Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

88851
Inviato

Ho sbagliato fin dall inizio con questa ragazza (timida,studiosa e riservata) dichiarandomi subito senza conoscerla (errore per inesperienza) .Non e molto social  anzi per nulla.lei mi dice subito che in questo momento lei non e  pronta .Da li in poi sguardi a distanza ,la fissavo da  lontano e anche lei..poi passano i mesi   e lei scappa via appena  mi vede...ammetto la.  sconfitta...poi un  giorno  me la ritrovo di fianco mentre  attraverso   la strada  ...le dico  ciao..lei ricambia  e  mi sorride e   io vado via.quel sorriso mi. rida speranze   e   cosi  un  giorno.  mi a vvicino   e  mi chiede come sto..parliamo  ..tre minuti.  intensi tra. sguardi sorrisi e un po  di imbarazzo..adesso  lei  sa che sono innamorato di lei..cosa faccio   .. usa poco  social. 

Astreo
Inviato

Prima cosa hai modo di contattarla o con il numero di telefono o con qualche social anche se lo usa poco ??

Seconda cosa, devi semplicemente scriverle parlarci quel tanto che basta e chiederle di uscire, se accetta per una cosa tranquilla tipo caffè riparti da capo.

Se non accetta, passa oltre!

88851
Inviato

Si ho il suo numero watsapp ma accede davvero di rado e se le scrivo ho paura che non mi risponda...purtroppo cosi mi tocca parlargli di rado...

Therealdavide
Inviato
23 ore fa, 88851 ha scritto:

Ho sbagliato fin dall inizio con questa ragazza (timida,studiosa e riservata) dichiarandomi subito senza conoscerla (errore per inesperienza) .Non e molto social  anzi per nulla.lei mi dice subito che in questo momento lei non e  pronta .Da li in poi sguardi a distanza ,la fissavo da  lontano e anche lei..poi passano i mesi   e lei scappa via appena  mi vede...ammetto la.  sconfitta...poi un  giorno  me la ritrovo di fianco mentre  attraverso   la strada  ...le dico  ciao..lei ricambia  e  mi sorride e   io vado via.quel sorriso mi. rida speranze   e   cosi  un  giorno.  mi a vvicino   e  mi chiede come sto..parliamo  ..tre minuti.  intensi tra. sguardi sorrisi e un po  di imbarazzo..adesso  lei  sa che sono innamorato di lei..cosa faccio   .. usa poco  social. 

Mi sembri confuso. Basta che ci fai due parole e che lei ti fa un sorriso che già non riesci più a ragionare. Lasciala perdere per un po’ e poi scrivile poi magari si fa sentire lei 

• Mi piace! 1