Vai al contenuto

Mi sto innamorando del mio trombamico


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86

Salve a tutti! 

Frequento un ragazzo da circa 2 mesi. Io ho 32 anni e lui 30.

La cosa è iniziata con "divertiamoci senza impegno" e per le prime settimane mi andava anche bene, ma io inizio ad essere sempre piu presa, ma nn ho capito cosa possa provare o nn provare lui.. vi do qualcge dettaglio in piu cosi mi aiutate a capire.

Allora lui ha esordito e ribadito altre volte dicendo ke la vita è breve e bisogna godersela! Ke ora gli va bene "star cn me" ma ke nn sa in futuro. Ha ammesso anche ke la sera dopo aver trombato cn me, si è tromabato anche un'altra.. mi ha raccontato del suo passato: molte donne occasionali, poche le storie, anzi quasi nessuna..

Lui dicr di star bene cn me, ma ke nn vuol definire nulla..

All'inizio trombavamo e poi o se ne tornava a casa sua oppure mi riaccompagnava a casa mia.. 

Poi abbiamo iniziato a dormire insieme qualche sera, adesso dormiamo praticamente sempre insieme.. stiamo bene.. io xo nn ho ancora conosciuto i suoi amici. E lo vedo molto frenato nel presentarmeli..

Lui ha conosciuto solo le mie coinquiline di casa, nn gli ho ancora presentato i miei amici, xke qst situazione strana nn mi fa star bene e quindi nn mi va di presentare una persona che nn so neanche come considerare.. amico? Trombamico? Ragazzo ke sto frequentando?! Bohhhh

Cmq ho scritto xke vorrei sapere come faccio a farlo maturare un pokino?!

Nn mi frega se gli altri sanno o no ke stiamo insieme. Vorrei soltanto entrare a far parte della sua vita, quindi anche uscire cn i suoi amici.

Come faccio?! Sparire e tirarmela funzionerebbe?!?

Grazie in anticipo e buona pasqua

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred

Froggy ti consiglio di farti un giretto in questa sezione,leggi qualcuno dei tantissimi topic con situazioni simili alla tua e troverai un sacco di consigli.

Comunque voglio essere diretto e sincero con te: a lui *non* interessa farti entrare nella sua vita. A lui interessa scoparti.

Sparire e tirartela funzionerebbe? Sicuramente ti cercherebbe di più,ma di nuovo,solo per fare sesso con te. Se lo ricattassi con qualcosa tipo "o mi fai uscire con i tuoi amici o la chiudiamo qui",al 99% otterresti solo chiudere ogni contatto con lui. 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iPaq

Sparire, tirartela e rompergli le palle forzando in qualche modo sono cose che devi evitare assolutamente. Altrimenti lo perderesti all'istante.

Quel che vedo nel comportamento del tuo amico è interesse misto a paura.

Paura di cadere nelle grinfie della solita donnetta che rompe ed accampa pretese.

Se lo vuoi dovrai aver pazienza di assecondare i suoi ritmi ed essere una presenza costante, discreta e quindi rassicurante per lui.

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
Inviato (modificato)
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Froggy ti consiglio di farti un giretto in questa sezione,leggi qualcuno dei tantissimi topic con situazioni simili alla tua e troverai un sacco di consigli.

Comunque voglio essere diretto e sincero con te: a lui *non* interessa farti entrare nella sua vita. A lui interessa scoparti.

Sparire e tirartela funzionerebbe? Sicuramente ti cercherebbe di più,ma di nuovo,solo per fare sesso con te. Se lo ricattassi con qualcosa tipo "o mi fai uscire con i tuoi amici o la chiudiamo qui",al 99% otterresti solo chiudere ogni contatto con lui. 

Si, ma xke fermarsi a dormire.. abbracciarmi e coccolarmi come se fossimo una coppia? Questi suoi atteggiamenti mi destabilizzano. Se fosse solo sesso nn mi lascerei trasportare. Vorrei dirgli: Se vuoi solo sesso, facciamo solo quello, niente cene o dormite insieme.. il problema è ke non lo dico per paura ke poi lui faccia solo quello.. boh.. xò potrebbe essere una possibilità.. magari facendo solo sesso poi lui potrebbe sentire la mancana del resto. Ke dite.??

Modificato da Froggy86
Link al commento
Condividi su altri siti

AmandaSlave

Mado', uno scopamico che dopo il sesso ti coccola e fa tutte quelle belle cosine è la perfezione. È oro.

Non farlo fuggire con ste menate e se vuoi una ltr cercala altrove 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
2 ore fa, Froggy86 ha scritto:

Si, ma xke fermarsi a dormire.. abbracciarmi e coccolarmi come se fossimo una coppia? Questi suoi atteggiamenti mi destabilizzano. Se fosse solo sesso nn mi lascerei trasportare. Vorrei dirgli: Se vuoi solo sesso, facciamo solo quello, niente cene o dormite insieme.. il problema è ke non lo dico per paura ke poi lui faccia solo quello.. boh.. xò potrebbe essere una possibilità.. magari facendo solo sesso poi lui potrebbe sentire la mancana del resto. Ke dite.??

Guarda,ti parlo per esperienza personale: è vero,ci sono tanti uomini che vogliono solo svuotarsi le palle e non hanno nessun interesse oltre il rapporto fine a se stesso. Però alcuni,tipo io,concepiscono il sesso in maniera un po' diversa. Anche a me piace fare le coccole,piace stare avvinghiati,baciare un sacco e dormire insieme. Forse anche perché ho poca esperienza ma non credo,quello è il mio modo di fare sesso. Perché mi piace,adoro il corpo di una donna e voglio fare così. Però,una volta finito,ho finito. Non è che voglio presentarti ai miei amici per questo.

Questo consiglio ti sconvolgerà ma ti garantisco che è la cosa migliore che puoi fare:continua a fare come stai facendo senza dargli problemi. Ti assicuro che niente attrae un uomo più di una donna che gli da buon sesso e zero rotture di coglioni. Davvero,non sto scherzando.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
21 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Guarda,ti parlo per esperienza personale: è vero,ci sono tanti uomini che vogliono solo svuotarsi le palle e non hanno nessun interesse oltre il rapporto fine a se stesso. Però alcuni,tipo io,concepiscono il sesso in maniera un po' diversa. Anche a me piace fare le coccole,piace stare avvinghiati,baciare un sacco e dormire insieme. Forse anche perché ho poca esperienza ma non credo,quello è il mio modo di fare sesso. Perché mi piace,adoro il corpo di una donna e voglio fare così. Però,una volta finito,ho finito. Non è che voglio presentarti ai miei amici per questo.

Questo consiglio ti sconvolgerà ma ti garantisco che è la cosa migliore che puoi fare:continua a fare come stai facendo senza dargli problemi. Ti assicuro che niente attrae un uomo più di una donna che gli da buon sesso e zero rotture di coglioni. Davvero,non sto scherzando.

Nn c'è altra scelta vero? Neanche se dopo il sesso lo cacciassi di casa?!?!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

Nn c'è altra scelta vero? Neanche se dopo il sesso lo cacciassi di casa?!?!

Così te lo giochi proprio, altro che ltr.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
6 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Così te lo giochi proprio, altro che ltr.

Cosa mi consigli allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...