Vai al contenuto

Consiglio ltr e fuck buddy


Robin_87

Messaggi raccomandati

Robin_87

Buongiorno a tutti ho un consiglio da chiedervi...

Ltr da circa due anni, nell ultimo periodo per cause che ancora non mi spiego o non so per cosa alla mia ragazza scende la voglia di fare sesso tanto è che è ormai son circa tre mesi che non lo facciamo... ora so già che direte che ne ha un altro o cose del genere ( o se non lo ha ne ha in mente un altro ), cosa che può essere plausibile ma ciò che mi attanaglia è un altro problema... io purtroppo o per fortuna ho bisogno di fare sesso e se questo viene a mancare arrivo al punto di cercare altro... e qui viene il mio “problema”... conosco questa ragazza a dicembre ( lei pare mezza impegnata ) , ci vediamo, limoni o go go , si tromba da dio e fin qui tutto ok.. fino a che quando una sera le chiedo di vederla e in uno dei suoi probabili momenti di “donna che pensa solo alle sue emozioni “ mi dice che non ce la fa ad andare avanti perché sta costruendo qualcosa bla bla bla.. e allora io la sfanculizzo beatamente e non mi faccio più sentire da due settimane a questa parte..però facendo l’errore di dirle che ero preso bene.... ora.. dato per appurato che se la mia ltr non me la darà ancora per molto dovrò fanculizzare anche lei... come posso fare per riavvicinarmi a questa nuova ragazza? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
8 hours ago, Robin_87 said:

Ltr da circa due anni, nell ultimo periodo per cause che ancora non mi spiego o non so per cosa alla mia ragazza scende la voglia di fare sesso

La causa reale la sa solo lei - e magari nemmeno lei! - ma la psicologia ci dice che col tempo è normale che il desiderio sessuale diminuisca.

Inoltre, è dimostrato che l'innamoramento dura al massimo due anni. Fai tu due conti... ;-)

 

Non è detto che abbia un altro. Non è detto che pensi ad un altro.

Poiché non siamo fatti per essere monogami, è semplicemente normale che col tempo una cosa bella ci venga a noia. Prova a mangiare pizza tutti i giorni per due anni di fila...! ;-D

Inoltre, litigi o incomprensioni spesso portano a diminuzione nel desiderio. Magari avete avuto confliti o freddezze che hanno influito anche su quello.

 

Quote

io purtroppo o per fortuna ho bisogno di fare sesso e se questo viene a mancare arrivo al punto di cercare altro

Non per fare il moralista (è la tua vita e fai come ti pare), però... a questo punto, quanto senso ha restare con la tua LTR?

Cosa ti ci lega? Qualcosa di sostanziale, oppure è solo abitudine? Perché mi sembra che del vostro distacco sessuale non ne abbiate parlate, il che non indica un gran rapporto...

 

Quote

quando una sera le chiedo di vederla e in uno dei suoi probabili momenti di “donna che pensa solo alle sue emozioni “ mi dice che non ce la fa ad andare avanti perché sta costruendo qualcosa bla bla bla

Che io traduco come "Vedo un altro con cui ho più probabilità di una storia seria", oppure "Voglio di più di quello che puoi darmi".

 

Di base, siamo attratti chi può nutrire i nostri bisogni.

Quindi, se vuoi avvicinarla a te, cerca di capire cosa vuole, e prova a darglielo. Se non le dai quello di cui ha bisogno, o le dai troppo poco (nei suoi termini), perché mai dovrebbe volerti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...