Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
20 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Con una così o insisti coi fatti o nexti. A parole non capirebbe manco che 1+1=2.

Hai fatto bene, ma perché secondo me hai bisogno di trovare ragazze meno incasinate.

Ho deciso di sparire e non farmi sentire. Mi ha mandato un  paio di whatsapp che ho letto e a cui non ho risposto. Credo che sia l’unica cosa sensata da fare.

Piccola digressione: ma come mai le donne non sono capaci a voltare pagina? Cioè queste due ultime situazioni in cui queste ragazze erano appena uscite da una relazione in cui hanno lasciato sempre loro il proprio fidanzato perché “è uno stronzo(cit.)”, “mi ha sempre trattato male (cit.)”, “si è comportato male (cit.)” , non riescono a voltare pagina ma rimangono “sensibili” ai ritorni di questi qui, mi hanno fatto capire che:

1) o io non ho suscitato abbastanza in loro per staccarle definitivamente dai loro ex (non lo so se siano state in entrambi i casi frasi di circostanza, ma siccome io do importanza alle parole che una persona mi pronuncia, questa ipotesi la escluderei)

2) o le donne hanno una capacità (e voglia?) di voltare pagina anche se vengono trattate da cani pari a zero

Modificato da JLord
rickardo23
Inviato
22 minuti fa, JLord ha scritto:

Ho deciso di sparire e non farmi sentire. Mi ha mandato un  paio di whatsapp che ho letto e a cui non ho risposto. Credo che sia l’unica cosa sensata da fare.

Piccola digressione: ma come mai le donne non sono capaci a voltare pagina? Cioè queste due ultime situazioni in cui queste ragazze erano appena uscite da una relazione in cui hanno lasciato sempre loro il proprio fidanzato perché “è uno stronzo(cit.)”, “mi ha sempre trattato male (cit.)”, “si è comportato male (cit.)” , non riescono a voltare pagina ma rimangono “sensibili” ai ritorni di questi qui, mi hanno fatto capire che:

1) o io non ho suscitato abbastanza in loro per staccarle definitivamente dai loro ex (non lo so se siano state in entrambi i casi frasi di circostanza, ma siccome io do importanza alle parole che una persona mi pronuncia, questa ipotesi la escluderei)

2) o le donne hanno una capacità (e voglia?) di voltare pagina anche se vengono trattate da cani pari a zero

Io direi il contrario sai. Secondo me la donna media gira pagina con molta più facilità dell'uomo medio, avendo 100 volte le sue possibilità di trovare un sostituto.

Basti pensare che per una ragazza carina c'è la fila, per l'alter ego maschio quante ce ne sono disposte a starci senza un po' di impegno suo?

Le situazioni con gli ex sono complicate. Posso dirti che almeno queste ragazze che hai incontrato sono sincere e te lo dicono apertamente. Sarebbe molto peggio se ti illudessero e poi scomparissero per tornare con l'ex da un giorno all'altro (come è successo a me....ed infatti ho trovato così questo forum)

• Mi piace! 1
Inviato
4 ore fa, rickardo23 ha scritto:

Io direi il contrario sai. Secondo me la donna media gira pagina con molta più facilità dell'uomo medio, avendo 100 volte le sue possibilità di trovare un sostituto.

Basti pensare che per una ragazza carina c'è la fila, per l'alter ego maschio quante ce ne sono disposte a starci senza un po' di impegno suo?

Le situazioni con gli ex sono complicate. Posso dirti che almeno queste ragazze che hai incontrato sono sincere e te lo dicono apertamente. Sarebbe molto peggio se ti illudessero e poi scomparissero per tornare con l'ex da un giorno all'altro (come è successo a me....ed infatti ho trovato così questo forum)

io lo capirei se fossero state lasciate: una è ancora innamorata persa e cerca in tutti i modi di riconquistare il proprio ex, cedendo ad ogni sua futura intromissione.

ma (come in entrambi i casi specifici) sono state loro a lasciare (e nel secondo caso addirittura 2 volte per circa 6 mesi ciascuna), vuole dire che la persona che avevi conosciuto hai reputato non essere la persona giusta….

