alla fine che è stupida, lei si è messa a ridere di gusto... Da una parte un tira e molla perfetto, però ho fatto grossomodo solo quello... Mi diverto ad uscirmene con espedienti simili, poi aspetto di vedere se lei mi da qualche ioi e se non lo fa semplicemente la freezo e faccio altro, e poi ci ritorno quando ho in mente qualche altro trucchetto o quando vedo l'occasione... Per paura di sembrare troppo needy non sono costante, spesso e volentieri non riesco a continuare l'interazione sul tira e molla, e per non rischiare di fare troppo tira faccio molla... Spesso la comunicazione finisce dopo esserci presentati, con un silenzio da entrambe le parti, lei che si gira sul cellulare o a fare altro, e io che ovviamente faccio lo stesso... Mi manca quella fluidità di continuare l'interazione, un po' come gli animatori ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
16 minuti fa, crashb ha scritto:

@Leoooo grazie per la risposta.

L'altro giorno ho avuto un episodio che in parte conferma la tua ipotesi e anche la mia... Mi ritrovo in un gruppo di amici misto, in occasione di un compleanno, e notavo come un maschio cercava di sedurre una appena conosciuta cercando di abbracciarla, mettere le mani sulle gambe, di sedersela sulle gambe ecc... Lei rideva e si opponeva (o faceva finta a volte)... Li ho pensato subito, troppo tira, sta investendo troppo... Io mi son limitato a fare una lettura della mano, dicendole alla fine che è stupida, lei si è messa a ridere di gusto... Da una parte un tira e molla perfetto, però ho fatto grossomodo solo quello... Mi diverto ad uscirmene con espedienti simili, poi aspetto di vedere se lei mi da qualche ioi e se non lo fa semplicemente la freezo e faccio altro, e poi ci ritorno quando ho in mente qualche altro trucchetto o quando vedo l'occasione... Per paura di sembrare troppo needy non sono costante, spesso e volentieri non riesco a continuare l'interazione sul tira e molla, e per non rischiare di fare troppo tira faccio molla... Spesso la comunicazione finisce dopo esserci presentati, con un silenzio da entrambe le parti, lei che si gira sul cellulare o a fare altro, e io che ovviamente faccio lo stesso... Mi manca quella fluidità di continuare l'interazione, un po' come gli animatori ecco

 

 

Ciao,

sembri sveglio.

Credo che faccia al caso tuo vedere questo tizio, è molto bravo. 

Non stare tanto a guardare l'esperimento in sé o i dialoghi, ma la modalità con cui passa dal gioco al serio, come crea la tensione e la gestisce.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leoooo
Il 2/5/2018 alle 00:45 , crashb ha scritto:

@Leoooo grazie per la risposta.

L'altro giorno ho avuto un episodio che in parte conferma la tua ipotesi e anche la mia... Mi ritrovo in un gruppo di amici misto, in occasione di un compleanno, e notavo come un maschio cercava di sedurre una appena conosciuta cercando di abbracciarla, mettere le mani sulle gambe, di sedersela sulle gambe ecc... Lei rideva e si opponeva (o faceva finta a volte)... Li ho pensato subito, troppo tira, sta investendo troppo... Io mi son limitato a fare una lettura della mano, dicendole alla fine che è stupida, lei si è messa a ridere di gusto... Da una parte un tira e molla perfetto, però ho fatto grossomodo solo quello... Mi diverto ad uscirmene con espedienti simili, poi aspetto di vedere se lei mi da qualche ioi e se non lo fa semplicemente la freezo e faccio altro, e poi ci ritorno quando ho in mente qualche altro trucchetto o quando vedo l'occasione... Per paura di sembrare troppo needy non sono costante, spesso e volentieri non riesco a continuare l'interazione sul tira e molla, e per non rischiare di fare troppo tira faccio molla... Spesso la comunicazione finisce dopo esserci presentati, con un silenzio da entrambe le parti, lei che si gira sul cellulare o a fare altro, e io che ovviamente faccio lo stesso... Mi manca quella fluidità di continuare l'interazione, un po' come gli animatori ecco

Hai un idea un po robotica della seduzione..

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1
Il 2/5/2018 alle 01:05 , leavingmyheart ha scritto:

 

 

Ciao,

sembri sveglio.

Credo che faccia al caso tuo vedere questo tizio, è molto bravo. 

Non stare tanto a guardare l'esperimento in sé o i dialoghi, ma la modalità con cui passa dal gioco al serio, come crea la tensione e la gestisce.

 

anche questo e' interessante.

Non mi ricordo se l'avevo gia' visto qua su IS...

ma secondo me merita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Leon9
Il 2/5/2018 at 01:05, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Ciao,

sembri sveglio.

Credo che faccia al caso tuo vedere questo tizio, è molto bravo. 

Non stare tanto a guardare l'esperimento in sé o i dialoghi, ma la modalità con cui passa dal gioco al serio, come crea la tensione e la gestisce.

 

Vero, i suoi video sono interessanti e anche quelli di un altro youtuber Canadese, ora non ricordo il nome..mi chiedo comunque se i loro metodi d'approccio siano validi anche in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...