Vai al contenuto

Lui é sparito


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86

Frequento un ragazzo da 2 mesi. Stiamo bene insieme, ma nn abbiamo ancora definito nulla. Lui nn vuol parlare di relazione... 

Negli ultimi giorni è sparito.. Se lo contatto io risponde, ma é tiponassonnato stanco... e lui, di sua iniziativa, nn mi sta contattando... avrà le sue cose da fare... o si sta facendo un'altra... bohhh

Ke faccio?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

MementoAudereSemper

se gli piaci veramente, non sparisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

brutta verità mi sa

Link al commento
Condividi su altri siti

CertecoseAlyssa

Non lo cercare più almeno ti resta un pó di dignità.

Non cercandolo più può anche portare al suo ritorno ma tu non li fare capire nulla anzi , vai avanti nella vita ... Non lo aspettare. Avrai solo da vincere perché ciò che è perso è già successo.

Trà un messe o se ti sentirai mai pronta o se ne varrà mai la penna, lo domanderai ma quando succederà... Lui ti vorrà e tu non più a lui.

Oppure come ho detto possibile che ti cercherà la prossima settimana quando si stuferà di non trovare nulla più buono di te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
10 minuti fa, CertecoseAlyssa ha scritto:

Non lo cercare più almeno ti resta un pó di dignità.

Non cercandolo più può anche portare al suo ritorno ma tu non li fare capire nulla anzi , vai avanti nella vita ... Non lo aspettare. Avrai solo da vincere perché ciò che è perso è già successo.

Trà un messe o se ti sentirai mai pronta o se ne varrà mai la penna, lo domanderai ma quando succederà... Lui ti vorrà e tu non più a lui.

Oppure come ho detto possibile che ti cercherà la prossima settimana quando si stuferà di non trovare nulla più buono di te. 

il fatto è ke mi girano le palle! costa tanto dire: nn sono piu interessato?! lo devo capire da sola<?! nn è correttezza. ha sempre detto ke lui dice sempre la verità.. ma stavolta nn ha detto uncaz!

scusatemi, ma sono leggermente incavolata.. mi rode molto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
CertecoseAlyssa

Nn saprà nemmeno lui cosa vuole da questa vita. Appunto in queste situazioni vinci se rimani più fredda possibile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...