Vai al contenuto

[ST] "Non mi pento ma non mi va di correre"


Messaggi raccomandati

 

Il 29/3/2018 alle 14:01 , Flint ha scritto:

Vero. Ne sto prendendo consapevolezza e tutto diventa meno amaro. M'è partita la brocca per una strusciata, anche complice il fatto che è veramente molto attraente ed io sto un po' impicciato con la testa.

Il freeze attuale non lo utilizzo come tattica per farla ritornare (ho perso la speranza e sto bene) bensì per tutelarmi : non le scrivo, non ci penso, penso ad altro e faccio altro.

Chiaramente prossima volta che la vedrò farò il signore come sempre

Concordo, lascia perdere 

secondo me c'è una possibilità di riprendertela, ma anche quando te la sarai ripresa ricordati che è una testa matta e non potrai quindi aspettarti stabilità dai suoi comportamenti. 

Se ci tieni a riprendertela secondo me dovresti seguire i consigli che ti hanno dato finora Therealdavide e alex5511 ma ci aggiungerei anche delle giocate sulla gelosia. 

Il mio consiglio è di sfruttare le situazioni in cui siete assieme con altri amici. In quelle occasioni cerca di creare la situazione in cui sei desiderato da altre ragazze, ad esempio in modo giocoso e con un po' di flirt, questo dovrebbe attivare il suo istinto di prima donna. Se sei desiderato da altre di solito quella che ti ha avuto prima riceve dal proprio cervello un impulso che suona come un "aspetta! quel tizio è mio di diritto" 

Di solito funziona, in caso fammi sapere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto
Il 24/8/2018 alle 13:35 , Creamy ha scritto:

Io la penso decisamente all’opposto

Difficile teovare ragazzi belli, un ragazzo bello spicca molto di più nella mischia rispetto ad una ragazza

noi alla fine della fiera sembra che siamo tutte fighe

Non parlo per me, ma in generale se una ragazza ne trova uno bello e possibilmente con altre doti, col cazzo che fa la fighetta, pure che ne ha 500 di ricambio in fila

veramente  è proprio  quello che ho scritto io

Link al commento
Condividi su altri siti

frawwe5

Infatti secondo me bastava aspettare il momento giusto quella sera. Un no è un no in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...