88851 [Lurker] 0 Inviato 29 Marzo 2018 Inviato 29 Marzo 2018 Ho sbagliato fin dall inizio con questa ragazza (timida,studiosa e riservata) dichiarandomi subito senza conoscerla (errore per inesperienza) .Non e molto social anzi per nulla.lei mi dice subito che in questo momento lei non e pronta .Da li in poi sguardi a distanza ,la fissavo da lontano e anche lei..poi passano i mesi e lei scappa via appena mi vede...ammetto la. sconfitta...poi un giorno me la ritrovo di fianco mentre attraverso la strada ...le dico ciao..lei ricambia e mi sorride e io vado via.quel sorriso mi. rida speranze e cosi un giorno. mi a vvicino e mi chiede come sto..parliamo ..tre minuti. intensi tra. sguardi sorrisi e un po di imbarazzo..adesso lei sa che sono innamorato di lei..cosa faccio .. usa poco social.
Astreo [Partecipante] 174 Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 Prima cosa hai modo di contattarla o con il numero di telefono o con qualche social anche se lo usa poco ?? Seconda cosa, devi semplicemente scriverle parlarci quel tanto che basta e chiederle di uscire, se accetta per una cosa tranquilla tipo caffè riparti da capo. Se non accetta, passa oltre!
88851 [Lurker] 0 Inviato 30 Marzo 2018 Autore Inviato 30 Marzo 2018 Si ho il suo numero watsapp ma accede davvero di rado e se le scrivo ho paura che non mi risponda...purtroppo cosi mi tocca parlargli di rado...
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 30 Marzo 2018 Inviato 30 Marzo 2018 23 ore fa, 88851 ha scritto: Ho sbagliato fin dall inizio con questa ragazza (timida,studiosa e riservata) dichiarandomi subito senza conoscerla (errore per inesperienza) .Non e molto social anzi per nulla.lei mi dice subito che in questo momento lei non e pronta .Da li in poi sguardi a distanza ,la fissavo da lontano e anche lei..poi passano i mesi e lei scappa via appena mi vede...ammetto la. sconfitta...poi un giorno me la ritrovo di fianco mentre attraverso la strada ...le dico ciao..lei ricambia e mi sorride e io vado via.quel sorriso mi. rida speranze e cosi un giorno. mi a vvicino e mi chiede come sto..parliamo ..tre minuti. intensi tra. sguardi sorrisi e un po di imbarazzo..adesso lei sa che sono innamorato di lei..cosa faccio .. usa poco social. Mi sembri confuso. Basta che ci fai due parole e che lei ti fa un sorriso che già non riesci più a ragionare. Lasciala perdere per un po’ e poi scrivile poi magari si fa sentire lei Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati