TAuRus [Amministratore] 102701 Inviato 25 Aprile 2007 Inviato 25 Aprile 2007 Ricordate quando volevate dire GRAZIE a qualcuno per un post che ha davvero aiutato, ma non potevate farlo? Abbiamo deciso di reintegrare le reputazioni nella community! Ora potrete ringraziare in pace... Ma attenzione, perché ogni punto Reputazionale è prezioso... Ed ecco quali sono le regole: 1. Tutti hanno la Reputazione. 2. A partire dai Membri si accede alla possibilità di dare/togliere punti Reputazione. 3. Ognuno può dare/togliere al massimo 3 punti al giorno. 4. Dopo aver dato/tolto un punto, non si possono dare/togliere punti alla stessa persona per 7 giorni. Usate con moderazione;) Gli abusi e le guerre "del piùmeno" non saranno tollerati;) Nella definizione delle "piùmeno guerre" cadono discorsi tipo: "ah, mi hai dato un meno? stronzo! ora te ne dò uno io!" e "ah, mi ha dato un più! ma che carino!!! eccoti uno pure a te!".
prieras [Partecipante] 41 Inviato 26 Aprile 2007 Inviato 26 Aprile 2007 mi permetto di aggiungere una piccola nota. evitiamo i punti reputazioni "anonimi" ossia dati senza spiegare il perchè o il per come li si sta dando. il nuovo forum ci permette di motivare il punto rep che andiamo a dare! usiamo questa funzione in modo da far capire cosa si sta approvando e cosa non si sta approvando. eviteremo così tante piccole incomprensioni e tanti piccoli casini
XAX [Partecipante] 59 Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 E comunque, come m'ha fatto notare prieras, tornano le reputazioni e rispunta pure Sexy Pit. Torna Sexy Pit e tornano i suoi commenti del cazzo su niente. Tauro, dagli una bottarella tu. http://www.italianseduction.club/forum/index...amp;#entry54621
prieras [Partecipante] 41 Inviato 27 Aprile 2007 Inviato 27 Aprile 2007 vai tranquillo che ho già purgato in quel topic.
Messaggi raccomandati