Vai al contenuto

Squarci di Te, oltre le maschere: Chi sei?


Human

Messaggi raccomandati

Kipp

Il segreto è lasciare la maschera nel cassetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Nero256

Comunque Human, il problema è quando il volto dietro la maschera non è allineato / coerente con il proprio corpo, il tempo e il contesto 

A volte mi sento un ragazzino, altre un cinquantenne 

Ma questo corpo subcomunica comunque un determinato messaggio base che mi rende inaccesibili determinate mutandine dentro le quali ci passerei i pomeriggi 

E inevitabilmente ne soffro, un dolore quasi tangibile, dal quale non c'è consolazione, neppure nei più intensi piaceri o nei più bei visi 

A seconda, noto che di riflesso attiro l'attenzione di donne diverse, spaziando molto in età 

Ma un dettaglio, un singolo fottuto dettaglio, può portare la sua mente razionale a scartarmi, a non potermi esprimere del tutto, con il giusto ascendente 

Secondo me bisogna trovare un equilibrio tra lo sborrare e attirare quelle donne più affini a sé 

E dopo essermi bruciato una teen per essermi mostrato nudo agli occhi della sua dea, conosciuta come in un film, tra emozioni fortissime reciproche e suoni vari 

Beh, devo essere sincero, non mi pento di nulla, amo il ricordo che ho collezionato 

Ma mi chiedo se non avessi potuto ottenere le sue tenere carni tra le mie grinfie e goderne dei sapori intensi, seguendo il consiglio di un amico, rispettando alcune regolette base 

Chissà 

Chissà... 

Chissà come dovrei giocare ora 

Chissà come giocherò in realtà 

Chissà se giocherò 

Vorrei farti una domanda: tu come reagisci a quel dolore? Cosa fai? 

Per me risulta difficile "andare a conoscere un'altra" nell'immediato se quella che ha scombussolato la mia biologia non ha risuonato insieme a me

Sono quasi stordito  

Forse con il tempo mi abituerò, così come ci si abitua al sangue pulsante dei conigli appesi a testa in giù in una macelleria industriale, così teneri e pieni di vita prima, spaventati durante, immobili dopo

E ne diventerò insensibile 

Modificato da Nero256
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...