Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
36 minuti fa, Mat_two ha scritto:

È sempre la solita vecchia storia, del buono che non scopa, perché le tipe che gli interessano si fanno scopare dallo stronzo/ex di turno. 

Che colpe hai tu? Nessuna. Con tipe meno incasinate, probabilmente adesso staresti raccontando un'altra storia. 

Magari l'unica cosa, se ti dovesse ricapitare una cosa simile, è cercate di andare subito al sodo, fregandotene di fate bella figura ai suoi occhi. Ma mi rendo conto che non è sempre facile da fare e che dipende anche un po' dal carattere che uno si ritrova

Mi manca ancora quell’istinto “killer” di andare subito al sodo. Mi reputo una persona buona e analizzando a mente serena i miei comportamenti con le donne, tendo sempre a far prevalere la parte emotiva (se la ragazza vedo che mi piace) che prende il sopravvento (=mi faccio prendere “mentalmente” dalla ragazza) rispetto a quella fredda e razionale (=ti voglio scopare e faccio di tutto per riuscirci il prima possibile, poi se mai subentrerà la parte “emotiva”)

Diversamente, con una ragazza che non mi interessa più di tanto riesco a puntare subito al “sodo” senza farmi nessun problema.

Nuovo_utente
Inviato

Ovvio...con quella che ti piace vai di fantasia e arrivi al romanticismo...

...che per carità...un pizzico ci vuole per farle sentire un po' meno zoccole..

cosi si convincono che stanno facendo tutto perché c'è sotto il sentimento. In realtà all'inizio è solo attrazione ed infatuazione. 

Però un po di pepe non guasta

Inviato

Eh lo so…questo è uno degli aspetti che so di dover migliorare in me stesso…

Credo che derivi dalla paura di un rifiuto e quindi di rovinare tutto quello che di buono è stato fatto: nel senso che riesco ad essere bravo negli appuntamenti, ad essere carino, spigliato, sicuro ecc.

Quindi se una mi piace davvero, soprattutto caratterialmente, probabilmente il mio cervello usa i freni inibitori per evitare un possibile rifiuto.

Questo è un po l’idea che mi sono fatto. non so se sia giusta.

Probabilmente devo allenarmi con ragazze che potrebbero piacermi di meno o non piacermi per esercitare questo aspetto.

• Mi piace! 1
Nuovo_utente
Inviato
48 minuti fa, predafacile ha scritto:

Stuzzicala tu piuttosto.

Vediamo se la primavera (o lei) mi risveglia...

Parto sempre in quarta...poi se non trovo l'impulsiva come me...spesso mi spengo...

Lei è particolarmente sfuggente all'atto pratico...non capisco se per le sue paranoie o perché di fatto interessata solo a "giocare"...

Il problema è che, non avendo più 20 anni, e non essendo mai stato per mia fortuna in carenza di passera, dopo un po' mi rompo e perdo entusiasmo.

Peccato perché di testa mi prendeva/mi prende ancora/non lo so

predafacile
Inviato
4 hours ago, Nuovo_utente said:

Vediamo se la primavera (o lei) mi risveglia...

Parto sempre in quarta...poi se non trovo l'impulsiva come me...spesso mi spengo...

Lei è particolarmente sfuggente all'atto pratico...non capisco se per le sue paranoie o perché di fatto interessata solo a "giocare"...

Il problema è che, non avendo più 20 anni, e non essendo mai stato per mia fortuna in carenza di passera, dopo un po' mi rompo e perdo entusiasmo.

Peccato perché di testa mi prendeva/mi prende ancora/non lo so

Il fatto è che mi risulta poco comprensibile come atteggiamento il respingere una che ti piaceva (e ti potrebbe piacere) solo perchè hai perso entusiasmo. Non si tratta di inseguirla o di investire (allora capirei), si tratta solo di mostrarsi vagamente disponibili di fronte di suoi approcci.

• Mi piace! 1
Inviato
Il 29/3/2018 alle 09:34 , JLord ha scritto:

Ho deciso di sparire e non farmi sentire. Mi ha mandato un  paio di whatsapp che ho letto e a cui non ho risposto. Credo che sia l’unica cosa sensata da fare.

Piccola digressione: ma come mai le donne non sono capaci a voltare pagina? Cioè queste due ultime situazioni in cui queste ragazze erano appena uscite da una relazione in cui hanno lasciato sempre loro il proprio fidanzato perché “è uno stronzo(cit.)”, “mi ha sempre trattato male (cit.)”, “si è comportato male (cit.)” , non riescono a voltare pagina ma rimangono “sensibili” ai ritorni di questi qui, mi hanno fatto capire che:

1) o io non ho suscitato abbastanza in loro per staccarle definitivamente dai loro ex (non lo so se siano state in entrambi i casi frasi di circostanza, ma siccome io do importanza alle parole che una persona mi pronuncia, questa ipotesi la escluderei)

2) o le donne hanno una capacità (e voglia?) di voltare pagina anche se vengono trattate da cani pari a zero

AGGIORNAMENTO:

dopo un freeze di circa 10 gg mi manda un messaggio di auguri di pasqua:

“Buona Pasqua. Spero passerai una bella giornata. Un bacio”

Risposta mia (per cortesia più che altro). “grazie, anche a te”.

Nuovo_utente
Inviato
16 minuti fa, JLord ha scritto:

AGGIORNAMENTO:

dopo un freeze di circa 10 gg mi manda un messaggio di auguri di pasqua:

“Buona Pasqua. Spero passerai una bella giornata. Un bacio”

Risposta mia (per cortesia più che altro). “grazie, anche a te”.

Ma che risposta di M...

Ti ha contattato...usalo come aggancio per intavolare uno scambio di almeno un paio di messaggi. 

Inviato

Non volevo interrompere un freeze dopo poco tempo perché ho come la sensazione che farlo adesso vorrebbe dire piombare definitivamente nella friendzone.

predafacile
Inviato
On 4/4/2018 at 2:40 PM, JLord said:

Non volevo interrompere un freeze dopo poco tempo perché ho come la sensazione che farlo adesso vorrebbe dire piombare definitivamente nella friendzone.

Ha senso però nel tuo messaggio si coglie un atteggiamento super-freddo. Potevi almeno mettere uno smiley.

predafacile
Inviato
On 4/4/2018 at 2:35 PM, Nuovo_utente said:

Ma che risposta di M...

Ti ha contattato...usalo come aggancio per intavolare uno scambio di almeno un paio di messaggi. 

Così le avrebbe dato rassicurazioni sul suo essere ancora desideroso di interagire con lei.

• Mi piace! 1