Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Arpinator
Inviato

Ciao a tutti, mi sto frequentando ormai da 1 mese con una ragazza ma purtroppo mi ritrovo con alcune paranoie che non mi fanno vivere al meglio questa situazione..

Ho avuto un periodo della mia vita in cui giravo su siti di incontri, mi piaceva cazzeggiare con le ragazze e altre cose però tutto questo lo sanno solamente alcuni miei "amici". Tutto ciò ovviamente non ho il coraggio di riferirlo a lei ma ho paura che qualche amico stupido possa uscirsene magari citando quando andavo sui siti di incontri ecc..

Che mi consigliate di fare? Sputare tutta la verità o no?

Carnacki
Inviato

Al di là se vuoi dirlo o no, non hai ammazzato nessuno e non hai cambiato sesso: non vergognarti del tuo passato

• Mi piace! 3
Arpinator
Inviato
Adesso, Improve Your Skill ha scritto:

Al di là se vuoi dirlo o no, non hai ammazzato nessuno e non hai cambiato sesso: non vergognarti del tuo passato

Ho paura che lei possa cambiare la concezione che ha su di me, pensando che sono una persona non seria.. specialmente riguardo al fatto che andavo su siti di incontri.. e ho paura che questa cosa venga fuori

Che mi consigli?

Carnacki
Inviato

Io non le direi nulla per ora e direi ai miei amici di farsi i cavoli loro...un mese è poco per capire se vuoi costruirci qualcosa. Al massimo gliene parlerai in futuro ma ripeto se una ti giudica per il tuo passato o è una santa oppure è ipocrita. Ognuno ha i suoi ""scheletri nell'armadio"""

• Mi piace! 1
Carnacki
Inviato

In generale comunque se tu non riesci a passare sopra al tuo passato, come puoi pensare ci riusciranno gli altri? Continua a lavorare su te stesso

• Mi piace! 1
Arpinator
Inviato
2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Io non le direi nulla per ora e direi ai miei amici di farsi i cavoli loro...un mese è poco per capire se vuoi costruirci qualcosa. Al massimo gliene parlerai in futuro ma ripeto se una ti giudica per il tuo passato o è una santa oppure è ipocrita. Ognuno ha i suoi ""scheletri nell'armadio"""

E' che mi fido poco di questi "amici", temo che possano dire cose fregandosene altamente che siano cose riservate e questo mi spaventa

Carnacki
Inviato
1 minuto fa, Arpinator ha scritto:

E' che mi fido poco di questi "amici", temo che possano dire cose fregandosene altamente che siano cose riservate e questo mi spaventa

Allora appunto non sono amici, per il tuo bene smetti di frequentare certe persone. 

• Mi piace! 1
Abcdf
Inviato

Ogni volta che ti giustifichi, ti nascondi e sei apologetico nei confronti di qualcosa che fai/hai fatto passi per beta insicuro.

La tua vita è tua, prendine possesso.

Non ho capito, cosa ti può fare sta tipa? Mollarti perchè hai avuto ragazze in passato?

Non capisco quale sia il problema, tralaltro non sei mica obbligato a riferirle ogni evento passato della tua esistenza.

Se viene fuori, ammettilo senza tremori e insicurezze, deciso. Punto.

• Mi piace! 1
Therealdavide
Inviato
11 ore fa, Arpinator ha scritto:

Ciao a tutti, mi sto frequentando ormai da 1 mese con una ragazza ma purtroppo mi ritrovo con alcune paranoie che non mi fanno vivere al meglio questa situazione..

Ho avuto un periodo della mia vita in cui giravo su siti di incontri, mi piaceva cazzeggiare con le ragazze e altre cose però tutto questo lo sanno solamente alcuni miei "amici". Tutto ciò ovviamente non ho il coraggio di riferirlo a lei ma ho paura che qualche amico stupido possa uscirsene magari citando quando andavo sui siti di incontri ecc..

Che mi consigliate di fare? Sputare tutta la verità o no?

In teoria non hai fatto niente di male non c’è da vergognarsi. Non hai ucciso nessuno. In pratica è meglio che non le dici niente. Siti di incontri sono cose che le donne tendono a ingigantire e pensare chissà che 

Arpinator
Inviato
3 ore fa, Therealdavide ha scritto:

In teoria non hai fatto niente di male non c’è da vergognarsi. Non hai ucciso nessuno. In pratica è meglio che non le dici niente. Siti di incontri sono cose che le donne tendono a ingigantire e pensare chissà che 

E se per caso un mio amico stupido dovesse uscirsene con questa storia dei siti di incontro cosa mi consigli di fare?