Vai al contenuto

Mi sto innamorando del mio trombamico


Froggy86

Messaggi raccomandati

Gamebred
2 ore fa, Froggy86 ha scritto:

ma perché sparire così! in 2 mesi non hai mai fatto una cosa del genere. la trovo  una cosa infantile che mi da molto ai nervi!

Perché sarebbe infantile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

Nn mi piace restare appesa. Poi mi faccio film mentali!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Ma cosa gliene frega a lui se ti fai pippe mentali? Ho pure il dubbio che tu sia un troll.

Comunque non è lui quello infantile

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/4/2018 alle 12:29 , Froggy86 ha scritto:

Adesso è anche sparito.. sono andata dai miei x le vacanze di pasqua.. se nn mi faccio sentire io, lui nn mi cerca.. 

Mi usa solo x il sesso!

Nn capisco ancora il xke voglia dormire o cenare cn me.. booo

ke sfiga ke ho!

Guarda che voler fare coccole e passare bei momenti insieme oltre il sesso non è correlato all'essere froci in camicia.

 

Considera che viene considerata una prostituta di qualità una che sappia offrire la cosidetta Girlfriend Experience, coccole baci e tenerezze, con una che si paga per scopare e non rivedersi più.

La maggior parte di noi (credo) vuole anche questo, passare bei momenti, mica solo scopare e rivestirsi.

 

E no, non è perchè ci piace goderci appieno le relazioni significhi che vogliamo anche finire per incasinarci la vita in un fidanzamento asfissiante, fatto di controlli, ricatti e drama.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LODOVICA
Il 1/4/2018 alle 10:05 , Froggy86 ha scritto:

 

Cmq ho scritto xke vorrei sapere come faccio a farlo maturare un pokino

Ma non è mica una mela o un kiwi  che deve maturare.   A me leggendoti mi sembra un ragazzo che ti tratta bene e ti fa passare dei bei momenti. Dovresti essergli grata e bon.   A te piacerebbe avere una persona che ha come scopo il "farti maturare"?  Chi sei tu per giudicare se è  immaturo e infantile? Se io  frequento una persona  e ci sto bene ma scopro  che mi trova immatura e infantile, beh che vada e si  trovi un'altra matura e adulta. Personalmente, io farei così.  Ciao!      Lodovica

Modificato da LODOVICA
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
CrazyGirl

Ciao Froggy!

Sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere consigli su una situazione quasi identica alla tua! Anche io 30 anni, facciamo sesso da 4 mesi...oltre al sesso cene, pranzi, chiacchiere, film, coccole abbracciati e carezze. Le coccole e i gesti affettuosi, però, si limitano ai momenti che passiamo a letto. Ci sentiamo tutti i santi giorni. Lui mi cerca, mi ha detto che gli piaccio (parole sue: gli piaccio fisicamente, gli piaccio io, gli piace il sesso con me, gli piace passare del tempo con me e i nostri incontri sono piacevoli a 360 gradi) MA al momento non sente la spinta per impegnarsi e passare a qualcosa di più serio. Anche se con me non ha la sensazione che sia solo ed esclusivamente sesso e non potrà mai esserci altro (come gli succede di solito con le altre). Al momento, vorrebbe godersi questo rapporto perché il sesso è fantastico e non ha mai avuto un rapporto così “senza tabù” con nessuna (dice che abbiamo creato un rapporto raro, da tenersi stretto). Vorrebbe continuare a frequentarmi e vedere se la cosa si evolve in qualcosa o scema (questo me l’ha detto 2 mesi fa.....). Non fa sesso con altre perche “ora che ha me non deve nemmeno cercare una donna”.

Quindi...sono io che non vedo la chiara verità perché sono presa? O è lui che manda segnali contrastanti?! boh!!

Io però, che faccio? Mi coinvolgo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Credo di essere già un bel po coinvolta...

E quindi, da coinvolta, che faccio? Non dico nulla ma cerco di dare una svolta alla situazione (più incontri, anche cercando di creare situazioni oltre al sesso). Risultato? Ci sta. Ma ora.....sparito da 2 giorni. Non era MAI successo!

cosa vuol dire?? Boh.

Questo froggy, per dire che non lo so nemmeno io. Forse la risposta è, molto banalmente “loro ci vogliono solo scopare”. Fine. Appena sentono odore di “impegno” (e sono fottutamente bravi a sentirlo!) spariscono. Per poi tornare dopo un po’ a cercare di nuovo quel che gli interessa.

Io ho provato spesso a tirarmela un po’ e a non cercarlo..ha sempre funzionato. Lui poi mi cercava e mi ricercava...al che io mi illudevo “eh va mi cerca, gli interesso allora!”. In realta, sempre solita storia. Bei momenti, sesso fantastico, zero progettualità.

alla fine, credo il problema sia nostro. Dobbiamo capire quali sono i nostri obiettivi e se loro non ci fanno quello che vogliono....passare oltre.

ma...so che nonè facile

ti abbraccio cara!

speriamo di uscirne alla svelta da sta situazione di merda!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
46 minuti fa, CrazyGirl ha scritto:

Ciao Froggy!

