Vai al contenuto

Ambienti di tutti i giorni


Kipp

Messaggi raccomandati

Kipp

Come mi comporto se vedo una che mi piace sull'autobus che prendo tutti i giorni? 

 

Con questa domanda voglio sintetizzare tutti i problemi affini sull'approcciare in luoghi a noi abituali, dove le persone le conosciamo e ci conoscono (seppur di vista). In particolare mi chiedo se agire di diretto abbia senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

"Cavoli è proprio pieno l'autobus oggi!"

Una frase così e attacchi bottone

Link al commento
Condividi su altri siti

Kipp

Quindi "ciao ti ho vista sei carina bla bla bla" è da scartare ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A propri no, come spesso accade  dipende da COME uno lo dice. Se subcomunichi neediness o senso di inferiorità non va bene, se sei convinto e sicuro magari non hai comunque successo ma sei stato in gamba :)

Considera poi che se la incontri di giorno è diverso che se fosse di sera... Io alla sera qualche tipa in un locale l'ho approcciata dicendole tipo "sarei stato un fesso a non venire a parlarti", ma al di là delle mie (dubbie) abilità la sera c'è meno pressione sociale.

In generale in un contesto come quello dell'autobus (tanta gente, spazio chiuso da cui lei in caso non può allontanarsi) un approccio che la metta il meno possibile sulle difensive è a mio avvisoo consigliato

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Kipp

"Sarei stato un fesso a non venire a parlarti" l'ho fatto solo di giorno ahahah.

Comunque è chiaro, la pensiamo allo stesso modo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...