Vai al contenuto

Mi da fastidio


Speciale

Messaggi raccomandati

Speciale

Ciao raga, oggi ho passato la giornata con una ragazza a casa mia.

Ci stiamo sentendo tutti i giorni da un mesetto, e ci vediamo all'incirca 2 volte a settimana...generalmente a casa mia.

Sta di fatto che prima la stavo riaccompagnando a casa e siamo passati davanti a un bar di cui mi ha parlato, dove ci è andata un paio di volte di ritorno da casa mia.

A quanto pare in questo bar lavora un ragazzo che un paio di volte le ha offerto il caffè. Io le ho fatto "secondo me ti vuole cuccare" (per chi non lo sapesse significa 'rimorchiare') e poi le ho detto, "è una buona tecnica?"

Lei mi ha risposto di si, e che un ragazzo del suo paese l'ha usata con lei e ha ottenuto un bacio e altro (successivamente mi ha detto che lui voleva fare cosa ma lei no...però si è fatta toccare la sotto o roba così)

Non so raga io ci sono rimasto un po' male... forse nel modo con cui me lo ha detto, con molta naturalezza.

Quindi vi volevo chiedere: considerando che voglio intraprendere una relazione seria con lei...è normale che mi dia fastidio? Devo lasciar perdere? Se a voi è capitato: come vi siete comportati? 

Altra cosa, delle sue esperienze passate ne devo parlarecon lei? O è meglio lasciar perdere, tanto quel che è fatto è fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioip

Molto interessante, il quesito da porsi, e è quindi non tanto una risposta, per l'ultima domanda è: "ma Lei (così come Lui) è davvero saggia, matura, donna, da riuscire a parlare degli ex dell'uno o dell'altro con distacco e sincerità produttive?",questa è un sogno più che una  domanda. 

Si è saggi per essere distaccati, almeno il giusto? 

Modificato da Gioip
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
23 minuti fa, Gioip ha scritto:

Molto interessante, il quesito da porsi, e è quindi non tanto una risposta, per l'ultima domanda è: "ma Lei (così come Lui) è davvero saggia, matura, donna, da riuscire a parlare degli ex dell'uno o dell'altro con distacco e sincerità produttive?",questa è un sogno più che una  domanda. 

Si è saggi per essere distaccati, almeno il giusto? 

Amico non ho capito cosa intendi :/

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Se non è una che si fa pregiudizi o giudica allora stai tranquillo.

Però, tieni basso il profilo per scoprire di più, si sa mai...

A pensar male si fa peccato ma si indovina sempre cit. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Io invece ti consiglio di non scoprire di più, per evitare di entrare in loop di paranoie

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
16 ore fa, Speciale ha scritto:

Ciao raga, oggi ho passato la giornata con una ragazza a casa mia.

Ci stiamo sentendo tutti i giorni da un mesetto, e ci vediamo all'incirca 2 volte a settimana...generalmente a casa mia.

Sta di fatto che prima la stavo riaccompagnando a casa e siamo passati davanti a un bar di cui mi ha parlato, dove ci è andata un paio di volte di ritorno da casa mia.

A quanto pare in questo bar lavora un ragazzo che un paio di volte le ha offerto il caffè. Io le ho fatto "secondo me ti vuole cuccare" (per chi non lo sapesse significa 'rimorchiare') e poi le ho detto, "è una buona tecnica?"

Lei mi ha risposto di si, e che un ragazzo del suo paese l'ha usata con lei e ha ottenuto un bacio e altro (successivamente mi ha detto che lui voleva fare cosa ma lei no...però si è fatta toccare la sotto o roba così)

Non so raga io ci sono rimasto un po' male... forse nel modo con cui me lo ha detto, con molta naturalezza.

Quindi vi volevo chiedere: considerando che voglio intraprendere una relazione seria con lei...è normale che mi dia fastidio? Devo lasciar perdere? Se a voi è capitato: come vi siete comportati? 

Altra cosa, delle sue esperienze passate ne devo parlarecon lei? O è meglio lasciar perdere, tanto quel che è fatto è fatto?

Eh si è donna e i maschietti ci provano con lei per cuccare...

Eh si è donna e come tutti gli esseri umani le sarà capitato, e le capiterà di "cuccare"

Ora il punto è, cosa ti porta a pensare di volerci fare una relazione seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
43 minuti fa, ottone ha scritto:

Eh si è donna e i maschietti ci provano con lei per cuccare...

Eh si è donna e come tutti gli esseri umani le sarà capitato, e le capiterà di "cuccare"

Ora il punto è, cosa ti porta a pensare di volerci fare una relazione seria?

Perché è una brava ragazza e mi piace...

Non dovrei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
10 minuti fa, Speciale ha scritto:

Perché è una brava ragazza e mi piace...

Non dovrei?

Mai affermato che non dovresti...

Fai quello che ti senti

Non capivo il punto della questione quale fosse...

È normale che lei abbia avuto altre esperienze, come tutte le persone su sta faccia di terra...

Cosa avrebbe dovuto fare, mentirti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Ti ha dato fastidio perchè ciò che vorresti tu lo ha avuto qualcun'altro.

Devi metterti in testa che tale fastidio è solo un ostacolo al raggiungimento dell'obbiettivo, ovvero creare la relazione con lei.

Delle sue esperienze passate, al momento -visto come reagisci- è meglio lasciar perdere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Aggiungo che ciò che vorrebbe lui lo ha avuto anche qualcun' altro al modico prezzo di 2 caffè...

A sto punto le offrirei un cappuccino...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...