Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Voltaren
Inviato

Bois spesso sento dire che la bellezza maschile è fondamentale per attrarre una donna, altre volte si dice che essere un "tipo" conta di più, vorrei dei vostri pareri riguardo la faccenda e vorrei anche sapere, cosa significa precisamente essere un "tipo" e le varie forme con cui si può manifestare la bellezza (è scontato dire che avere un fisico definito è esteticamente bello, volevo sapere se, secondo voi, ci sono altri vie che magari sottovaluto) .

Gattone
Inviato

Essere belli aiuta ma il bello che non balla viene scartato sempre. Meglio avere altre qualità. Poi dipende anche dall'età, sotto i 25 anni la bellezza conta molto, dopo molto meno 

• Mi piace! 2
Cagliostro
Inviato

E' un tema su cui si è dibattuto parecchio in numerosi post. Di risposte se ne sono date molte, dal "sono brutto e non scopo, i belli scopano quindi la bellezza è tutto" stile redpill al "sono bello ma nonostante le fighe che mi faccio non riesco a scopare le modelle di victoria's secrets, quindi la bellezza non conta un cazzo". 

Dal mio punto di vista, la bellezza a volte può essere elemento necessario e sufficiente, altre volte è necessario ma non sufficiente e infine addirittura non necessario.

Dipende dalla ragazza in sostanza, dalla sua età e il suo background nello specifico. 

• Mi piace! 4
Inviato

"Un tipo" - personalità particolare, fuori dai canoni, non inquadrabile

Giulietto
Inviato

In realtà per capirlo basterebbe guardare la propria visione del genere femminile, senza differenziare sempre tra uomo e donna ma rendendosi conto quanto la bellezza e l'attrazione siano soggettive e non differenti per genere. 

Un utente recentemente diceva di provare un'attrazione impressionante per Giulia Innocenzi, che io senza offesa giu', ma neanche col pisello di un altro. Per lui giulia è un 10, per me un 4, eppure siamo entrambi uomini, ma la visione è opposta.

Al massimo può esserci, sempre nei limiti del soggettivo, un tipo che tira più di altri, oppure caratteristiche che difficilmente piacciono; obesità ecc

Io nella mia esperienza con le donne ho notato solo 2 categorie nei miei confronti: attrazione fortissima o totale repulsione, per usare un eufemismo.

Siamo tutti la Giulia Innocenzi di qualcuna, bisogna solo vedere se da 10 o da 4

• Mi piace! 2
Mich!
Inviato
4 ore fa, Cagliostro ha scritto:

E' un tema su cui si è dibattuto parecchio in numerosi post. Di risposte se ne sono date molte, dal "sono brutto e non scopo, i belli scopano quindi la bellezza è tutto" stile redpill al "sono bello ma nonostante le fighe che mi faccio non riesco a scopare le modelle di victoria's secrets, quindi la bellezza non conta un cazzo". 

Dal mio punto di vista, la bellezza a volte può essere elemento necessario e sufficiente, altre volte è necessario ma non sufficiente e infine addirittura non necessario.

Dipende dalla ragazza in sostanza, dalla sua età e il suo background nello specifico. 

Ma sopratutto dallo stato in cui si trova.

Se ha deciso di scopare va bene chiunque, anche il primo spaventapasseri presente in pista.

• Mi piace! 2
fabionegro
Inviato

La bellezza maschile ha un suo fattore nell'intervallo di tempo compreso tra il primo impatto visivo e la prima conversazione. Subito dopo, ciò che attrae di più, del maschio, è il livello di coerenza con la propria personalità intrinseca. Se fingi, o hai una personalità costruita, la donna ti smaschera in 5 minuti. 

La donna è maggiormente attratta dallo status dell'uomo e, nel suo subconscio, da quanto egli possa essere in grado di badare a lei. 

(Discorso inverso per quanto riguarda la bellezza femminile, fattore che persiste anche alla lunga. Nessuno entrerebbe in LTR con un bidone dal carattere sublime.) 

• Mi piace! 5
Inviato (modificato)

Esalta il tuo aspetto. Tira fuori la tua personalità. Dettagli a parte, è tutto qui.

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 1