Vai al contenuto

Ragazze Timide


Voltaren

Messaggi raccomandati

Voltaren

Ragazzi sono alle primissime armi (per intenderci sto iniziando a svolgere le "missioni" da newbie) e mi chiedevo cosa ne pensate delle ragazze timide? Io penso che per iniziare siano le più facili da approcciare, poiché probabilmente sono meno abituate ad essere rimorchiate, e quindi più favorevoli al mood della situazione.

Inoltre personalmente sono attratto dalle ragazze più timide e riservate, quindi mi sentirei più ad agio.

Aspetto vostri commenti e consigli 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Attento solo che molte ragazze "timide" sono poi quelle che portano alla one-itis cocente, non giudicare troppo dalle apparenze. Se una ti ispira approcciala ma con meno preconcetti possibili :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea_mi

Non farti domande inutili. 

Approccia tutte quelle che ti piacciono.

Ti aiuterà a capire ancora meglio cosa cercare nelle ragazze: le qualità che tu reputi importanti, come vuoi impostare i rapporti con loro…

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Voltaren ha scritto:

Inoltre personalmente sono attratto dalle ragazze più timide e riservate, quindi mi sentirei più ad agio.

Aggiungo che spesso alle prime armi si tenta di "categorizzare" i propri gusti perché ciò dà un senso di comfort....potresti scoprire che invece la tua prossima fiamma sarà una ragazza completamente all'opposto!

E poi considera che molte ragazze in pubblico sono in un modo, in privato in un altro :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...