Vai al contenuto

Divinità del dance game aiutatemi voi


ROBB15

Messaggi raccomandati

ROBB15

Sono un ragazzo di 16 quasi 17 anni che ha conosciuto il mondo della seduzione circa un anno fa e da 5/6 mesi esce con regolarità in disco. Mediamente a ogni serata riesco a strappare quei 1/2 kiss close (che sarebbero stati un miraggio fino a qualche anno fa). Detto ciò, mi sono reso conto che tutti i risultati che ottengo alle varie serate sono frutti di approcci a bordo pista, al bancone del bar o comunque in zone tranquille della discoteca in cui è possibile avere un dialogo. In poche parole faccio schifo nel dance game e sento di avere un vero e proprio blocco mentale nell'approciare ragazze nella pista da ballo. Pure quando vedo che la ragazza cerca l'eye contact in modo prolungato e dà tutti i segnali possibili per dirmi che è pronta ad essere aprocciata, io non faccio nulla! Non è ansia da approccio, perchè in altri contesti apro senza problemi; non è nemmeno l'ambiente il problema perchè mi sento a mio agio in pista e riesco a godermi la musica. È come se io mi godessi talmente tanto il momento e il mio cervello mi dicesse di stare nella mia comfort zone e di non rovinare tutto con un eventuale rifiuto. Infine, non penso nemmeno di sapere come si approcci "fisicamente" un ragazza che balla circondata dalle sue amiche in un metro quadrato di spazio, mi sembra assurdo che in un contesto del genere si riesca a piroettare una ragazza. Lo so che sono tutte seghe mentali e dovrei solo lasciarmi andare e aprire senza pensarci troppo imparando da tutti i pali che prendo, ma nonostante questa consapevolezza non riesco a cambiare la mia situazione. Mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi, che magari ora è pure bravino nel dance game, aveva avuto sto problema e come lo ha risolto. Inoltre ogni consiglio relativo al dance game è ben accetto.💪

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...