Sono nuova del forum e mi sono iscritta per chiedere consigli su una situazione quasi identica alla tua! Anche io 30 anni, facciamo sesso da 4 mesi...oltre al sesso cene, pranzi, chiacchiere, film, coccole abbracciati e carezze. Le coccole e i gesti affettuosi, però, si limitano ai momenti che passiamo a letto. Ci sentiamo tutti i santi giorni. Lui mi cerca, mi ha detto che gli piaccio (parole sue: gli piaccio fisicamente, gli piaccio io, gli piace il sesso con me, gli piace passare del tempo con me e i nostri incontri sono piacevoli a 360 gradi) MA al momento non sente la spinta per impegnarsi e passare a qualcosa di più serio. Anche se con me non ha la sensazione che sia solo ed esclusivamente sesso e non potrà mai esserci altro (come gli succede di solito con le altre). Al momento, vorrebbe godersi questo rapporto perché il sesso è fantastico e non ha mai avuto un rapporto così “senza tabù” con nessuna (dice che abbiamo creato un rapporto raro, da tenersi stretto). Vorrebbe continuare a frequentarmi e vedere se la cosa si evolve in qualcosa o scema (questo me l’ha detto 2 mesi fa.....). Non fa sesso con altre perche “ora che ha me non deve nemmeno cercare una donna”.

Quindi...sono io che non vedo la chiara verità perché sono presa? O è lui che manda segnali contrastanti?! boh!!

Io però, che faccio? Mi coinvolgo! Cazzo! Cazzo! Cazzo! Credo di essere già un bel po coinvolta...

E quindi, da coinvolta, che faccio? Non dico nulla ma cerco di dare una svolta alla situazione (più incontri, anche cercando di creare situazioni oltre al sesso). Risultato? Ci sta. Ma ora.....sparito da 2 giorni. Non era MAI successo!

cosa vuol dire?? Boh.

Questo froggy, per dire che non lo so nemmeno io. Forse la risposta è, molto banalmente “loro ci vogliono solo scopare”. Fine. Appena sentono odore di “impegno” (e sono fottutamente bravi a sentirlo!) spariscono. Per poi tornare dopo un po’ a cercare di nuovo quel che gli interessa.

Io ho provato spesso a tirarmela un po’ e a non cercarlo..ha sempre funzionato. Lui poi mi cercava e mi ricercava...al che io mi illudevo “eh va mi cerca, gli interesso allora!”. In realta, sempre solita storia. Bei momenti, sesso fantastico, zero progettualità.

alla fine, credo il problema sia nostro. Dobbiamo capire quali sono i nostri obiettivi e se loro non ci fanno quello che vogliono....passare oltre.

ma...so che nonè facile

ti abbraccio cara!

speriamo di uscirne alla svelta da sta situazione di merda!!

 

Già .. cmq lui se la tira molto.. attende una mia mossa, cosa ke io nn sto facendo..

Il problema è ke i giorni passano.  Quindi penso nn gliene freghi un bel nulla di me! Devo farmene una ragione ed andar avanti.

Buona fortuna anche a te

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Sayuri
Il 2/4/2018 alle 00:25 , Gamebred ha scritto:

Ti assicuro che niente attrae un uomo più di una donna che gli da buon sesso e zero rotture di coglioni. Davvero,non sto scherzando.

Eppure nella mia modestissima esperienza ho riscontrato che il buon sesso "regalato" è nocivo.

Ho avuto pochi, pochissimi uomini...tutti accomunati dalla stessa indole da "predatore": finché il buon sesso deve essere conquistato si spendono in mille modi e sono fantastici. Quando il buon sesso è "gentilmente concesso/offerto/regalato" perdono il "gusto della conquista". Ed è subito game over, per entrambi.

 

Il 3/4/2018 alle 23:37 , sprint ha scritto:

La maggior parte di noi (credo) vuole anche questo, passare bei momenti, mica solo scopare e rivestirsi.

E no, non è perchè ci piace goderci appieno le relazioni significhi che vogliamo anche finire per incasinarci la vita in un fidanzamento asfissiante, fatto di controlli, ricatti e drama.

Passare bei momenti. Io me li ricordo i bei momenti passati insieme a lui. Erano tutti prima del coito. 

 

Il 16/4/2018 alle 22:37 , CrazyGirl ha scritto:

Io ho provato spesso a tirarmela un po’ e a non cercarlo..ha sempre funzionato. Lui poi mi cercava e mi ricercava...al che io mi illudevo “eh va mi cerca, gli interesso allora!”. In realta, sempre solita storia. Bei momenti, sesso fantastico, zero progettualità.

alla fine, credo il problema sia nostro. Dobbiamo capire quali sono i nostri obiettivi e se loro non ci fanno quello che vogliono....passare oltre.

ma...so che nonè facile

ti abbraccio cara!

speriamo di uscirne alla svelta da sta situazione di merda!!

 

Per curiosità... Come procede?

Immagino la risposta, ma spero di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sayuri ha scritto:

Eppure nella mia modestissima esperienza ho riscontrato che il buon sesso "regalato" è nocivo.

Ho avuto pochi, pochissimi uomini...tutti accomunati dalla stessa indole da "predatore": finché il buon sesso deve essere conquistato si spendono in mille modi e sono fantastici. Quando il buon sesso è "gentilmente concesso/offerto/regalato" perdono il "gusto della conquista". Ed è subito game over, per entrambi.

Beh io non ho parlato di regali però. Sesso regalato io lo intendo come non meritato e non è certo di questo che parlavo. 

Questi maschi che perdono il gusto della conquista comunque sono una di quelle figure mitologiche che sento nominare dalle femmine ma di cui non vedo alcun riscontro nel mondo reale. Nel mondo reale io vedo un sacco di maschi frustrati,incapaci, che non scopano. E un sacco di femmine che invece si prodigano a trovare i test più stupidi e le rotture di coglioni più assurde. E.....non si scopa. Probabilmente un'ulteriore riprova della teoria secondo cui il 20% degli uomini scopa l'80% delle donne. In base a questo mi azzardo a dire che il game over non è stato causato dalla combo sesso+zero rotture di palle, ma dall'individuo dall'altra parte. Pensi davvero che facendolo faticare per dargli del sesso sarebbe finita diversamente? Secondo me no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...