crisx073 [Lurker] 1 Inviato 28 Marzo 2018 Inviato 28 Marzo 2018 Oggi a pranzo. Io entro in ristorante subito vedo una bella signora circa 40 (io 44) vedo subito chiari segnali di interesse mano che tocca e scivola sull petto, sguardo ecc. Lei è in compagnia davanti a lei una signora che stona però non alloa stesso livello. Qualcosa non va .... ma cosa? Mi siedo appositamente su un tavolo per averla a vista. Durante tutto il pranzo solite cose mi tocco i capelli e "tu mi guardi?" , oppure contatto visivo prolungato, o tocco pure la bottiglietta d'acqua come sai e ti guardo. Io poco dopo mollo tanto so' che mi presentero' all'uscita .... non mi va di sostenere ancora un interesse già palesato, ho altro a cui pensare, lavoro telefono ecc... . lascio quindi per metà pranzo il contatto. Bene si alzano per pagare il conto. ..... E' la mamma l'altra. Mi alzo anche io ed esco la guardo e : " mi piacerebbe conoscerti e se non ci conosciamo ora non ci rivedremo mai più" risposta secca "non ho tempo sono di fretta" con un aria proprio seccata ed infastidita si gira e va via. La mamma alla mia frase si era stampata un sorriso bello di quelli sinceri, un sorriso sincero, la cosa più bella della giornata. Che spiegazioni vi date? Io me ne sono data una ma gradisco sapere la vostra. Grazie
JLord [Lurker] 16 Inviato 28 Marzo 2018 Inviato 28 Marzo 2018 Non sono un esperto quindi i miei pareri non sono dei dogmi universali… Ma mi pare di aver capito che: 1) o hai interpretato male i segnali 2)o la presenza della mamma ha inibito qualsiasi sua risposta positiva. Forse, con il senno di poi, avresti dovuto parlarle in un momento in cui la madre non poteva vedere/sentire.
crisx073 [Lurker] 1 Inviato 28 Marzo 2018 Autore Inviato 28 Marzo 2018 (modificato) E come facevo a dividerle?? quando ho visto che era la mamma se ne stavano andando. I segnali c'erano eccome . E non è vero che in presenza di segnali sia sempre un successo. E' solo una manifestazione di interesse, una predisposizione, anche un gioco vediamo se interesso , sono ancora interessante? Posso interessare a un bel uomo? Invece concordo sul secondo punto si è sentita in difficoltà in presenza della mamma. A disagio forte probabilmente pensando ........... ma come si permette di pensare di conoscermi, sono qui con mia mamma !! sto andando via sono pure in ritardo. Che scortese. Io l'ho letta così. Va bhe ...... l'importante e che ho fatto qualcosa e mi sono pure divertito! Avanti. Modificato 28 Marzo 2018 da crisx073
Messaggi raccomandati