Vai al contenuto

Da trombamicizia a ltr?


Luke94

Messaggi raccomandati

Luke94

Ragazzi ho bisogno del vostro consiglio, cercherò di essere breve.    Mi vedo da circa un mese con un hb9 (fidanzata ma in crisi) che esce in compagnia con me e i miei amici. (io 27 anni lei 22)      La nostra è una relazione di trombamicizia (mi vedo anche con un altra ragazza tralaltro mia ex e lei lo sa) ci saremo visti un 5-6 volte in cui abbiamo fatto del gran sesso e lei si è anche fermata a dormire da me.   Il punto è che a me piacerebbe fare evolvere la cosa ma sinceramente non so in che modo spingere visto che entrambi siamo molto sulle nostre.. io mi faccio gli affari miei e lei i suoi, ci scriviamo poco ogni 2-3 giorni, ci vediamo una volta settimana e tendiamo a essere molto scherzosi/sessuali nelle conversazioni senza mai finire a dirci cose un pò più dolci o intime,  anche se lei soprattutto nelle ultime uscite mi sembra presa.    Il consiglio che voglio chiedervi è, come posso spostare questa cosa in modo da ottenere da lei una ltr?    vorrei esternare quello che provo con lei o essere più presente ma temo che la cosa la respingerebbe, dopotutto mi sembra di giocare allo stesso game (ossia a chi si fa inseguire di più),  come pensate dovrei comportarmi?  grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke94
Inviato (modificato)

HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN VOSTRO AIUTO, MI STO ARROVELLANDO!!!  Ci sono degli sviluppi  e purtroppo non sembrano a mio favore...            dopo la serata di sabato andate benissimo mi scrive lei domenica inviandomi una sua foto (io rispondo poco però perché sono molto occupato)...  le scrivo io il giorno successivo e lei risponde e poi sparisce,  tre giorni di silenzio e le riscrivo io, la conversazione fluisce bene ma quando le dico che avrei delle proposte da farle per questo week end mi dice che probabilmente non ci sarà perché è presa con il lavoro (questo sono sicurissimo essere vero, inoltre tutte le volte in cui non ha potuto esserci ha sempre cercato di tirare fuori un altro giorno, eccetto questa volta, ma non ho proposto nemmeno niente alla fine, mi ha bloccato subito ).   La conversazione cade con una sua tarda risposta, io la tarda notte dopo una serata con amici le invio una domanda simpatica su una cosa successa il giorno prima ma lei non risponde più.    Ora non so cosa fare, sento di non avere il controllo su niente e di essere ahimè quello più coinvolto dei due anche se lei è sempre ben disposta nei miei confronti e il sesso va da dio,  come posso fare per cercare di girare la cosa a mio favore??    mi sto vedendo anche con un altra ragazza, mi concentro su quella?  ho paura di rischiare di perderla freezandola o facendomi sentire distante

Modificato da Luke94
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
12 ore fa, Luke94 ha scritto:

HO ASSOLUTAMENTE BISOGNO DI UN VOSTRO AIUTO, MI STO ARROVELLANDO!!!  Ci sono degli sviluppi  e purtroppo non sembrano a mio favore...            dopo la serata di sabato andate benissimo mi scrive lei domenica inviandomi una sua foto (io rispondo poco però perché sono molto occupato)...  le scrivo io il giorno successivo e lei risponde e poi sparisce,  tre giorni di silenzio e le riscrivo io, la conversazione fluisce bene ma quando le dico che avrei delle proposte da farle per questo week end mi dice che probabilmente non ci sarà perché è presa con il lavoro (questo sono sicurissimo essere vero, inoltre tutte le volte in cui non ha potuto esserci ha sempre cercato di tirare fuori un altro giorno, eccetto questa volta, ma non ho proposto nemmeno niente alla fine, mi ha bloccato subito ).   La conversazione cade con una sua tarda risposta, io la tarda notte dopo una serata con amici le invio una domanda simpatica su una cosa successa il giorno prima ma lei non risponde più.    Ora non so cosa fare, sento di non avere il controllo su niente e di essere ahimè quello più coinvolto dei due anche se lei è sempre ben disposta nei miei confronti e il sesso va da dio,  come posso fare per cercare di girare la cosa a mio favore??    mi sto vedendo anche con un altra ragazza, mi concentro su quella?  ho paura di rischiare di perderla freezandola o facendomi sentire distante

Ti stai focalizzando troppo su di lei, ti stai facendo troppe paranoie

Calma!! Metti ansia pure a me

Lei ancora è fidanzata, giusto? Forse, con qualche tua mossa errata, hai fatto percepire la voglia di una LTR

Ottima l'idea di vederti con altre, ti aiuterà

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...