Vai al contenuto

Sono un mezz'uomo, uno quaquaraquà


Gioip

Messaggi raccomandati

Gioip

I sostantivi qui sopra usati sono eccessivi e inappropriati, però il fatto è questo, e in più appena 18enne quindi...

Ho dato e dò l'impressione di essere un bisognoso che ci prova solamente con la messaggistica; di fatto pur avendo questa ragazza davanti, pur guardandola, sia in occasioni in cui il tempo era poco ed una volta in cui il tempo c'era eccome, quindi mostrandomi, non ho agito, solo guardata in faccia brevemente. Mentre più volte la contatto con WhatsApp e lei è abbastanza ricettiva, ma, forse perché "stufa" del mio non coraggio, non ha nemmeno letto l'ultimo messaggio inviato due giorni fa, poi agli albori del provarci  l'ho provata a chiamare due volte beccandola però impegnata in altro, il tutto diluito da tempi abbastanza lunghi. 

Che fare per sembrare insistenti ma non vili-bisognosi? Non la vedrò in occasioni comuni, la scuola, per due settimane. Provo a messaggiarla e poi chiamarla se ricettiva, dopo questi esempi lampanti di mia insicurezza? (Tranne se capisco che proprio non gli importo)

Modificato da Gioip
Link al commento
Condividi su altri siti

Therealdavide
Il 28/3/2018 alle 16:58 , Gioip ha scritto:

I sostantivi qui sopra usati sono eccessivi e inappropriati, però il fatto è questo, e in più appena 18enne quindi...

Ho dato e dò l'impressione di essere un bisognoso che ci prova solamente con la messaggistica; di fatto pur avendo questa ragazza davanti, pur guardandola, sia in occasioni in cui il tempo era poco ed una volta in cui il tempo c'era eccome, quindi mostrandomi, non ho agito, solo guardata in faccia brevemente. Mentre più volte la contatto con WhatsApp e lei è abbastanza ricettiva, ma, forse perché "stufa" del mio non coraggio, non ha nemmeno letto l'ultimo messaggio inviato due giorni fa, poi agli albori del provarci  l'ho provata a chiamare due volte beccandola però impegnata in altro, il tutto diluito da tempi abbastanza lunghi. 

Che fare per sembrare insistenti ma non vili-bisognosi? Non la vedrò in occasioni comuni, la scuola, per due settimane. Provo a messaggiarla e poi chiamarla se ricettiva, dopo questi esempi lampanti di mia insicurezza? (Tranne se capisco che proprio non gli importo)

Secondo me c'è soprattutto tantissima timidezza. Magari hai paura che lei ti dica di no. O magari lei si è stufata di uno che le manda solo messaggi e non fa niente quando siete faccia a faccia. Mandarle i messaggi è una specie di scudo, nel senso che ti esponi di meno rispetto a dirglielo a voce. Io non le scriverei più, ma appena la rivedi tira fuori le palle e dille quello che vuoi dirle in faccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 28/3/2018 alle 16:58 , Gioip ha scritto:

I sostantivi qui sopra usati sono eccessivi e inappropriati, però il fatto è questo, e in più appena 18enne quindi...

Ho dato e dò l'impressione di essere un bisognoso che ci prova solamente con la messaggistica; di fatto pur avendo questa ragazza davanti, pur guardandola, sia in occasioni in cui il tempo era poco ed una volta in cui il tempo c'era eccome, quindi mostrandomi, non ho agito, solo guardata in faccia brevemente. Mentre più volte la contatto con WhatsApp e lei è abbastanza ricettiva, ma, forse perché "stufa" del mio non coraggio, non ha nemmeno letto l'ultimo messaggio inviato due giorni fa, poi agli albori del provarci  l'ho provata a chiamare due volte beccandola però impegnata in altro, il tutto diluito da tempi abbastanza lunghi. 

Che fare per sembrare insistenti ma non vili-bisognosi? Non la vedrò in occasioni comuni, la scuola, per due settimane. Provo a messaggiarla e poi chiamarla se ricettiva, dopo questi esempi lampanti di mia insicurezza? (Tranne se capisco che proprio non gli importo)

Ciao Gioip, sono quasi un tuo coetaneo, avendo 17anni

 

Devo essere sincero con te: anche io, due anni fa ero uno di quei ragazzi timidi. Sai, quelli con i capelli unti e che se toccano una donna, hanno come vinto la medaglia d'oro, no?

 

Bene, sono cambiato, un po' con esperienza e un po' grazie a questo forum...Come combattere la timidezza? Facendo il contrario di quello che pensi: in che senso?

Ti faccio un piccolo esempio che mi è successo Lunedi

 

Ero a teatro con la scuola e c'era una discussione un po' accesa fra dei prof e degli alunni e c'era sta ragazza che aveva detto cose molto giuste

 

Ovviamente, tutti i ragazzi fremevano a battere le mani e quando è successo, io mi sono alzato in tutta la sala, applaudendo e gridando :"Brava". Anni fa non mi sarei permesso, ma cosa è cambiato? La voglia di buttarmi

 

Dopo quei pochi secondi, cosa è successo? Nulla! un bel nulla! Molti mi dicevano che mi avevano visto (grazie al c****), ma niente di particolarmente negativo.

 

Questo non c'entra nulla con la seduzione, ma è un esempio sul buttarsi!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...