Vai al contenuto

Chiamare una ragazza


Gioip

Messaggi raccomandati

Gioip

Avvisarla prima di chiamarla

È noto che prima di chiamarla conviene avvisarla con un messaggio, spiritoso o no, soprattutto sintetico, no?

Il punto è questo: invio prima un messaggio, con WhatsApp -devo metterci l'ora?, non credo,non la metto-però, ecco la domanda, io vedrò che dopo un po' visualizzerà, devo aspettare una risposta?  del tipo: non chiamarmi o chiamami o, appena è on-line, e vedo che l'ha letto, furbescamente non farla decidere, perché protenderà sempre verso il "no- non posso"? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Respira :)

io di solito chiamavo dopo qualche messaggio in cui vedevo che una era ricettiva, non le chiedevo il permesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioip

Ah, d'accordo, quindi questo "bussare alla porta" poco funziona, meglio messaggiare e di colpo chiamarla?, ovviamente con prima una buona messaggistica.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Secondo me sì ma non prenderla come verità assoluta, diciamo che nella mia idea se le chiedi il permesso è più probabile che lei accampi scuse (che poi se vuole può accamparle pure se non risponde). 

Se appunto la chiami e non risponde, non richiamarla e non pressarla, ma quello indipendentemente dalla strategia precedente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...