Quindi il “next” dovrebbe essere una pura formalità ed invece…..cambiano idea in continuazione…il giorno prima l’ex è uno stronzo, il giorno dopo “eh ma lo vedo ancora”…

rickardo23
Inviato
4 ore fa, JLord ha scritto:

io lo capirei se fossero state lasciate: una è ancora innamorata persa e cerca in tutti i modi di riconquistare il proprio ex, cedendo ad ogni sua futura intromissione.

ma (come in entrambi i casi specifici) sono state loro a lasciare (e nel secondo caso addirittura 2 volte per circa 6 mesi ciascuna), vuole dire che la persona che avevi conosciuto hai reputato non essere la persona giusta….

Quindi il “next” dovrebbe essere una pura formalità ed invece…..cambiano idea in continuazione…il giorno prima l’ex è uno stronzo, il giorno dopo “eh ma lo vedo ancora”…

Questo è quello che ti hanno detto.

Davvero, ho vissuto la stessa identica situazione anche io ed è finita una merda.

O ti metti in testa di giocare solo per farti qualche scopata o scompari.

Potessi tornare indietro me la giocherei molto diversamente. 

Al tuo posto sarei molto più arrogante e esplicito. Tu non devi nextare perchè non potrai mai essere il loro ragazzo, ma perchè non te la vorranno dare.

Al momento non ci hai ancora provato davvero

Nuovo_utente
Inviato (modificato)

Le impegnate (che non riescono a molare il tipo) e quelle in preda agli ex...mi convinco sempre di più che sono delle psicopatiche.

Ormai sono mesi che sento una collega.

Le ho strappato una singola uscita a due. Provata a baciarla, rifiutato. Con la mia classica faccia da culo non ho fatto una piega. Dopo settimane mi chiama per scusarsi (?!?). Ad un certo punto le dico che io mollavo la presa perché non era aria e odio perdere tempo. Inizia a cercarmi: messaggi su messaggi a cui non rispondo. Poi stupidamente ad un messaggio di altro genere rispondo ma giusto per educazione. E da lì di nuovo a stuzzicarmi. 

Oggi all'ennesimo contatto da parte sua...sono stato ultra diretto. Le ho detto chiaramente che ormai mi è passata e che per farmi ravvivare il desiderio non so se basterebbe nemmeno strusciarmi la sua patata in faccia. Ovviamente tutto con tono scherzoso...

O scopi...o approfondisci la conoscenza...o vai avanti. A me ste indecise/profumiere...proprio non le capisco. O forse vogliono solo farti salire così tanto il desiderio da fumarti il cervello!?! ed avere il pieno controllo su di te...

Modificato da Nuovo_utente
Inviato
13 ore fa, rickardo23 ha scritto:

Al tuo posto sarei molto più arrogante e esplicito. Tu non devi nextare perchè non potrai mai essere il loro ragazzo, ma perchè non te la vorranno dare.

Al momento non ci hai ancora provato davvero

Per “non ci hai ancora provato” intendi con queste ragazze?

Il dubbio è venuto anche a me. nel primo caso, per mia inesperienza e per il contesto difficilissimo (è una collega di lavoro che lavora seduta a 2 mt da me…) la cosa si è prolungata tantissimo e alla fine ho accettato di finire in friendzone per evitare problemi sul lavoro e per cercare di “guarire” da quello che stava diventando un’ossessione.

Ma nel secondo caso mi sembrava di aver “giocato” bene le mie carte.

rickardo23
Inviato
1 ora fa, JLord ha scritto:

Per “non ci hai ancora provato” intendi con queste ragazze?

Il dubbio è venuto anche a me. nel primo caso, per mia inesperienza e per il contesto difficilissimo (è una collega di lavoro che lavora seduta a 2 mt da me…) la cosa si è prolungata tantissimo e alla fine ho accettato di finire in friendzone per evitare problemi sul lavoro e per cercare di “guarire” da quello che stava diventando un’ossessione.

Ma nel secondo caso mi sembrava di aver “giocato” bene le mie carte.

Passi la prima che era una collega, ma con la seconda ti sei fermato.

Prima di nextare devi provare a scopartela,e non mi sembra che tu ci abbia provato

Mat_two
Inviato

È sempre la solita vecchia storia, del buono che non scopa, perché le tipe che gli interessano si fanno scopare dallo stronzo/ex di turno. 

