Vai al contenuto

Mi da fastidio


Speciale

Messaggi raccomandati

Froggy86
4 minuti fa, Speciale ha scritto:

Anche secondo me... ultimamente tarda anche a rispondere ai messaggi, praticamente quando è a casa e non sta facendo nulla il ritmo è regolare (ovviamente se sta studiando no), però ho notato che quando invece è con gli amici... risponde dopo molto (generalmente ore), anche questo penso sia un indicatore...quando sono con i miei amici mica ho problemi ad usare il cell...poi generalmente si sta al bar, quindi non ci dovrebbero essere problemi...invece (ovviamente accede a whatsapp)

dammi retta: la ruota nn gira più.. si è rotto qualcosa in lei. ha perso interesse in te.

allontanandoti succederanno 2 cose:

1. lei sente la tua mancanza e si rifà sotto

2. nn si farà piu sentire ed avrai la prova del suo disinteresse

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
10 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

dammi retta: la ruota nn gira più.. si è rotto qualcosa in lei. ha perso interesse in te.

allontanandoti succederanno 2 cose:

1. lei sente la tua mancanza e si rifà sotto

2. nn si farà piu sentire ed avrai la prova del suo disinteresse

Non so...non voglio rischiare.

Tanto probabilmente questo sarà l'ultimo mese... tanto vale che me lo godo

Che poi l'ultima volta che ci siamo visti stavamo parlando del più e del meno e ha parlato che ha una casa al mare... mi stava già dicendo che mi avrebbe invitato... praticamente non capisco, a volte è molto attaccata, altre volte la sento lontana... bho

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
Inviato (modificato)

Ultima notizia

Ieri notte alla fine ne abbiamo parlato seriamente... semplicemente non vuole una relazione (ne con me ne con nessuno).

Mi ha detto che se so che soffrirò è meglio che non ci vediamo più, che lei mi vuole molto bene e roba così.

Sta di fatto che durante la notte mi sono svegliato e ho visto il suo telefono...non ho resistito.

Ho letto le conversazioni tra lei, una sua amica e tra lei e un suo amico(il mio collega che me l'ha fatta conoscere)

Nelle chat lei diceva che doveva mettere in chiaro le cose, che avrebbe smesso di fare la finta tonta ecc. Poi parlava di me, diceva che io sono troppo dolce ("mi sta sempre chiedendo baci, che palle, al massimo gli faccio un pompino") poi ha detto che sono abbastanza appiccicoso (penso che non sia vero).

Poi siccome io le avevo detto che mi avrebbe dato fastidio se lei avesse fatto qualcosa con altra gente, e che sarebbe stato meglio se me lo avesse detto...in un messaggio diceva che ad una festa un mese fa si è fatta uno (penso solo baciato)...e che non me lo ha detto perché sa che mi da fastidio.

Di mattina le ho fatto un po' di domende, facendo finta di nulla, e lei si dimostrava del parere opposto di quello che aveva scritto per messaggio (tipo che non sono appiccicoso, e praticamente aveva un'opinione completamente diversa). 

Io cercavo di confermare le cose dette da lei in chat (magari le sarebbe stato più facile ammetterlo) ma lei non faceva altro che dirmi che mi metto troppi problemi su cazzate, che lei mi conosce abbastanza per dire che non sono così  ecc.

Boh infatti sono rimasto abbastanza confuso, anche perché è spesso lei che mi chiede baci/abbracci e roba così...non capisco.

Ovviamente non sa che le ho frugato il telefono.

Vabbè, so che non ha senso preoccuparsene, però mi urta

Modificato da Speciale
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
1 ora fa, Speciale ha scritto:

semplicemente non vuole una relazione (ne con me ne con nessuno)

Non venire qui tutto stupito quando sara' ufficialmente fidanzata fra un po' di tempo.

Come hai visto dal cellulare e dalle sue risposte di persona, le sue parole non significano nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
Inviato (modificato)
33 minuti fa, BlackSabo ha scritto:

Non venire qui tutto stupito quando sara' ufficialmente fidanzata fra un po' di tempo.

Come hai visto dal cellulare e dalle sue risposte di persona, le sue parole non significano nulla.

Si hai ragione, ma comunque ora sono consapevole che semplicemente non le piaccio...

Cosa dici che è meglio fare in questo caso? Continuo a vederla (e a farci sesso) finché posso? O è meglio smettere?

(Comunque non ho capito il senso di cambiare così versione)

Modificato da Speciale
Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo

Ho letto velocemente il topic.

Ma secondo te questa viene a casa tua a farsi scopare e a dormire con uno che non le piace?

Non dare peso a quello che dice e scrive, guarda solo quello che fa.

Non ho consigli da darti. Dipende da quello che vuoi fare tu.

Ti piace scopare con lei e passarci del tempo insieme? Continua a vederla.

Non ti va? Non vederla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabionegro
21 ore fa, Speciale ha scritto:

Si hai ragione, ma comunque ora sono consapevole che semplicemente non le piaccio...

Cosa dici che è meglio fare in questo caso? Continuo a vederla (e a farci sesso) finché posso? O è meglio smettere?

(Comunque non ho capito il senso di cambiare così versione)

Diciamo che la tua situazione è compromessa, ma non irrecuperabile: anche se sarà difficile, puoi ribaltarla. Fossi in te comincerei a essere un po' più egoista, cercando al contempo di non privarla delle giuste attenzioni (quando siete insieme). Soprattutto, non chiederti troppo come appari ai suoi occhi, e ancora più da evitare, non chiederlo a lei. Non parlate troppo di voi e della vostra situazione, cerca di variare quanto più possibile, dai discorsi quotidiani alle cose che fate. Il rapporto è condivisione, quanto più fate insieme, tanto più avrete da raccontarvi e vi si apre la mente. Allo stesso tempo, dal momento che non è una relazione stabile, cerca di sentire altre persone. Non parlo solo di potenziali scopamiche, intendo anche semplici amiche di sesso femminile: ti aprirà la mente e ti aiuterà a non focalizzarti solo su di lei.

