Vai al contenuto

Correlazione tra Chat Game e Real Game


lorenzo stinson

Messaggi raccomandati

lorenzo stinson

Ragazzi vorrei capire se c'è qualche correlazione tra una chat game e uno street game o game in reale, perché per allenarmi sugli opener in street e sulle Transition in reale li faccio sulle chat game con varie tipe cui approccio su whattsap ma la mia domanda è, sto facendo bene? Può essere un modo per farmi essere più sciolto e per farmi allenare con gli opener e le Transition quando sarò in street? A voi la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dal mio punto di vista tra le cose c'è la stessa differenza che ci sarebbe tra un simulatore di guida e il guidare davvero. 

I miei primi approcci li ho fatti via chat per una serie di motivazione con le quali non sto qui ad annoiarti: ora, io ho tante cose da raccontare e so scrivere molto bene, per cui in chat apparentemente dovrei essere un mostro; invece no, perché mancano due cose fondamentali, presenti nella vita reale e non attraverso uno scambio di messaggi: 1)utilizzo del metalinguaggio 2)esclusività

1) Via chat, io non posso dosare il tono della voce, non posso usare le pause corrette, le toccate tattiche, non sono in grado di vedere come lei reagisce fisicamente a ciò che dico, a ciò che faccio... viene utilizzato quasi esclusivamente il linguaggio più esplicito, razionale e quindi manca tutta quella parte più sottile che costituisce il fondamento dell'attrazione.
È importante cosa dici ma è altrettanto importante come lo dici.

2) Per questo motivo non si riesce a creare quella sorta di esclusività, quell'ambiente "privato" in siete tu e lei, anzi la si soddisfa, facendola contenta senza diventare ai suoi occhi appetibile.

Fare un buon chat game, paradossalmente è molto più difficile che un buono street game malgrado sia più accessibile, quindi se tu vuoi migliorare il tuo street game fai street game.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dickinson1

Nella chat game non esiste l'ansia d'approccio che si puo' trasformare in adrenalina.

Nello street game funziona di piu' l'apertura di contestuale,chiedendo opinioni e consigli femminili.

Nella chat game come fai ad andare di contestuale.

Nel Game in generale serve togliersi dalla testa un po' di paranoie.

L' apertura non e' cosi' importante,perche' puoi aprire anche con una cazzata.

Il punto e' la reazione,se ottieni un sorriso e' gia' un segnale positivo.

 

Per il problema Transition:

agganciati a quello che risponde la tipa in questione egioca su quello.

Lasciando stare i monosillabi,ogni cosa che dice ti sta lanciando un hook.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...