Sosia [Lurker] 4 Inviato 25 Marzo 2018 Inviato 25 Marzo 2018 In un post ho scritto la mia situazione. Ebbene passati nemmeno due giorni dal "ci sentiamo più avanti" lei mi manda uno screen di facebook con un link e mi scrive "mi ricorda noi due " . Ora, io ho visualizzato e dopo 3-4 ore le ho risposto "ahahah " ... Proprio per rimanere distaccato. Psicologicamente parlando cosa può significare? Che mi pensa?
Wyatt99 [Partecipante] 5037 Inviato 25 Marzo 2018 Inviato 25 Marzo 2018 5 minuti fa, Sosia ha scritto: In un post ho scritto la mia situazione. Ebbene passati nemmeno due giorni dal "ci sentiamo più avanti" lei mi manda uno screen di facebook con un link e mi scrive "mi ricorda noi due " . Ora, io ho visualizzato e dopo 3-4 ore le ho risposto "ahahah " ... Proprio per rimanere distaccato. Psicologicamente parlando cosa può significare? Che mi pensa? Falla iscrivere su iS inferno ha reagito a questo 1
Sosia [Lurker] 4 Inviato 25 Marzo 2018 Autore Inviato 25 Marzo 2018 1 ora fa, Wyatt99 ha scritto: Falla iscrivere su iS Scusa la mia ignoranza, sono nuovo. Che significa?
Messaggi raccomandati