Un'arma potentissima che ho usato in passato è la seguente: riempila di attenzioni e coccole quanto siete insieme, sparisci quasi del tutto quando non siete insieme. Sarà difficile per te se non hai l'indole giusta per agire in questo modo, ma forzandoti un po' otterrai grandi risultati.

(Se con questa dovesse andare male, fanc**o! Il mondo è pieno di fregne: fuori una, dentro 100!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten

Mi pare proprio che lei voglia farsi vedere tosta dagli amici..

Inizia a distaccarti, come se non avessi tempo per lei. 

Guarda la sua reazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/4/2018 alle 15:15 , Speciale ha scritto:

Ultima notizia

Ieri notte alla fine ne abbiamo parlato seriamente... semplicemente non vuole una relazione (ne con me ne con nessuno).

Mi ha detto che se so che soffrirò è meglio che non ci vediamo più, che lei mi vuole molto bene e roba così.

Sta di fatto che durante la notte mi sono svegliato e ho visto il suo telefono...non ho resistito.

Ho letto le conversazioni tra lei, una sua amica e tra lei e un suo amico(il mio collega che me l'ha fatta conoscere)

Nelle chat lei diceva che doveva mettere in chiaro le cose, che avrebbe smesso di fare la finta tonta ecc. Poi parlava di me, diceva che io sono troppo dolce ("mi sta sempre chiedendo baci, che palle, al massimo gli faccio un pompino") poi ha detto che sono abbastanza appiccicoso (penso che non sia vero).

Poi siccome io le avevo detto che mi avrebbe dato fastidio se lei avesse fatto qualcosa con altra gente, e che sarebbe stato meglio se me lo avesse detto...in un messaggio diceva che ad una festa un mese fa si è fatta uno (penso solo baciato)...e che non me lo ha detto perché sa che mi da fastidio.

Di mattina le ho fatto un po' di domende, facendo finta di nulla, e lei si dimostrava del parere opposto di quello che aveva scritto per messaggio (tipo che non sono appiccicoso, e praticamente aveva un'opinione completamente diversa). 

Io cercavo di confermare le cose dette da lei in chat (magari le sarebbe stato più facile ammetterlo) ma lei non faceva altro che dirmi che mi metto troppi problemi su cazzate, che lei mi conosce abbastanza per dire che non sono così  ecc.

Boh infatti sono rimasto abbastanza confuso, anche perché è spesso lei che mi chiede baci/abbracci e roba così...non capisco.

Ovviamente non sa che le ho frugato il telefono.

Vabbè, so che non ha senso preoccuparsene, però mi urta

Non ha i coglioni di dirti le cose come stanno vuole solo tenerti lì buono , é una ragazza che non sa stare sola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speciale
8 ore fa, fabionegro ha scritto:

Diciamo che la tua situazione è compromessa, ma non irrecuperabile: anche se sarà difficile, puoi ribaltarla. Fossi in te comincerei a essere un po' più egoista, cercando al contempo di non privarla delle giuste attenzioni (quando siete insieme). Soprattutto, non chiederti troppo come appari ai suoi occhi, e ancora più da evitare, non chiederlo a lei. Non parlate troppo di voi e della vostra situazione, cerca di variare quanto più possibile, dai discorsi quotidiani alle cose che fate. Il rapporto è condivisione, quanto più fate insieme, tanto più avrete da raccontarvi e vi si apre la mente. Allo stesso tempo, dal momento che non è una relazione stabile, cerca di sentire altre persone. Non parlo solo di potenziali scopamiche, intendo anche semplici amiche di sesso femminile: ti aprirà la mente e ti aiuterà a non focalizzarti solo su di lei.

Un'arma potentissima che ho usato in passato è la seguente: riempila di attenzioni e coccole quanto siete insieme, sparisci quasi del tutto quando non siete insieme. Sarà difficile per te se non hai l'indole giusta per agire in questo modo, ma forzandoti un po' otterrai grandi risultati.

(Se con questa dovesse andare male, fanc**o! Il mondo è pieno di fregne: fuori una, dentro 100!)

Va benissimo.

Ieri, quando ci siamo visti, a un certo punto le ho fatto pure una battutina, sul fatto se mi facesse conoscere altre sue amiche, e lei ha risposto che dovevo cercarmi altre ragazze da solo, perché se no mi avrebbe aiutato a farmi altre ragazze e non lei(una cosa del genere).

comunque mi sembra tanto che @Stenha ragione...probabilmente si vuole far vedere in un altro modo dagli amici.

Ora però sono indeciso su una cosa: prima che arrivasse a casa, la sua coinquilina mi ha chiamato con il telefono della mia "amica" e, come ogni volta che l'ho sentita, mi ha proposto una cosa a 3.

Ok, la maggior parte di voi mi direbbe: che fortuna, fallo ecc ecc. Però voglio rifletterci su, perché ci sono delle cose a favore e a sfavore.

Una cosa per cui potrei farlo è che come ho già detto, lei tra meno di un mese va via....poi chissà se la rivedrò.

Però allo stesso tempo, potrei "rovinare" il rapporto... spero capiate cosa intendo (a quel punto sarei esclusivamente uno scopamico senza vie d'ucita)

Devo, però, considerare il fatto che lei mi ha detto che non mi ama... quindi sprecherei l'occasione...

Non so come comportarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...