Nuovo_utente [Partecipante] 1428 Inviato 5 Aprile 2018 Inviato 5 Aprile 2018 Il 30 marzo 2018 alle 18:03 , predafacile ha scritto: Il fatto è che mi risulta poco comprensibile come atteggiamento il respingere una che ti piaceva (e ti potrebbe piacere) solo perchè hai perso entusiasmo. Non si tratta di inseguirla o di investire (allora capirei), si tratta solo di mostrarsi vagamente disponibili di fronte di suoi approcci. Stiamo andando OT e creando una discussione parallela all'interno del thread! 🙈 Comunque boh...a volte ho atteggiamenti da donna quasi. Una mi interessa, mi piace...ma dopo averle rotto le palle...capita che da un certo punto in poi manco la considero più. Cosa che in passato ha fatto capitolare diverse ragazze...perché poi si sa...per le donne quando diventi "impossibile"...è lì che si fissano! Comunque la situazione in questione è molto più complessa di quel potrebbe sembrare (entrambi impegnati e altri intrecci vari)...per cui ho deciso che la cosa migliore è troncare. E sto tenendo duro per essere quanto meno di parola con me stesso. È una situazione che mi ha già creato abbastanza scombussolamenti e problemi nonostante debba ammettere che lei, almeno inizialmente, mi ha preso davvero parecchio come non accadeva "da mai"/ da molto tempo.
JLord [Lurker] 16 Inviato 24 Aprile 2018 Autore Inviato 24 Aprile 2018 Il 4/4/2018 alle 14:17 , JLord ha scritto: AGGIORNAMENTO: dopo un freeze di circa 10 gg mi manda un messaggio di auguri di pasqua: “Buona Pasqua. Spero passerai una bella giornata. Un bacio” Risposta mia (per cortesia più che altro). “grazie, anche a te”. AGGIORNAMENTO: dopo 20 giorni di freeze totale mi ha contattato. “ho capito che mi manchi, che voglio te”. Ci siamo quindi visti. Io, forse sbagliando, per non stare male ho chiesto subito alcune risposte, ben consapevole che o avrei potuto rovinare tutto subito o che fosse tutto bello. Mi è andata bene e a quel punto ho deciso di “buttarmi” per arrivare subito al sodo. Morale della favola, ci stiamo vedendo in continuazione, sesso & co, e mi piace un sacco anche come persona. Se son rose fioriranno, ma mai come stavolta credo di aver ottenuto quello che volevo. Sono veramente molto molto felice. Grazie al forum e soprattutto grazie al freeze. Nuovo_utente ha reagito a questo 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 24 Aprile 2018 Inviato 24 Aprile 2018 L'ex l'ha sfanculata, si sente sola e ti ha ricontattato. Sono felice per te, ma stai attento, goditi il momento ma non investire tutto su di lei. Leggiti frontal crash di aivia, spero di sbagliarmi, ma è una situazione in cui puoi rischiare parecchio, tieni sempre il casco a portata di mano. Dodecahedron ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati