Vai al contenuto

Friendzone dopo un bacio?


AngeloB01

Messaggi raccomandati

AngeloB01

Premetto che sono nuovo sul forum... ho giusto leto qualche discussione (senza capire alcuni dei termini usati).

Ho 17 anni e poco più di due mesi fa ho dato il mio primo bacio ad una ragazza con cui mi sentivo da un paio di mesi... 

La sera in cui ci siamo baciati avevo organizzato una seratina con alcuni amici (tra cui lei), dopo aver mangiato la accompagno a casa e ci fermiamo alla porta, parliamo un po’ e poi ci baciamo. 

Lei fin da subito mi dice:”Conosciamoci meglio”, “sono insicura”, solite cose... e continua cosi anche il giorno dopo.

Fatto sta che il lunedì subito dopo vado a prenderla a scuola e sulla strada verso casa mi dice che per lei è meglio se restiamo amici.

Attualmente sono 2 mesi che non ci parliamo ne salutiamo... lei sta continuando a mettere storie provocatorie su instagram e continua a guardare le mie storie senza seguirmi... sono confussissimo non so cosa fare aiutatemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A quell'età può essere tutto e il contrario di tutto, spesso è il giudizio delle amiche o c'è un altro/i

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
4 minuti fa, AngeloB01 ha scritto:

Premetto che sono nuovo sul forum... ho giusto leto qualche discussione (senza capire alcuni dei termini usati).

Ho 17 anni e poco più di due mesi fa ho dato il mio primo bacio ad una ragazza con cui mi sentivo da un paio di mesi... 

La sera in cui ci siamo baciati avevo organizzato una seratina con alcuni amici (tra cui lei), dopo aver mangiato la accompagno a casa e ci fermiamo alla porta, parliamo un po’ e poi ci baciamo. 

Lei fin da subito mi dice:”Conosciamoci meglio”, “sono insicura”, solite cose... e continua cosi anche il giorno dopo.

Fatto sta che il lunedì subito dopo vado a prenderla a scuola e sulla strada verso casa mi dice che per lei è meglio se restiamo amici.

Attualmente sono 2 mesi che non ci parliamo ne salutiamo... lei sta continuando a mettere storie provocatorie su instagram e continua a guardare le mie storie senza seguirmi... sono confussissimo non so cosa fare aiutatemi!

1) Rilassati: Sarà la prima volta che passi una situazione del genere, ma la calma è una buona carta a tuo favore

2) Lei dice che è insicura perché in realtà vuole che tu ci provi ancora di più, sono solo delle barriere di vento: Buttale a terra

3) Come fai a essere sicuro che quelle storie si riferiscono a te? Comunque, se sono contro di te, non cedere alle provocazioni

4) Vediti con altre: Vedi se ti lancia IOI. Se è così, puoi portartela a letto

5) Un Must: non fare lo zerbino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AngeloB01
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

A quell'età può essere tutto e il contrario di tutto, spesso è il giudizio delle amiche o c'è un altro/i

No un altro non è in quanto lei è una molto timida non molto spigliata con i ragazzi, infatti io sono il primo che ha baciato. Il giudizio delle amiche è probabile in quanto proprio una nostra amica ci ha spinti l’uno verso l’altra 

Link al commento
Condividi su altri siti

AngeloB01
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

1) Rilassati: Sarà la prima volta che passi una situazione del genere, ma la calma è una buona carta a tuo favore

2) Lei dice che è insicura perché in realtà vuole che tu ci provi ancora di più, sono solo delle barriere di vento: Buttale a terra

3) Come fai a essere sicuro che quelle storie si riferiscono a te? Comunque, se sono contro di te, non cedere alle provocazioni

4) Vediti con altre: Vedi se ti lancia IOI. Se è così, puoi portartela a letto

5) Un Must: non fare lo zerbino!!

Scusa l’ignoranza... cosa vuol dire IOI?

le storie non so se sono riferite a me, ma sembrano incitarmi a provarci... eppure quando la vedo in giro non ci salutiamo nemmeno...

Modificato da AngeloB01
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Sul fatto che non ci sia un altro non fare questo errore... Non pensare di sapere esattamente come sono le cose e pensare che siccome è timida non ci siano altri. Sulle amiche ecco, guarda a me successe uguale in un paio di occasioni al liceo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, AngeloB01 ha scritto:

Scusa l’ignoranza... cosa vuol dire IOI?

le storie non so se sono riferite a me, ma sembrano incitarmi a provarci... eppure quando la vedo in giro non ci salutiamo nemmeno...

Segnali di interesse: Se state in una stessa stanza, lei ti lancia occhiate, oppure quando ti parlava si toccava i capelli etc...

Questi piccoli dettagli sono utilissimi per vedere se lei è presa da te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Comunque sì, ha 17 anni come te quindi per farle ricambiare idea basta un alito di vento, giocatela come ti suggeriscono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngeloB01
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Segnali di interesse: Se state in una stessa stanza, lei ti lancia occhiate, oppure quando ti parlava si toccava i capelli etc...

Questi piccoli dettagli sono utilissimi per vedere se lei è presa da te 

Lei era molto interessata a me, tanto che quella sera è stata più lei che io a spingerci al bacio... quando ci vediamo in giro mi lancia occhiatine ma io distolgo subito lo sguardo facendo la parte dell’arrabbiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, AngeloB01 ha scritto:

Lei era molto interessata a me, tanto che quella sera è stata più lei che io a spingerci al bacio... quando ci vediamo in giro mi lancia occhiatine ma io distolgo subito lo sguardo facendo la parte dell’arrabbiato...

Why? Mai fare la parte dell'arrabbiato! Forse non riesci a tenerle testa nello sguardo, ma la prossima volta, guardala negli occhi e sorridi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...