Che colpe hai tu? Nessuna. Con tipe meno incasinate, probabilmente adesso staresti raccontando un'altra storia. 

Magari l'unica cosa, se ti dovesse ricapitare una cosa simile, è cercate di andare subito al sodo, fregandotene di fate bella figura ai suoi occhi. Ma mi rendo conto che non è sempre facile da fare e che dipende anche un po' dal carattere che uno si ritrova

predafacile
Inviato
On 26/3/2018 at 2:36 PM, JLord said:

ciao a tutti. ultimamente due situazioni si sono concluse tutte e due con il medesimo finale.

1) situazione con la mia collega che riporto da altro post:

conclusione: sentirmi dire che sono fantastico e che si è anche innamorata di me, ma che non riesce a dimenticare il suo ex (con cui ha convissuto per 10 anni ed è stato il suo unico fidanzato) e che ha deciso di riprovare con lui.

2) dopo essermene fatto una ragione e averla freezata come spiegato sopra, conosco una ragazza per caso. Iniziamo ad uscire in maniera frequente, a scambiarci baci, sintonia perfetta, tutto sembra andare per il verso giusto verso lo sprint finale…ed invece stamattina trovo un suo messaggio dove mi dice: “voglio essere chiara con te, mi piaci. Tanto, tantissimo. Sei intelligente, bello, simpatico e conoscendoti mi sono innamorata di te. mi sento però frenata dal mio ex (UN ‘ALTRA VOLTA!!!) con il quale non ho completamente chiuso e con cui ogni tanto mi vedo. Non voglio perderti per nulla al mondo, ma mi sembrava corretto dirtelo e lasciare a te la scelta”.

sono un po giù di morale perché oltre al primo pensiero sulla sfiga (due situazioni finite in maniera uguale…) mi è sorto un dubbio  sul fatto che sia io a sbagliare qualcosa…

tendenzialmente sono troppo “buono” e tendo a vivere le situazioni non finalizzate solo al sesso, perché se percepisco che dall’altra c’è una bella persona che caratterialmente mi può piacere, prendo il tutto forse troppo seriamente….

Secondo voi ho agito male? Cosa devo correggere?

Io vedrei entrambi i messaggi come "provocazioni" di uguale natura. Da un lato ti viene prospettato un raggiungimento di un traguardo a portata di mano ("sono innamorata" e "mi piaci tantissimo") dall'altro ti viene messo un ostacolo, una fonte di frustrazione, dolore e gelosia. L'effetto dovrebbe essere, in entrambi i casi, creare una reazione emotiva in te che ti sottomette, ti lega e ti fa struggere dentro.

Diresti mai ad una persona che ne sei innamorata se stai per prenderne le distanze? Addirittura ad una persona che non te lo ha nemmeno chiesto? Lo faresti solo a scopo di controllo e manipolazione (fermo restando che funzionerebbe solo se fatto da una donna ad un uomo, non a parti invertite).

Potrebbe essere che non ci siano tuoi sbagli ma il fatto che attiri donne con una stessa comune matrice narcisista che le porta a voler sottomettere e azzerbinare uomini, forse per loro tu sembri la preda giusta.

In alternativa potrebbe essere che tu rimanendo interessato a due persone contemporaneamente abbia prodotto in loro frustrazione (con il tuo distacco emotivo) e che facciano queste manovre per riequilibrare i rapporti di potere a loro vantaggio.

predafacile
Inviato
15 hours ago, Nuovo_utente said:

Le ho strappato una singola uscita a due. Provata a baciarla, rifiutato. Con la mia classica faccia da culo non ho fatto una piega. Dopo settimane mi chiama per scusarsi (?!?). Ad un certo punto le dico che io mollavo la presa perché non era aria e odio perdere tempo. Inizia a cercarmi: messaggi su messaggi a cui non rispondo. Poi stupidamente ad un messaggio di altro genere rispondo ma giusto per educazione. E da lì di nuovo a stuzzicarmi. 

Oggi all'ennesimo contatto da parte sua...sono stato ultra diretto. Le ho detto chiaramente che ormai mi è passata e che per farmi ravvivare il desiderio non so se basterebbe nemmeno strusciarmi la sua patata in faccia. Ovviamente tutto con tono scherzoso...

Stuzzicala tu piuttosto.