Vai al contenuto

Autopercezione durante il percorso


the mentalist

Messaggi raccomandati

Carnacki

Io non arrivo a dormire così tanto ma ho altri momenti "miei" tipo camminare molto  :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Alla fine dei conti è solo un grande gioco, nulla di più e nulla di meno, ed è un gioco che tu fai per e contro te stesso. Nessun altro.

Non inventarti sfide contro altri, questo ti renderà immensamente vulnerabile, e darai agli altri la percezione che tu sei in sfida contro di loro mostrandoti per giunta inferiore. Non ci caverai nulla da tutto questo, se non distacco dalle persone e rabbia. Questa ti logorerà o se preferisci ti toglierà molte energie nervose che invece devi usare per te e per crescere.

La crescita personale è soltanto una intenzione di migliorarsi in ogni aspetto ma una cosa posso assicurarti...se crescerai e migliorerai veramente otterrai molte volte grandi inimicizie e spalle voltate di quelli che sembrano i tuoi amici e di quelle che sono le persone attorno a te. La gente, sopratutto in Italia, non ama gli outsider, non ama chi vuol crescere e migliorarsi. Automaticamente finisci per essere spesso allontanato o ti tengono vicino solo per sfruttare la tua energia. In Italia se nasci forte e ricco, ti rispettano e lo giustificano "beh, lui è nato cosi'...lui è cosi'..." ma se sputi sangue per migliorarti e ci riesci la gente ti teme e ti allontana pian piano. I vincenti non li ama nessuno, semmai gli altri vorrebbero essere loro e nemmeno gli ambiziosi sono tanto amati. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...