Vai al contenuto

"Lezioni" di seduzione alle Iene


lukebo

Messaggi raccomandati

Ospite Donald Fuck
Per chi non l'avesse visto... ieri alle Iene Filippo Nardi ha "intortato" quel bel pezzo di figliola di Rebecca Romijin Stamos...

Qui il video:

mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_73_videoadsl.wmv

Applauso

....te prego....

Link al commento
Condividi su altri siti

MSB

Ma che intortato...

Sono tutte stronzate, recite televisive.

Do NOT download it, you're gonna waste your time.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Sono d'accordo con Donald e MSB.Non fa testo...nel senso che un conto è sargiare Mystique a un party, senza telecamere di Italia1, e senza essere una Iena come inviato speciale,un conto è farlo in quel modo molto "costruito"...se ci fossi stato io al posto di Filippo Nardi probabilmente l'avrei *closata anch'io... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo

:ot:

Ragazzi, su... d'accordo la "scienza", ma non prendiamo tutto troppo seriamente! :)

L'"intortato" era (ed è) tra virgolette... ed era ovvio che non si trattava di vera seduzione quanto di pagliacciata televisiva.

L'ho segnalato per farsi due risate... tutto qua.

E mi cospargo il capo di cenere per "aver fatto perdere tempo" a chi l'avesse scaricato!

Domando venia per avrer violato con 'sì fuorviante materiale questo sacro luogo di studio.

:innocent:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Eh eh per farsi due risate è ok!Infatti è divertente, forse ha tratto in inganno il titolo del thread "Lezione di seduzione alle Iene", forse anche "lezione" doveva essere tra virgolette... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Domando venia per avrer violato con 'sì fuorviante materiale questo sacro luogo di studio.

:innocent:

Il problema non sta nel video o nel fatto che sia tutto finto, quanto che le "regole" propinate sono veramente sbagliate.

Anch'io ho segnalato qualche tempo fa un video simile dove Fabio Volo in versione iena faceva qualcosa di simile con Jenny McCarty, Molto probabilmente anche in quel caso era tutto preparato a tavolino (anche se il BL di Jenny era MOLTO interessante e credibile...), ma Fabio metteva in pratica un C&F spudorato e brillante, veramente esemplare. Da imitare.

In questo caso mi pare invece che Big Brotha Filippo faccia una rassegna di metodi certi per un C&B.

Un bel elenco di comportamenti da AFC come ne ho visti pochi... :)

Per questo, credo, il contenuto sia criticabile e fuori luogo.

Ma vai tranquillo, un po' di risate ci stanno sempre ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
-eFFe-
quel bel pezzo di figliola di Rebecca Romijin Stamos...

Oddio, svengo!

Ma l'avete visto "Femme fatale"???

La sequenza lesbo iniziale è da infarto!!!!!!

:eek: :sbav: :eek: :sigh:

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..

Come ca**o si scarica 'sto video?

wmp non lo apre!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Anch'io ho segnalato qualche tempo fa un video simile dove Fabio Volo in versione iena faceva qualcosa di simile con Jenny McCarty,  

JDF

lo uso ogni tanto per tornare in frame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...