Vai al contenuto

Mi da fastidio


Speciale

Messaggi raccomandati

Mich!
33 minuti fa, ottone ha scritto:

Aggiungo che ciò che vorrebbe lui lo ha avuto anche qualcun' altro al modico prezzo di 2 caffè...

A sto punto le offrirei un cappuccino...

Diciamo che non c'è stato un prezzo, altrimenti sarebbe prostituzione.

Semplicemente ha fatto quel che ha fatto perchè il tipo gli piaceva. Il caffè, o due che siano, era solo una scusante per stare assieme.

L'utente ieri ha passato l'intera giornata con lei, spero per lui che almeno abbia concluso qualcosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale

Non è una questione di ciò che vorrei io... facciamo sesso ogni volta che ci vediamo.

Comunque, ottone hai ragione... ha fatto le sue esperienze come ogni altra ragazza, dovrei solo lasciar perdere.

Comunqur ora, cambiando discorso, ho un'altro dubbio.

Il ragazzo che me l'ha fatta conoscere è un suo amico, si conoscono da tantissimo tempo.

A quanto pare lei ha detto a lui che 'ha paura che io mi faccia illusioni' o roba così, però non so quando lei glielo abbia detto (se una delle prime volte che usciva con me, o solo recentemente).

Mi è stato riferito da lui solo ieri sera.

Allora stanotte io ne ho approfittato per chiederle cosa fossi per lei.

La sua risposta è stata un po' vaga, ha detto che ci tiene molto a me e che mi vuole bene tipo come un amico, e io le ho detto se quindi fossimo solo degli scopamici, allora lei ha riaposto di no.

(Aggiungendo che lei aveva uno scopamico ma di lui non le importava) :/

In sostanza non ho capito cosa intenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

In sostanza più si introducono discorsi di terzi nel rapporto, più facilmente la "perderai"

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

In sostanza più si introducono discorsi di terzi nel rapporto, più facilmente la "perderai"

Perché?

Poi non sono stato io a voler parlare di altri... penso lo abbia detto per paragonare il rapporto che ha con me con quello di un altro... penso per farmi capire che non sono uno qualunque :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ok, però secondo me dovrebbero esserci meno intermediari e confronti possibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang

Volevi sentirti dire che tu eri speciale!?

che con te fosse tutte arcobaleni ed unicorni!?!

Per lei non sei nulla di più di qualche scopata due volte alla settimana...

E si ritorna alla domanda di prima...

Perchè con lei vuoi farci na roba seria!?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
1 ora fa, Mich! ha scritto:

Diciamo che non c'è stato un prezzo, altrimenti sarebbe prostituzione.

Semplicemente ha fatto quel che ha fatto perchè il tipo gli piaceva. Il caffè, o due che siano, era solo una scusante per stare assieme.

L'utente ieri ha passato l'intera giornata con lei, spero per lui che almeno abbia concluso qualcosa.

Non intendevo prostituzione...

Intendevo investimento...

Mi faccio una da un mese, con annesse mie seghe mentali piene di aspettative, per forza di cose ci investo qualcosa in termini di emozioni e sentimenti e poi vengo a sapere che qualsiasi altro maschietto con un paio di caffè ha le stesse mie chance...

Io mi vedo da qualche mese con una tipa, ci sono affezionato, ma non me ne frega nulla...

Se venisse domani a dirmi che si è scopata un' altro non ci rimarrei male...

Però in termini di tempo ci ho investito...

L' ho consolata un paio di volte per esami andati male, le ho offerto un paio di pizze, le ho sistemato il pc...

Venire a sapere che qualcuno avrebbe potuto scoparla offrendole un paio di drink la sera per farla ubriacare mi farebbe girare le palle...

Come quando a lavoro un mio collega viene pagato alla stessa identica maniera ma il culo me lo smazzo io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Denn

Non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta.

Il tuo bisogno di conferme ti sta sprofondando e sarà ciò che distruggerà questa relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Akira93

Io non sono un esperto di relazioni, quindi prendi le mie considerazioni con le pinze.

Ma ho notato che più ci tieni/investi, più questo tipo di domande da parte tua aumentano e più si creano paranoie. Come ha detto ottone entri in un loop. 

Se lei ti parla cosi tranquillamente degli altri che ci provano, credo sia per vedere il tuo tipo di reazione, e in parte perchè non sei cosi importante per questa donna come lo è lei per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
4 ore fa, ottone ha scritto:

Non intendevo prostituzione...

Intendevo investimento...

Mi faccio una da un mese, con annesse mie seghe mentali piene di aspettative, per forza di cose ci investo qualcosa in termini di emozioni e sentimenti e poi vengo a sapere che qualsiasi altro maschietto con un paio di caffè ha le stesse mie chance...

Vabbè ci sta, anche io se un bel ragazzo mi corteggiasse e fossi single non mi farei probpemi (infatti alla fine non ce ne sono)

 

4 ore fa, Denn ha scritto:

Non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta.

Il tuo bisogno di conferme ti sta sprofondando e sarà ciò che distruggerà questa relazione.

Dici quindi di non fare più domande che possano rigardare altre persone?

...Perché la dovrebbe distruggere?

4 ore fa, Akira93 ha scritto:

Se lei ti parla cosi tranquillamente degli altri che ci provano, credo sia per vedere il tuo tipo di reazione, e in parte perchè non sei cosi importante per questa donna come lo è lei per te. 

Quello che mi fa confondere è proprio come ci comportiamo quando siamo soli...

Mi coccola a manetta, mi bacia (davvero tanto) vuole abbracci, carezze e roba così... inoltre spesso mi chiama con nomignoli che generalmente daresti al tuo fidanzato.

Io pensavo... cazzo se io mi vedessi con una ragazza, e la volessi usare solo come passatempo, o comunque solo per scopare, non la tratterei così... penso che me ne fotterebbe veramente poco, probabilmente nemmeno ci dormirei, invece con lei ho passato giornate a parlare, poi ci sentiamo ogni giorno (nemmeno un giorno senza sentirci da quando la conosco: poco più di un mese e mezzo)...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...