Vai al contenuto

..coglione..


Messaggi raccomandati

Sfigato0301

Ciao ragazzi, io sono il coglione di turno caduto in trappola di una sposata da 12 anni, beh ha fatto tutto lei ha voluto a tutti i costi conoscermi, io gli dicevo il 30 febbraio, proprio per non cadere in quel loop provider e lover, beh ci sono caduto come uno stronzo, mi diceva che pensava alla possibilità di lasciare il provider :8_laughing:, fino a quando ho detto basta da una settimana a questa parte. Lei continuava imperterrita a fare le cose con il provider bella tranquilla e io qui come uno stronzo ad aspettare, considerando poi che lei praticamente non lavora e hanno hobby che solo con il suo lavoro li consuma in 30 giorni di ferie, per intenderci viaggi extra europee. C'è voluto un po' per capire fino a quando la mia dignità non è uscita e ha detto basta a lei e a quello che ha in mezzo alle gambe, mi sono sentito proprio uno stronzo perchè ho creduto alle puttanate che diceva ed è meglio che non le scrivo perchè se no mi date del coglione anche voi e non ne ho voglia. La cosa che mi fa più incazzare che mi ha voluto a tutti i costi manco fossi Bred Pitt e altra cosa che alla fine io ci sto male e lei continua la sua vita di merda come se niente fosse. Mi dispiace più per me che proprio stupido non sono ma ci sono cascato come uno stronzo, adesso ho già cancellato numeri di telefono e bloccata su Fb. Ciao ragazzi e scusate se ho fatto la figura da stronzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984

Il tuo non è un freeze. Se è un freeze vuol dire che ci stai ancora sotto. Il tuo dovrebbe essere un giustissimo addio a mai più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfigato0301

..beh mesmer984 15 giorni dopo un anno, un attimo di frastuono c'è, intendo freeze perchè non gli scrivo più, piano piano anche la testa dimenticherà..diciamo che ho chiuso poi ovviamente gli ho detto che per lei non ci sono più, lei aspetta una mia chiamata..il fatto che mi sono ripreso la mia dignità, il fatto che lei ha giocato con me può starci quante relazioni extra ci sono ma ci sono donne che sono chiare solo sesso, qui sono usciti i sentimenti e la cosa non è bella..

Link al commento
Condividi su altri siti

Borny

Mi dispiace per te.. sto curando la stessa ferita tua da almeno 9 mesi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sfigato0301

..Ecco non è bello spero che una volta chiuso lei non è tornata alla carica Borny..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...