zlatanio [Lurker] 1 Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 siete mai stati bannati da Tinder? io sì, ebbene! :D quello che mi chiedevo è: dipende dal numero di segnalazioni senza un reale controllo da parte dei moderatori o è la somma di infrazioni tipo quando ti cancellano le foto senza apparente motivo? non ho mai messo foto compromettenti, mai nemmeno messo foto mie per intero, sempre comportato regolarmente e mai litigato con nessuno, se ci sono incomprensioni molto banalmente si toglie l'affinità o non si cade nella provocazione/flame (almeno dal mio punto di vista) l'unica cosa che ho sempre fatto è quella di cancellare e rifare il profilo abbastanza di sovente, più per noia che per altro (abito in una zona poco popolata e ho scoperto che quando ti re-iscrivi ricevi molti più like perché forse sei più visibile) e di conseguenza le uniche "segnalazioni" che posso aver ricevuto possono essere di persone con le quali abbia avuto poca affinità in passato per il resto quali problemi porterebbero al ban? perché nemmeno ti spiegano il motivo se glielo si chiede gentilmente? Edo ha reagito a questo 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 26 Marzo 2018 Inviato 26 Marzo 2018 Capitato anche a me, per ben tre volte, e sono una femmina, non ero lì per fare affari né per spammare roba Io però non avevo foto mie quindi magari qualcuno mi avrà segnalato, nemmeno a me hanno risposto sul perché mi avessero bannato Con qualcuno avevo avuto da ridire perché si sentivano violati che io li potessi vedere e loro no (ancora non ho capito quale forza oscura li avesse obbligati a mettere like a una senza foto e persino iniziarci una conversazione). Ovviamente non avevo neppure foto osé. Anch'io con quelli che mi danno fastidio tolgo la compatibilità. Ho segnalato solo persone che mettevano foto di modelli con tanto di faccia e tutto e insistevano a dire di essere loro quando con la prova del nove (il numero di cellulare) erano palesemente altre persone, nulla più
zlatanio [Lurker] 1 Inviato 27 Marzo 2018 Autore Inviato 27 Marzo 2018 Quindi hai dovuto ricreare semplicemente un altro account da un nuovo profilo facebook?
Edo [Donna] 15316 Inviato 27 Marzo 2018 Inviato 27 Marzo 2018 54 minuti fa, zlatanio ha scritto: Quindi hai dovuto ricreare semplicemente un altro account da un nuovo profilo facebook? Esattamente, per la precisione sono arrivata ad avere qualcosa tipo 4 account Tinder susseguitesi nel tempo Però se non hai Facebook ho scoperto che puoi accedere anche semplicemente immettendo il numero di telefono, vedi te se ti conviene Io che non uso facebook ho dovuto farmi tre profili fake e chiedermi l'amicizia reciprocamente e metterci immagini e qualche post cazzata e seguire alcune pagine di cavolate perché sennò mi chiudevano il profilo perché era palesemente fake Adesso ho chiuso tutto perché mi sono rotta
Yesyna [Partecipante] 258 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 Ragazzi, ho un problema con Tinder. Ultimamente ho cancellato e rifatto il profilo varie volte e così mi hanno sospeso l'account (non sapevo non si potesse). Ho provato a disinstallare e scaricare di nuovo l'app e creare un altro profilo con un altro numero di telefono ma mi esce sempre la schermata il tuo account è stato sospeso. Qualcuno sa aiutarmi?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 21 Dicembre 2020 Inviato 21 Dicembre 2020 Troppo tardi. Ormai ti hanno scoperto.
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 Ho il dubbio che sia stato bannato, ma anche no, perché l'errore che riscontro in fase di logging alla (web) app, è quello in allegato. Ho cambiato anche account fb, pulito cookie, ma niente, sempre lo stesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto?
LomAx [Partecipante] 80 Inviato 14 Novembre 2021 Inviato 14 Novembre 2021 15 ore fa, LomAx ha scritto: Ho il dubbio che sia stato bannato, ma anche no, perché l'errore che riscontro in fase di logging alla (web) app, è quello in allegato. Ho cambiato anche account fb, pulito cookie, ma niente, sempre lo stesso. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e risolto? Problema rientrato da poco, credo abbiano avuto problemi con l'autenticazione da fb
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora