Vai al contenuto

Consigli taglio di capelli


Vincez

Messaggi raccomandati

Vincez

Ciao ragazzi! 

Premetto una cosa,non mi considero un ragazzo bello,credo di essere più o meno nella media,vorrei provare a migliorare il mio volto puntando sul taglio di capelli,di solito me li taglio rasando ai lati e spostando il ciuffo verso l'alto-destra,ma ora ho voglia di cambiare.

Considerando i mieli lineamenti e caratteristiche mi consigliate di rimanere su questo taglio o di cambiarlo?

 

(La foto è recente,i capelli non li taglio da circa due mesi)

Altri consigli su come migliorare l'aspetto sono ben accetti

 

Spoiler

Img1604299.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Secondo me questo taglio ci sta, io al massimo con l'innalzamento delle temperature li farei più corti sopra e scalati ai lati (non quelle robe nette che vedo in giro)

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincez
4 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Secondo me questo taglio ci sta, io al massimo con l'innalzamento delle temperature li farei più corti sopra e scalati ai lati (non quelle robe nette che vedo in giro)

Cosa intendi di preciso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Intendo che accordi i capelli, facendo un taglio scalato ai lati, ovvero non passi da capello a rasato da sopra a sotto la tempia, ma appunto in maniera graduale. Comunque penso qualsiasi barbiere se gli dici "accorciare sopra e scalato ai lati" lo capisca

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Questo è un taglio scalato per intenderci

sfumature_capelli_uomo_hp1.jpg

Modificato da Improve Your Skill
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincez
1 minuto fa, Improve Your Skill ha scritto:

Questo è un taglio scalato per intenderci

sfumature_capelli_uomo_hp1.jpg

Ok grazie,credo di provarlo.Per il ciuffo mi consigli di tenerlo così,cioè che va verso l'alto a  destra o come nella foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per il ciuffo come preferisci, in realtà non ho considerato la scelta della foto in base al ciuffo ma solo per il profilo, io di solito lo tengo ma verso destra

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

ricordati che con un sorriso,anche se una foto,guadagneresti diversi punti in piu'...

al di la del taglio di capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincez
30 minuti fa, dickinson1 ha scritto:

ricordati che con un sorriso,anche se una foto,guadagneresti diversi punti in piu'...

al di la del taglio di capelli

Purtroppo non sono per niente fotogenico,se sorrido in foto ho l'impressione che esca ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...