Wyatt99 [Partecipante] 5035 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 Adesso, Arpinator ha scritto: E se per caso un mio amico stupido dovesse uscirsene con questa storia dei siti di incontro cosa mi consigli di fare? Stai attaccando il nulla: goditi la vita! potrà accadere? Forse! e se succederà, non devi vergognarti del tuo passato ognuno di noi ha uno scheletro nell’armadio, anche se ciò che hai fatto te, non è illegale! scialla
Arpinator [Partecipante] 14 Inviato 1 Aprile 2018 Autore Inviato 1 Aprile 2018 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Stai attaccando il nulla: goditi la vita! potrà accadere? Forse! e se succederà, non devi vergognarti del tuo passato ognuno di noi ha uno scheletro nell’armadio, anche se ciò che hai fatto te, non è illegale! scialla Lo so però ho paura di deludere le sue aspettative, ora che comunque ha l'immagine di me di un bravo ragazzo.. non voglio magari perderla per questa stupidaggine..
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 4 minuti fa, Arpinator ha scritto: Lo so però ho paura di deludere le sue aspettative, ora che comunque ha l'immagine di me di un bravo ragazzo.. non voglio magari perderla per questa stupidaggine.. Non la perdi per questa cosa, ci sono più probabilità che tu la perda perché continui ad avere questo pensiero. Se vuoi costruire una relazione ci sono prove da superare. Romance ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5035 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 10 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Non la perdi per questa cosa, ci sono più probabilità che tu la perda perché continui ad avere questo pensiero. Se vuoi costruire una relazione ci sono prove da superare. Hai detto ciò che pensavo Arpinator, so cazzate queste , tranquillo Carnacki ha reagito a questo 1
capelli bagnati [Partecipante] 1064 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 54 minuti fa, Arpinator ha scritto: Lo so però ho paura di deludere le sue aspettative, ora che comunque ha l'immagine di me di un bravo ragazzo.. non voglio magari perderla per questa stupidaggine.. Arpinator, ho avuto varie relazioni. Alcune non serie, alcune in cui ero fidanzato. Alcune in cui sono stato fedele. Altre in cui meno. Tempo fa avevo trovato questa ragazza che mi piaceva molto e mi ero limitato a non dire nulla. Lasciando che fosse la sua "fantasia" a riempire i buchi e a dare delle spiegazioni a cose che non avevo voglia di spiegare. E limitandomi a dire di si di tanto in tanto. Non eravamo fidanzati, anche se lei ogni tanto faceva domande scomode. A cui era progressivamente più difficile sviare completamente. Morale della favola, lei era convinta che fosse l'unica persona con cui mi frequentavo. O quasi. Nel mentre invece feci sesso con altre 2 o 3 ragazze, senza dirle nulla. Non avevo voglia di litigare, di scenate, di ripicche, di lei che faceva sesso con gente a caso solo per ferirmi e cose così. Ora, che sia giusto o sbagliato lo lascio decidere al lettore. In quel periodo non avevo intenzione di essere fedele ma non avevo neanche voglia di mettermi lì a fare grandi discorsi. Con il senno di poi, ora l'avrei lasciata perdere molto prima. Molto prima di pormi il problema di essere fedele o meno con lei. Comunque, più di un mio amico sapeva benissimo che facevo sesso con altre. Tra cui persino un ragazzo che era tanto amico con una delle sue migliori amiche. Tanto che quando ha capito che si frequentava con me, ha quasi fatto finta in prima battuta di non conoscermi nemmeno. Proprio perché aveva paura di quello che avrebbe potuto dire. Devi sapere Arpinator, che la gente normalmente si fa i cazzi propri. Non va a metterti volutamente in difficoltà solo perché si divertono. Anzi, è più vero il contrario. Avranno paura a mettersi in mezzo e a comprarsi delle rotture di palle. Il rischio può essere che lo facciano come ripicca per farti soffrire. Quello si, può succedere, se sentono che è un qualcosa di cui hai paura. Io ero ben conscio che sarebbe potuto succedere da un momento all'altro che il mio amico le dicesse qualsiasi cosa. Eppure non mi interessò per nulla. Anche le avesse detto che avevo fatto sesso con altre, cosa sarebbe cambiato? Lei avrebbe provato a farmi sentire in colpa. Io avrei alzato le spalle e me ne sarei fregato. E probabilmente sarebbe tornata. O mi odierebbe come mi odia ora. Perché l'ho lasciata quando mi sono stancato di frequentarla. Cosa che si, concordo, avrei potuto fare molto prima di "tradirla". Anche se, di fatto, non siamo mai stati fidanzati. Quindi anche lì, il concetto di tradimento, è molto relativo. Ti do una brutta notizia, Arpinator: puoi essere un bravo ragazzo quanto vuoi. Ma tanto le persone ti odieranno lo stesso. E anche per i motivi più idioti e arbitrari. Ci sono persone che mi odiano per loro esclusivo interesse personale. E io non ho fatto proprio nulla per mettermele contro. Altre che mi odiano per motivi molto validi e pazienza. Purtroppo ho fatto degli errori, come facciamo tutti. Quindi, fai un respiro profondo Arpinator e vivitela tranquilla. Tanto, sia che il bravo ragazzo. Sia che fai il cattivo ragazzo. Sia che fai giusto o che fai sbagliato... le persone ti ameranno o odieranno per i loro esclusivi interessi personali. Per cui, non ti preoccupare troppo. Romance, Adler03 e Crescendo63 ha reagito a questo 2 1
Therealdavide [Partecipante] 177 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 2 ore fa, Arpinator ha scritto: E se per caso un mio amico stupido dovesse uscirsene con questa storia dei siti di incontro cosa mi consigli di fare? Direi che il tuo amico può anche farsi i fatti suoi. Se è un tuo amico non dovrebbe dire cose che ti possono danneggiare Crescendo63 ha reagito a questo 1
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 non gli presentare i tuoi ''amici'' mica sei obbligato. Anzi personalmente odio mischiare ragazza e amici, meglio cercarle fuori dal tuo circolo sociale
Arpinator [Partecipante] 14 Inviato 1 Aprile 2018 Autore Inviato 1 Aprile 2018 53 minuti fa, MementoAudereSemper ha scritto: non gli presentare i tuoi ''amici'' mica sei obbligato. Anzi personalmente odio mischiare ragazza e amici, meglio cercarle fuori dal tuo circolo sociale Quindi mi consigli di tenerli alla larga da lei?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 1 Aprile 2018 Inviato 1 Aprile 2018 Te lo consiglio anche io, e di rivalutare il concetto di amicizia se davvero temi potrebbero sputtanararti per giunta fregandosene Therealdavide ha reagito a questo 1
Arpinator [Partecipante] 14 Inviato 1 Aprile 2018 Autore Inviato 1 Aprile 2018 2 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto: Te lo consiglio anche io, e di rivalutare il concetto di amicizia se davvero temi potrebbero sputtanararti per giunta fregandosene Si li sto allontanando piano piano e loro se ne stanno anche rendendo conto chiedendomi che ho.. però non ce la faccio più ad avere persone del genere e temere ogni volta Carnacki ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati