Vai al contenuto

Essere un "tipo" o essere bello


Voltaren

Messaggi raccomandati

Voltaren

Bois spesso sento dire che la bellezza maschile è fondamentale per attrarre una donna, altre volte si dice che essere un "tipo" conta di più, vorrei dei vostri pareri riguardo la faccenda e vorrei anche sapere, cosa significa precisamente essere un "tipo" e le varie forme con cui si può manifestare la bellezza (è scontato dire che avere un fisico definito è esteticamente bello, volevo sapere se, secondo voi, ci sono altri vie che magari sottovaluto) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Essere belli aiuta ma il bello che non balla viene scartato sempre. Meglio avere altre qualità. Poi dipende anche dall'età, sotto i 25 anni la bellezza conta molto, dopo molto meno 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

E' un tema su cui si è dibattuto parecchio in numerosi post. Di risposte se ne sono date molte, dal "sono brutto e non scopo, i belli scopano quindi la bellezza è tutto" stile redpill al "sono bello ma nonostante le fighe che mi faccio non riesco a scopare le modelle di victoria's secrets, quindi la bellezza non conta un cazzo". 

Dal mio punto di vista, la bellezza a volte può essere elemento necessario e sufficiente, altre volte è necessario ma non sufficiente e infine addirittura non necessario.

Dipende dalla ragazza in sostanza, dalla sua età e il suo background nello specifico. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

"Un tipo" - personalità particolare, fuori dai canoni, non inquadrabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Giulietto

In realtà per capirlo basterebbe guardare la propria visione del genere femminile, senza differenziare sempre tra uomo e donna ma rendendosi conto quanto la bellezza e l'attrazione siano soggettive e non differenti per genere. 

Un utente recentemente diceva di provare un'attrazione impressionante per Giulia Innocenzi, che io senza offesa giu', ma neanche col pisello di un altro. Per lui giulia è un 10, per me un 4, eppure siamo entrambi uomini, ma la visione è opposta.

Al massimo può esserci, sempre nei limiti del soggettivo, un tipo che tira più di altri, oppure caratteristiche che difficilmente piacciono; obesità ecc

Io nella mia esperienza con le donne ho notato solo 2 categorie nei miei confronti: attrazione fortissima o totale repulsione, per usare un eufemismo.

Siamo tutti la Giulia Innocenzi di qualcuna, bisogna solo vedere se da 10 o da 4

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!
4 ore fa, Cagliostro ha scritto:

E' un tema su cui si è dibattuto parecchio in numerosi post. Di risposte se ne sono date molte, dal "sono brutto e non scopo, i belli scopano quindi la bellezza è tutto" stile redpill al "sono bello ma nonostante le fighe che mi faccio non riesco a scopare le modelle di victoria's secrets, quindi la bellezza non conta un cazzo". 

Dal mio punto di vista, la bellezza a volte può essere elemento necessario e sufficiente, altre volte è necessario ma non sufficiente e infine addirittura non necessario.

Dipende dalla ragazza in sostanza, dalla sua età e il suo background nello specifico. 

Ma sopratutto dallo stato in cui si trova.

Se ha deciso di scopare va bene chiunque, anche il primo spaventapasseri presente in pista.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fabionegro

La bellezza maschile ha un suo fattore nell'intervallo di tempo compreso tra il primo impatto visivo e la prima conversazione. Subito dopo, ciò che attrae di più, del maschio, è il livello di coerenza con la propria personalità intrinseca. Se fingi, o hai una personalità costruita, la donna ti smaschera in 5 minuti. 

La donna è maggiormente attratta dallo status dell'uomo e, nel suo subconscio, da quanto egli possa essere in grado di badare a lei. 

(Discorso inverso per quanto riguarda la bellezza femminile, fattore che persiste anche alla lunga. Nessuno entrerebbe in LTR con un bidone dal carattere sublime.) 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Esalta il tuo aspetto. Tira fuori la tua personalità. Dettagli a parte, è tutto qui.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...