Vai al contenuto

Persone vere in ogni luogo


claudiuss

Messaggi raccomandati

claudiuss

Ho avuto questa curiosità dopo aver letto una discussione proprio qui su off-topic. Si parlava per esempio di Gerry Scotti, personaggio molto noto che sembra essere estremamente estroverso e generoso. Alcuni però hanno detto che in realtà non è così, o meglio, che a loro non è parso così.

Conoscete altri VIP che appaiono in un modo ma in realtà sono completamente diversi? Oppure avete esperienze di persone cosiddette "false"?

A me ha colpito per esempio l'esempio di Frizzi: all'unanimità (o quasi) ritenuto uguale sia in pubblico che in privato, con qualsiasi persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

c'e' chi mi ha raccontato di aver visto Paolo Bonolis dal vivo.

E' un gran lavoratore...ma tira dei bestemmioni da paura.

Sul video risulta sempre un burlone,ma dietro le quinte e' una persona seria e sempre pronta a migliorare

se stesso e il suo programma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gattone

Una volta avevo sentito dire che Renato Zero prima dei concerti sbrocca da paura e tratta male chiunque, ma non so se sia vero. C'è da dire che quando arrivi a quei livelli la pressione sale da paura e non puoi permetterti nemmeno il più piccolo errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 ore fa, dickinson1 ha scritto:

c'e' chi mi ha raccontato di aver visto Paolo Bonolis dal vivo.

E' un gran lavoratore...ma tira dei bestemmioni da paura.

Mi stava già molto simpatico,adesso la mia opinione di lui è addirittura migliorata ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...