Vai al contenuto

Mi sto innamorando del mio trombamico


Froggy86

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
16 ore fa, Froggy86 ha scritto:

come faccio?! Sparire e tirarmela funzionerebbe?!?

 

 

potrebbe, dipende soprattutto dalle altre che si tromba, se ci sono e che ruolo hanno per lui...

Se ci fossi solo tu sarebbe relativamente facile prenderlo all'amo, facendo leva sul suo bisogno di figa per farlo innamorare: facendoti un po' desiderare, con una buca ogni tanto e il telefono staccato più spesso e voilà.

Ma nessuno uomo razionalmente vuole una che si comporti così, perché sono proprio queste cose che hanno distrutto i loro cuori in passato :) le donne che sanno farsi davvero desiderare sono merce rara... un paradiso per chi sa il fatto suo, un invito al suicidio per chi ha bisogno di figa. 

 

Quindi per raggiungere il tuo obiettivo la strada è sicuramente quella...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Adesso è anche sparito.. sono andata dai miei x le vacanze di pasqua.. se nn mi faccio sentire io, lui nn mi cerca.. 

Mi usa solo x il sesso!

Nn capisco ancora il xke voglia dormire o cenare cn me.. booo

ke sfiga ke ho!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
Il 2/4/2018 alle 12:29 , Froggy86 ha scritto:

ke sfiga ke ho!

forse xk skrivi kosì

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
1 ora fa, MichelaDevi ha scritto:

forse xk skrivi kosì

Che commento utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

È proprio sparito! Piu di 2 giorni di silenzio stampa. 

Che si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sten
9 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

È proprio sparito! Piu di 2 giorni di silenzio stampa. 

Che si fa?

Ci si lamenta a suon di vocali su whatsapp con la tua best friend, insultandolo in ogni modo, con la promessa che non gli scriverai mai più.

Per poi fare la sottona e puntualmente riscrivergli : "Ciao ,non sai ke giornata ke ho avuto!!! Mi si è rotta un'unghia e il gatto mi ha riportato un topo in putrefazione!!! Ho rischiato di prendere la peste bubbonica!!! Tu, invece ke fai? :11_blush::11_blush:"

e anche oggi si freeza domani

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
28 minuti fa, Sten ha scritto:

Ci si lamenta a suon di vocali su whatsapp con la tua best friend, insultandolo in ogni modo, con la promessa che non gli scriverai mai più.

Per poi fare la sottona e puntualmente riscrivergli : "Ciao ,non sai ke giornata ke ho avuto!!! Mi si è rotta un'unghia e il gatto mi ha riportato un topo in putrefazione!!! Ho rischiato di prendere la peste bubbonica!!! Tu, invece ke fai? :11_blush::11_blush:"

e anche oggi si freeza domani

vabbe ho capito ke nn gliene frega una mazza di me. xò bo. almeno una spiegazione. poi una nn deve dire ke certi uomini sn proprio stronzi!!!

non voglio essere grezza, ma pompini a gogò, poche pretese e poche rotture di coglioni.. trombamicizia di comune accordo. appena inizio a provare qualcosa, boom sparisce. come se avesse il fiuto del pericolo. ke cazz

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

 

15 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

non voglio essere grezza, ma pompini a gogò, poche pretese e poche rotture di coglioni..

Beh che differenza c'è fra te e un'altra trombamica se ce l'avesse? Capito che intendo quando ho commentato banalmente e scherzando prima?

16 minuti fa, Froggy86 ha scritto:

trombamicizia di comune accordo

Appunto, non cambia idea, poi tornando seri... sono tante le cose che fanno sì che lui sia distaccato, magari semplicemente non gli interessa impegnarsi ma gli piaci ugualmente. Non puoi importi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi
1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

Che commento utile!

Ps qui non hai abbreviato però ahahahaha

dai scherzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
22 minuti fa, MichelaDevi ha scritto:

 

Beh che differenza c'è fra te e un'altra trombamica se ce l'avesse? Capito che intendo quando ho commentato banalmente e scherzando prima?

Appunto, non cambia idea, poi tornando seri... sono tante le cose che fanno sì che lui sia distaccato, magari semplicemente non gli interessa impegnarsi ma gli piaci ugualmente. Non puoi importi.

 

ma perché sparire così! in 2 mesi non hai mai fatto una cosa del genere. la trovo  una cosa infantile che mi da molto ai nervi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...